PDA

View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] FIFA 13


Pagine : [1] 2 3 4 5 6

oasis90
21-09-2012, 22:31
http://i.imgur.com/BjP34.jpg



http://i.imgur.com/Qig9W.jpg http://i.imgur.com/cyxqz.jpg

Genere: Calcio
Sviluppatore: EA Canada
Distributore: Electronic Arts
Pegi: 3+
Data pubblicazione:
USA: 25 Settembre 2012
Europa: 28 Settembre Marzo 2012
Sito Ufficiale: http://www.ea.com/it/calcio/




TOCCO DI PRIMA

Lotta per il possesso di palla in ogni zona del campo

http://i.imgur.com/DTyfP.jpg

Il Tocco di prima di FIFA 13 ridefinisce il modo di controllare la palla, eliminando il controllo quasi perfetto per ogni calciatore e creando maggiori opportunità di riconquistare la sfera da parte dei difensori. I passaggi calibrati male sono più difficili da controllare, permettendo ai difensori di sfruttare le palle vaganti e i tocchi sbagliati. Fattori come la pressione dei difensori, la traiettoria della palla e la velocità del passaggio influiscono sulle possibilità di addomesticare un pallone con successo.


ATTACCO INTELLIGENTE

http://i.imgur.com/uS5So.jpg

La più sofisticata intelligenza artificiale mai creata permette ai giocatori di analizzare gli spazi, lavorare in maniera più intensa ed efficace per penetrare la difesa e pensare in anticipo alla giocata da effettuare. I giocatori effettuano inserimenti per costringere i difensori fuori posizione, creando varchi per i passaggi a beneficio dei compagni, e modificano la traiettoria di corsa per approfittare degli eventuali spazi che si aprono.


DRIBBLING TOTALE

Dai più spazio alla libertà e alla fantasia in attacco

http://i.imgur.com/Q2UND.jpg

Il nuovo sistema di controllo, ispirato a Lionel Messi, dà più spazio alla libertà e alla fantasia in attacco. Affronta un difensore mentre ti muovi con la palla in qualsiasi direzione, usa tocchi precisi per evitare i contrasti, oppure girati per proteggere la sfera con il corpo e tenere a bada gli avversari più a lungo. Con il Dribbling totale è più facile creare pericoli nelle azioni uno contro uno.


FIFA ULTIMATE TEAM

---> Thread Ufficiale Hwu Ultimate Team <---
(http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2504294)
http://i.imgur.com/hZ0Ne.jpg

Crea la tua Ultimate Team di fuoriclasse guadagnando, acquistando, vendendo o scambiando giocatori e oggetti all'interno della community di FIFA. Crea e gestisci più rose e affronta le nuove competizioni ogni settimana. Usa la nuova app EA SPORTS Football Club per iPhone per gestire la tua rosa e partecipare alle aste dal vivo per aggiudicarti nuovi giocatori.


EA SPORTS FOOTBALL CLUB

http://i.imgur.com/Ne5nS.jpg

Connettiti, sfida gli amici e condividi i contenuti. Ogni aspetto di FIFA 13 e delle sfide con gli amici viene valutato in maniera accurata. Costruisciti la tua reputazione attraverso 100 livelli, sblocca ricompense nel nuovo catalogo Football Club e divertiti con le sfide in diretta basate sulle partite reali. Sostieni il tuo club e sfida gli avversari, scala le vette della classifica oppure evita la retrocessione.


MODALITA' CARRIERA

Gioca per il tuo club e per il tuo paese.

http://i.imgur.com/oFr7H.jpg

La modalità Carriera è stata ampliata per includere le nazionali. Gioca o allena la tua nazionale preferita, affronta amichevoli, qualificazioni e i più prestigiosi tornei internazionali. Calati nel ruolo di allenatore e spunta un contratto con una nazionale, esponendoti a decisioni più importanti e una maggiore responsabilità. Scendi in campo come giocatore e dimostra il tuo valore a livello di club per puntare alla convocazione in nazionale.


SCREENSHOTS


http://assets1.ignimgs.com/2012/07/23/fifa13x360teambolsterflashnewswmjpg-9d777e_640w.jpg http://assets1.ignimgs.com/2012/09/20/ps3-fifa13worldclasssoccers02jpg-9d9331_640w.jpg
http://assets1.ignimgs.com/2012/09/20/ps3-fifa13worldclasssoccers01jpg-4416a2_640w.jpg http://assets2.ignimgs.com/2012/07/23/fifa13baleshootingjpg-43faf3_640w.jpg

oasis90
21-09-2012, 22:33
Domani sarà disponibile per chi ha comprato il season ticket, quindi ho deciso di aprire il thread ufficiale :O
Buon FIFA a tutti :D

Wizard10
21-09-2012, 23:50
dove è più conveniente comprarlo?

bamba`
22-09-2012, 08:49
Su internet ora che le offerte che prevedono il ritiro dell'usato sono ormai finite.


E intanto arrivano i primi problemi per la versione ps3:

We are aware of the issue with our PS3 - FIFA 13 players getting stuck on the loading screen. We have found a workaround for this PS3 DDP freeze:
Delete the EA Sports Central app and the freeze should not appear.
We apologize for any inconvenience this may have caused you and appreciate your patience while we resolve this issue.

:asd:

corwo
22-09-2012, 09:38
Resta confermata la data del 28 settembre oppure ci sarà qualche anticipazione?

oasis90
22-09-2012, 09:57
Resta confermata la data del 28 settembre oppure ci sarà qualche anticipazione?

La data è quella, ma secondo me verso il 25 verrà venduto :D

Zen9
22-09-2012, 10:21
dove è più conveniente comprarlo?

Interessa anche a me, ho visto sull'amazzone inglese viene 53€ ma la versione ps3 ha l'italiano?

magio71
22-09-2012, 11:39
Qualcuno che ha preso il Season Ticket (quantunque insensato, diciamolo) e che ha già provato l'ebbrezza del gioco? :D

oasis90
22-09-2012, 11:45
Qualcuno che ha preso il Season Ticket (quantunque insensato, diciamolo) e che ha già provato l'ebbrezza del gioco? :D

Io l'ho preso, ma il gioco è scaricabile dalle 19 ;)

[?]
22-09-2012, 11:59
Io l'ho preso da Amazon a 49€... se per sbaglio spediscono il 27 ce l'ho il 28, altrimenti mi fotto il week end :asd:

magio71
22-09-2012, 12:19
Io l'ho preso, ma il gioco è scaricabile dalle 19 ;)

Bene!
Se ne hai la possibilità (dopo ovviamente una trentina di partite :D ), posta qualche video.. ;)

shade89
22-09-2012, 12:20
;38162806']Io l'ho preso da Amazon a 49€... se per sbaglio spediscono il 27 ce l'ho il 28, altrimenti mi fotto il week end :asd:

Strano, io l'ho prenotato da giugno sempre su ama italiano e sul mio ordine c'è scritto: spedizione prevista il 1 ottobre ed arrivo previsto tra il 3 e il 5. Tu non hai qualche data andando sui tuoi ordini?

asndc
22-09-2012, 12:28
Strano, io l'ho prenotato da giugno sempre su ama italiano e sul mio ordine c'è scritto: spedizione prevista il 1 ottobre ed arrivo previsto tra il 3 e il 5. Tu non hai qualche data andando sui tuoi ordini?

il 28 è venerdì
ora che preparano e spediscono si è fatto lunedì 1 ottobre

shade89
22-09-2012, 12:31
il 28 è venerdì
ora che preparano e spediscono si è fatto lunedì 1 ottobre

Già e per il mio caso il gioco vale la candela dato che ne ho comprate ben 2 di copie a 49,90. Non so come fanno certe persone che leggo sul gruppo ufficiale di fb ad impazzire per attendere qualche giorno in più di quelli che han comprato il season ticket.

Nestasiato
22-09-2012, 12:35
sì ma amazon spedisce oggi e ti arriva ieri, sappiatelo

Touareg
22-09-2012, 13:43
Buongiorno a tutti :)
Dato che manca oramai meno di una settimana all' uscita, volevo chiedervi se la versione pc sarà davvero uguale identica a quella delle console o se ci saranno delle piccole differenze (gli ultimi 4 anni ho comprato la versione Xbox... quest' anno vorrei comprarlo per pc).
Grazie

bamba`
22-09-2012, 13:57
Interessa anche a me, ho visto sull'amazzone inglese viene 53€ ma la versione ps3 ha l'italiano?

Ecco, lo chiariamo una volta per tutte visto che siamo ancora alla prima pagina e il post può rimanere ben visibile:

Solo la versione PAL-UK Per PS3 comprendere anche l'italiano. Quella per X360 no, in caso lo prendiate in UK e vogliate il commento in italiano dove comprarlo a parte tramite i punti MS.

Così è stato negli ultimi anni, difficilmente quest'anno ci sarà qualche variazione.

SimoCnt
22-09-2012, 14:13
Buongiorno a tutti :)
Dato che manca oramai meno di una settimana all' uscita, volevo chiedervi se la versione pc sarà davvero uguale identica a quella delle console o se ci saranno delle piccole differenze (gli ultimi 4 anni ho comprato la versione Xbox... quest' anno vorrei comprarlo per pc).
Grazie

io credo che un pc "top-gaming" riesca ad ottenere qualcosina in più su base grafica..

Touareg
22-09-2012, 14:16
io credo che un pc "top-gaming" riesca ad ottenere qualcosina in più su base grafica..

Grazie per la risposta.
Ma per quanto riguarda il gioco, la simulazione, è identico al 100 % ?

oasis90
22-09-2012, 14:32
QUI (http://it.twitch.tv/thrizy) trovate lo streaming di un ragazzo che sta giocando online..La velocità è PERFETTA!! :ave: :ave:

Il-Mago
22-09-2012, 14:51
nel 13 sarà possibile creare una lega solo tra amici e realizzare un calciomercato interno? Magari in modalità FUT?


e anche

si conosce già se verrà introdotto il filtro di ricerca per i comandi anche nel FUT?

Ho letto che nel pro club non ci sarà.
in modalità stagioni testa a testa invece sarà aggiunta la modalità cooperativa per giocare insieme a un amico.

oasis90
22-09-2012, 18:06
In down :O

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Wizard10
22-09-2012, 19:27
ma prendendolo da amazon.it sarà in italiano la versione x360 no?

theJanitor
22-09-2012, 19:31
si

[?]
22-09-2012, 19:33
Strano, io l'ho prenotato da giugno sempre su ama italiano e sul mio ordine c'è scritto: spedizione prevista il 1 ottobre ed arrivo previsto tra il 3 e il 5. Tu non hai qualche data andando sui tuoi ordini?

Amazon scrive sempre 3/5... a me arriva sempre dopo 1 giorno e mezzo.

Wizard10
22-09-2012, 19:55
;38165230']Amazon scrive sempre 3/5... a me arriva sempre dopo 1 giorno e mezzo.

si ma abiti a Milano :)

theJanitor
22-09-2012, 20:10
da me a Palermo impiegano 4 giorni, solo il Kindle è arrivato in 3

balint
22-09-2012, 20:50
io sono in provincia di salerno e mi è sempre arrivato tutti in massimo 2 giorni dal click di conferma ordine

dani&l
23-09-2012, 08:26
ho scritto nel thread di fifa 13 le mie impressioni.

Riporto qua solo quelle sul gameplay :

Velocità leggermente ridotta per quanto riguarda la demo.
In generale l'impatto di gioco è notevolmente migliore, tanta roba da fare , sopratutto online, visto che hanno aggiunto anche la modalità Stagione in FUT.
Sembra che abbiano migliorato anche la sezione "supporta il team" , ora sai quanti hanno il tuo stesso team di default, quante partite sono state fatte etc..

Per il gioco , rimane quanto detto nella demo, grosse differenze con il 12 non ci sono, forse fatti meglio i contrasti o la fisicità mentre si spalleggia, passaggi non sempre precisi per cui non riesci a fare una ragnatela come nel 12.
Inserimenti dei terzini a supporto in attacco molto meglio, anzi mi è sembrato che la squadra sia molto più offensiva , giocavo con una 4-3-3 ma avevo in area a prendere i cross i centrocampisti !?!?.

Fatto solo 3 partite, emerse subito i difetti passati , questo a rimarcare quanto sia molto simile il tutto, ovvero: pali a gogo, in 3 parite avrò visto almeno 10 pali, velocità degli giocatori ancora troppo "potente".... ok fernando torres in uno scatto mi frega qualsiasi difensore, ma non può scattare da centrocampo e continuare a scattare fino arrivare all'area senza mai stancarsi.
Portieri spesso pippoidi, un gol fato con palla a campanile partita da centrocampo, il portiere esce e invece di prenderla va di pungo (tipo parata a filo traversa) in centro area, la rinvia praticamente sul posto, difensori fermi e attaccante che segna d testa.
Telecronaca, incredibile, ma leggermente migliorata. Ora c'è anche il commento a bordo campo sugli infortuni :D.

A parte le magagnine che usciranno, in generale come prima impressione mi viene da dire che questo fifa 13 è sicuramente superiore ai suoi predecessori.

Ciao !

bamba`
23-09-2012, 08:59
puoi verificare se il match-day è a pagamento come è stato per il live season?

Altra cosa, hanno iniziato ad applicarlo il vantaggio sui fuori gioco?

SimoCnt
23-09-2012, 10:17
puoi verificare se il match-day è a pagamento come è stato per il live season?

Altra cosa, hanno iniziato ad applicarlo il vantaggio sui fuori gioco?


per il vantaggio sul fuorigioco mi pare proprio di si ;)

Nestasiato
23-09-2012, 10:24
confermate di ritrovare già sbloccati i bonus del livello acquisito in fifa 12?

$tef90
23-09-2012, 11:18
Ecco, lo chiariamo una volta per tutte visto che siamo ancora alla prima pagina e il post può rimanere ben visibile:

Solo la versione PAL-UK Per PS3 comprendere anche l'italiano. Quella per X360 no, in caso lo prendiate in UK e vogliate il commento in italiano dove comprarlo a parte tramite i punti MS.

Così è stato negli ultimi anni, difficilmente quest'anno ci sarà qualche variazione.

Mio fratello il giorno dell'uscita sarà in Germania, sarà la stessa cosa della versione UK o è più difficile trovare la lingua italiana?

E che intendi per punti MS.?

bamba`
23-09-2012, 11:49
Mio fratello il giorno dell'uscita sarà in Germania, sarà la stessa cosa della versione UK o è più difficile trovare la lingua italiana?

E che intendi per punti MS.?

Intendo i Microsoft Points.

La versione acquistabile in Italia l'anno scorso conteneva anche la telecronaca in ungherese e tedesco, non saprei dirti se la versione tedesca faccia lo stesso. Non ho mai sentito di nessuno che ha preso il gioco in Germania anche perché di solito se si vuole spendere meno lo si ordina in UK.

The_max_80
23-09-2012, 12:03
ho scritto nel thread di fifa 13 le mie impressioni.

Riporto qua solo quelle sul gameplay :

Velocità leggermente ridotta per quanto riguarda la demo.
In generale l'impatto di gioco è notevolmente migliore, tanta roba da fare , sopratutto online, visto che hanno aggiunto anche la modalità Stagione in FUT.
Sembra che abbiano migliorato anche la sezione "supporta il team" , ora sai quanti hanno il tuo stesso team di default, quante partite sono state fatte etc..

Per il gioco , rimane quanto detto nella demo, grosse differenze con il 12 non ci sono, forse fatti meglio i contrasti o la fisicità mentre si spalleggia, passaggi non sempre precisi per cui non riesci a fare una ragnatela come nel 12.
Inserimenti dei terzini a supporto in attacco molto meglio, anzi mi è sembrato che la squadra sia molto più offensiva , giocavo con una 4-3-3 ma avevo in area a prendere i cross i centrocampisti !?!?.

Fatto solo 3 partite, emerse subito i difetti passati , questo a rimarcare quanto sia molto simile il tutto, ovvero: pali a gogo, in 3 parite avrò visto almeno 10 pali, velocità degli giocatori ancora troppo "potente".... ok fernando torres in uno scatto mi frega qualsiasi difensore, ma non può scattare da centrocampo e continuare a scattare fino arrivare all'area senza mai stancarsi.
Portieri spesso pippoidi, un gol fato con palla a campanile partita da centrocampo, il portiere esce e invece di prenderla va di pungo (tipo parata a filo traversa) in centro area, la rinvia praticamente sul posto, difensori fermi e attaccante che segna d testa.
Telecronaca, incredibile, ma leggermente migliorata. Ora c'è anche il commento a bordo campo sugli infortuni :D.

A parte le magagnine che usciranno, in generale come prima impressione mi viene da dire che questo fifa 13 è sicuramente superiore ai suoi predecessori.

Ciao !

Questa storia dei pali non l'ho mai capita, io è da fifa 10 che non vedo un numero alto di pali e di esperienza, diciamo cosi , ne ho. 10 pali in 3 partite mi sembra assurdo, quando io per beccarne 10 ci devo giocare 3 mesi

bamba`
23-09-2012, 12:28
Questa storia dei pali non l'ho mai capita, io è da fifa 10 che non vedo un numero alto di pali e di esperienza, diciamo cosi , ne ho. 10 pali in 3 partite mi sembra assurdo, quando io per beccarne 10 ci devo giocare 3 mesi

*

Lo stesso forse perché gioco in manuale.

La demo l'ho giocata in semi-manuale e non ho preso un palo in 30-40 partite se non ai rigori :asd:

dani&l
23-09-2012, 13:37
Giocando in manuale come tiro il numero dei pali diminuisce . giocando in semi e assistito il numero di pali presi è imbarazzante.

Poi per chi chiedeva i bonus, confermo di essere gia a livello 54 quindi tutti sbloccati , bisogna solo decidere come spendere i punti efc :D

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

magio71
23-09-2012, 18:46
Giocando in manuale come tiro il numero dei pali diminuisce . giocando in semi e assistito il numero di pali presi è imbarazzante.

Poi per chi chiedeva i bonus, confermo di essere gia a livello 54 quindi tutti sbloccati , bisogna solo decidere come spendere i punti efc :D

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

E' una vita che vado dicendo che Fifa giocato TUTTO in manuale è un gioco molto più tecnico, molto più complesso, molto più soddisfacente, molto più tutto.

dani&l
23-09-2012, 20:20
si peccato che online è improponibile. tutto full è troppo impreciso x quanto mi riguarda, passando a semi ti ritrovi full assistito che ti arano... cross precidi, tiri da cecchino etc.. se mettessero un paletto nell online...

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

$tef90
23-09-2012, 22:03
Intendo i Microsoft Points.

La versione acquistabile in Italia l'anno scorso conteneva anche la telecronaca in ungherese e tedesco, non saprei dirti se la versione tedesca faccia lo stesso. Non ho mai sentito di nessuno che ha preso il gioco in Germania anche perché di solito se si vuole spendere meno lo si ordina in UK.

Grazie per la risposta

gelox15
23-09-2012, 22:32
Eccomi nel thread ufficiale, in attesa, venerdì, di cominciare a giocare al mio primo FIFA ;)

alex111
23-09-2012, 23:00
Fatte alcune partite in club. Che dire, imbarazzante :( .
Solito ping-pong allucinante, ed è assolutamente falso il fatto che l'omino cresce solo online senza possibilità di "buggarlo".
Abbiamo incontrato virtual player "alieni" con le braccia arancioni :asd:
Per quanto mi riguarda questa modalità resterà li a prendere polvere come nel 10 e nell' 11. Ma dico io cosa gli costa mettere anche il club con i valori reali delle squadre? Si eviterebbe di dover giocare contro i bimbiminkia che schierano un
fantomatico 6-0-4 con i 4 avanti che sembrano marziani. Ancora non riesco a capire come ci si possa divertire giocando questa modalità.
Il resto del gioco invece mi sembra molto bello, niente stravolgimenti e sono state migliorate molte cose. Non mi piace però l'eccessivo numero dei rimpalli.

magio71
23-09-2012, 23:25
si peccato che online è improponibile. tutto full è troppo impreciso x quanto mi riguarda, passando a semi ti ritrovi full assistito che ti arano... cross precidi, tiri da cecchino etc.. se mettessero un paletto nell online...

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Ma no, guarda..come è stato già detto, basta applicare i filtri di ricerca, attendere un pizzico in più (perché c'è innegabilmente meno gente a giocare in full manual) ed ecco che puoi giocare il tuo match online contro l'avversario che come te gioca in manuale.

dani&l
24-09-2012, 06:45
ma a me full manual non piace... troppo impreciso e lento nei comandi. preferisco un mix.

Invece club già buggato ? Ottimo... che due palle... l'unico motivo del proclub è il poter fare partite e ,chissa se quest anno funzionerà, tornei con il proprio gruppo di amici. Non hai altre modalità se non una sfida amichevole con gruppo chiuso... ma non ha senso.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

magio71
24-09-2012, 08:09
ma a me full manual non piace... troppo impreciso e lento nei comandi. preferisco un mix.


Scusami, non avevo capito. Certo, il discorso è: tutto o niente, e per chi nell'online come te vuole una cosa intermedia, purtroppo la soluzione non c'è e non ci sarà nemmeno quest'anno, ahimé.

Il-Mago
24-09-2012, 08:37
E' una vita che vado dicendo che Fifa giocato TUTTO in manuale è un gioco molto più tecnico, molto più complesso, molto più soddisfacente, molto più tutto.

+1

magio71
24-09-2012, 08:53
+1

Grazie. ;)
E aggiungo anche che - ovviamente - non è per tutti (la modalità full manual dovrebbe portare la scritta "astenersi bimbiminkia", ma ho sentito anche molta gente parlare di frustrazione a riprova del fatto che, davvero, non è per tutti), ma stiamo su un altro livello di gioco.

Highrise
24-09-2012, 08:55
Fatte alcune partite in club. Che dire, imbarazzante :( .
Solito ping-pong allucinante, ed è assolutamente falso il fatto che l'omino cresce solo online senza possibilità di "buggarlo".
Abbiamo incontrato virtual player "alieni" con le braccia arancioni :asd:
Per quanto mi riguarda questa modalità resterà li a prendere polvere come nel 10 e nell' 11. Ma dico io cosa gli costa mettere anche il club con i valori reali delle squadre? Si eviterebbe di dover giocare contro i bimbiminkia che schierano un
fantomatico 6-0-4 con i 4 avanti che sembrano marziani. Ancora non riesco a capire come ci si possa divertire giocando questa modalità.
Il resto del gioco invece mi sembra molto bello, niente stravolgimenti e sono state migliorate molte cose. Non mi piace però l'eccessivo numero dei rimpalli.
COME?

Hanno rotto le palle 'sti mesi, dicendo che il giocatore sarebbe stato salvato sui loro server, e che si poteva potenziare solo giocando online, ed ora si trova gente che ha il giocatore buggato?

PS3, X360 o PC?

dani&l
24-09-2012, 10:05
Fatte alcune partite in club. Che dire, imbarazzante :( .
Solito ping-pong allucinante, ed è assolutamente falso il fatto che l'omino cresce solo online senza possibilità di "buggarlo".
Abbiamo incontrato virtual player "alieni" con le braccia arancioni :asd:
Per quanto mi riguarda questa modalità resterà li a prendere polvere come nel 10 e nell' 11. Ma dico io cosa gli costa mettere anche il club con i valori reali delle squadre? Si eviterebbe di dover giocare contro i bimbiminkia che schierano un
fantomatico 6-0-4 con i 4 avanti che sembrano marziani. Ancora non riesco a capire come ci si possa divertire giocando questa modalità.
Il resto del gioco invece mi sembra molto bello, niente stravolgimenti e sono state migliorate molte cose. Non mi piace però l'eccessivo numero dei rimpalli.

il club con i valori reali significa giocare contro 3 squadre e basta.

Era meglio, fatto però senza BUG, i club con i valori uguali, in modo da non dare queste differenze e lasciare solo la "bravura" agli umani.

ghimmy
24-09-2012, 10:37
Ci sono novità nelle "Stagioni Testa a Testa" !?!

kiappo
24-09-2012, 10:42
Ma non è che potrebbe esserci il miracolo e lo riusciamo a prendere già il giorno prima eh?

theJanitor
24-09-2012, 10:48
lo scorso anno, se non ricordo male, è stato rotto il D1

kiappo
24-09-2012, 10:55
lo scorso anno, se non ricordo male, è stato rotto il D1

3 giorni prima.

Non resta che attendere e sperare.

dani&l
24-09-2012, 11:14
Ma non c'è la possibilità di sbloccare l'anteprima che già ho ?

Insomma, avere il gioco solo in DD mi farebbe pure comodo, cosi evito di metterci il disco visto che a fifa bene o male ci giocherò fino a luglio / Agosto dell'anno prossimo....

Highrise
24-09-2012, 11:17
Quando sono andato a prenotarlo, il tizio con cui ho parlato mi ha detto che MOLTO probabilmente si troverà già il 25 (domani) o il 26 (glielo ha detto uno della EA con cui ha parlato al telefono), addirittura pare che la EA fosse tentata di anticipare l'uscita ufficialmente di un paio di giorni.

kiappo
24-09-2012, 11:21
Quando sono andato a prenotarlo, il tizio con cui ho parlato mi ha detto che MOLTO probabilmente si troverà già il 25 (domani) o il 26 (glielo ha detto uno della EA con cui ha parlato al telefono), addirittura pare che la EA fosse tentata di anticipare l'uscita ufficialmente di un paio di giorni.

Ah si? dove l'hai prenotato? mediaworld?

SimoCnt
24-09-2012, 11:27
Quando sono andato a prenotarlo, il tizio con cui ho parlato mi ha detto che MOLTO probabilmente si troverà già il 25 (domani) o il 26 (glielo ha detto uno della EA con cui ha parlato al telefono), addirittura pare che la EA fosse tentata di anticipare l'uscita ufficialmente di un paio di giorni.

dubito che accadrà, in ogni caso fateci sapere :D

magio71
24-09-2012, 12:00
Quando sono andato a prenotarlo, il tizio con cui ho parlato mi ha detto che MOLTO probabilmente si troverà già il 25 (domani) o il 26 (glielo ha detto uno della EA con cui ha parlato al telefono), addirittura pare che la EA fosse tentata di anticipare l'uscita ufficialmente di un paio di giorni.

Alla faccia del Season Ticket!
No, credo che per bene che possa andare incominceranno a venderlo dal giorno prima.

Highrise
24-09-2012, 12:19
Alla faccia del Season Ticket!
No, credo che per bene che possa andare incominceranno a venderlo dal giorno prima.

Calcola che anche l'anno scorso c'era il season ticket, e il 26 già il gioco si trovava, nonostante la data di uscita ufficiale fosse il 29....

freefly82
24-09-2012, 13:30
Cmq anche se solo per aver il gioco un giorno prima c'e' gente che lo farebbe il Season Tickt.

Un mio amico lo ha cercato, legalemente e non, in ogni modo. Alla fine gli sarebbe arrivato (originale) martedi tramite solito negozietto ma gia da domenica sera avrebbe "rimediato" la versione completa. Eppure si e' fatto il season ticket per giocarci dalla mattina :eek:

Saro' io che ne ho talemente tanti di giochi arretrati che averne 1 una settimana prima non mi dice niente, ma questa e' malatia :P

dani&l
24-09-2012, 13:32
Calcola che anche l'anno scorso c'era il season ticket, e il 26 già il gioco si trovava, nonostante la data di uscita ufficiale fosse il 29....

il 25 è la data USA , e infatti il gioco tramite season ticket è fuori già da sabato

kiappo
24-09-2012, 13:40
Certo che passare da mediaworld ogni giorno.. che palle.

Rox87
24-09-2012, 13:43
Certo che passare da mediaworld ogni giorno.. che palle.

Telefona....

kiappo
24-09-2012, 13:48
Telefona....

Secondo me ti beffano con le telefonate..

SimoCnt
24-09-2012, 14:38
Secondo me ti beffano con le telefonate..

daccodissimo..

CapodelMondo
24-09-2012, 15:51
il club con i valori reali significa giocare contro 3 squadre e basta.

Era meglio, fatto però senza BUG, i club con i valori uguali, in modo da non dare queste differenze e lasciare solo la "bravura" agli umani.

basterebbe inserire un filtro per stelle della squadra...
c'è sempre la differenza che se io vedo che gioco contro il barsa posso quittare la partita prima di iniziarla, potrei addirittura non accettarla, sceglierlo comunque.

invece giocare contro il roncocampo canneto e vedere 3 deficienti con le parrucche che scorazzano ai 50 all ora con i piedi di maradona è una cosa insostenibile

un gioco di calcio nel quale non conviene usare squadre reali deve porsi serie domande.

dani&l
24-09-2012, 16:44
daccordo ma è il plus dell omino virtuale. Basterebbe fare come dici,senza togliere la parte dei virtual player e dividendo in proclub virtual e club real....

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

oasis90
24-09-2012, 17:40
GS(e quindi penso tutti :asd:) lo vende dal 26, UFFICIALE

[?]
24-09-2012, 17:49
Ho avuto modo giocarlo da un amico qualche ora in single player... scusate ma chi parlava di "piccolo upgrade" si buca :asd:
E' un passo in avanti totale, con tutti i modi con cui andavo in porta nel 12 adesso suco di brutto :asd:
Per esempio quando faccio una triangolazione e faccio scattare il giocatore che detta il primo passaggio i difensori non rimangono mai fermi o partono in ritardo, anzi è difficilissimo servire chi scatta.
Poi la possibilita' di effettuare dribbling solo con il sinistro senza fare le pagliacciate fa cambiare totalmente il gioco.
I tuoi compagni che scattano per essere serviti e seguono perfettamente l'azione.
Mettetici tutte le animazioni nuove che sono tantissime, i commenti da bordo campo, i giocatori che si scaldano ecc.
Tanta roba EA, niente da dire.

-=Krynn=-
24-09-2012, 17:58
a sto giro me lo accatto anche io e ci faccio le partite con la donna :D

Highrise
24-09-2012, 17:58
GS(e quindi penso tutti :asd:) lo vende dal 26, UFFICIALE

A Roma si trova già oggi, ho visto la foto di uno che l'ha comprato.

theJanitor
24-09-2012, 18:09
anche io, a 69.90€ :asd: :asd:

[?]
24-09-2012, 19:29
anche io, a 69.90€ :asd: :asd:

20€ in piu' di Amazon :asd: :asd:

petru916
24-09-2012, 19:35
Beh, a preordinare a tempo debito da amazon si risparmia un bel pò (anche per la storia del prezzo minimo garantito)..in più i vari bonus che hanno solo loro fanno comodo..essendomi programmato gli acquisti da tempo riesco a pagare Fifa 13, Black Ops 2 e AC3 a meno di 150€ in tutto..abbastanza conveniente direi :)

[?]
24-09-2012, 19:49
Beh, a preordinare a tempo debito da amazon si risparmia un bel pò (anche per la storia del prezzo minimo garantito)..in più i vari bonus che hanno solo loro fanno comodo..essendomi programmato gli acquisti da tempo riesco a pagare Fifa 13, Black Ops 2 e AC3 a meno di 150€ in tutto..abbastanza conveniente direi :)

Ogni 3 giochi ce ne esce 1... fai tu:D

magio71
24-09-2012, 19:58
A Roma si trova già oggi, ho visto la foto di uno che l'ha comprato.

anche io, a 69.90€

Incomincio a rosicare.

kiappo
24-09-2012, 21:45
A Roma si trova già oggi, ho visto la foto di uno che l'ha comprato.

Davvero!??? Conviene fare un salto al MW domani...

dani&l
24-09-2012, 22:25
;38175115']Ho avuto modo giocarlo da un amico qualche ora in single player... scusate ma chi parlava di "piccolo upgrade" si buca :asd:
E' un passo in avanti totale, con tutti i modi con cui andavo in porta nel 12 adesso suco di brutto :asd:
Per esempio quando faccio una triangolazione e faccio scattare il giocatore che detta il primo passaggio i difensori non rimangono mai fermi o partono in ritardo, anzi è difficilissimo servire chi scatta.
Poi la possibilita' di effettuare dribbling solo con il sinistro senza fare le pagliacciate fa cambiare totalmente il gioco.
I tuoi compagni che scattano per essere serviti e seguono perfettamente l'azione.
Mettetici tutte le animazioni nuove che sono tantissime, i commenti da bordo campo, i giocatori che si scaldano ecc.
Tanta roba EA, niente da dire.

facci 20 partite al gioco completo, poi ne riparliamo :)
Per il resto confermo, tanta roba...
A chi interessa nel proclub ho appena verificato, hanno rimesso i valori dei giocatori prima di iniziare la partita. ;)

EDIT: purtroppo sembra che nel proclub il piccolo nano veloce vada per la maggiore... e ancora vince i contrasti di testa... mah

theJanitor
25-09-2012, 06:40
anche MW rompe il D1 domani..... in mattinata andrò ad informarmi alla Feltrinelli per vedere se lo fanno anche loro

[?]
25-09-2012, 07:34
facci 20 partite al gioco completo, poi ne riparliamo :)
Per il resto confermo, tanta roba...
A chi interessa nel proclub ho appena verificato, hanno rimesso i valori dei giocatori prima di iniziare la partita. ;)

EDIT: purtroppo sembra che nel proclub il piccolo nano veloce vada per la maggiore... e ancora vince i contrasti di testa... mah

Ne avro' fatte ad ora 40 di partite:read:

Rox87
25-09-2012, 08:08
anche MW rompe il D1 domani..... in mattinata andrò ad informarmi alla Feltrinelli per vedere se lo fanno anche loro

Veramente.!?!??! Fonte.!??!

wiltord
25-09-2012, 08:12
A Roma si trova già oggi, ho visto la foto di uno che l'ha comprato.

e dove?

theJanitor
25-09-2012, 08:14
Veramente.!?!??! Fonte.!??!

un tizio ha chiesto in quello di Roma se non ricordo male, letto sul forum di fifamania

[?]
25-09-2012, 09:03
Mediaworld lo vende da domani 26, c'è l'annuncio ufficiale su Facebook.
Amazon invece non cede, questa la risposta sulla chat ufficiale:

Operatrice: Perfetto, verifico immediatamente.
Sono spiacente, ma non abbiamo ricevuto una comunicazione su una disponibilità anticipata di questo articolo. Se l'articolo sarà disponibile non appena verrà effettuato l'ordine, le invieremo l'articolo.

theJanitor
25-09-2012, 09:31
alla Feltrinelli di PA nessuna disposizione ufficiale, la commessa parlava di una possibile rottura del D1 di 1 giorno

dariostella92
25-09-2012, 09:38
sono passato dal Mediaworld di Bari e mi hanno detto che non sapevano ancora nulla...

$tef90
25-09-2012, 09:50
Per chi ha già il gioco mi dice se appena messo il gioco c'è una patch da installare? Lo chiedo per avere notizie sulla licenza del Napoli...<br />
Speriamo che si risolve sta brutta questione in caso contrario sarei capace anche di non comprarlo come tanti altri come me!

kiappo
25-09-2012, 09:53
Attendiamo domani quindi

gelox15
25-09-2012, 10:00
Link dell annuncio su FB di MW?
A questo punto vado domani...

nickdc
25-09-2012, 10:01
Bene, anche in fifa 13 c'è il bug della velocità che impazzisce a random. Complimenti EA, è dal 2009 che te lo segnalano ma da una parte ti entra e dall'altra ti esce.

madsun
25-09-2012, 10:08
pare che anche su 360 ci sia la possibilità di telecronaca in inglese alla fine...

io dalla feltrinelli di Monza non ho ancora ricevuto nessun avviso.

maestropaolino
25-09-2012, 10:21
pare che anche su 360 ci sia la possibilità di telecronaca in inglese alla fine...

io dalla feltrinelli di Monza non ho ancora ricevuto nessun avviso.Pensiero ad alta voce: se nel gioco italiano c'è l'inglese, in quello inglese dovrebbe esserci l'italiano, o sbaglio.

Paolo

freefly82
25-09-2012, 10:23
Io aspetto news da Euronics.

madsun
25-09-2012, 10:32
Pensiero ad alta voce: se nel gioco italiano c'è l'inglese, in quello inglese dovrebbe esserci l'italiano, o sbaglio.

Paolo

non lo so, io il gioco non ce l'ho...ho letto su altri forum che c'è la possibilità di scegliere anche la telecronaca inglese, tutto qui...ovviamente non posso verificare.

magio71
25-09-2012, 10:48
Link dell annuncio su FB di MW?
A questo punto vado domani...

http://www.facebook.com/mediaworlditalia

SimoCnt
25-09-2012, 10:52
http://www.facebook.com/mediaworlditalia

ragazzi qualcuno ha notizie riguardo la feltrinelli???

theJanitor
25-09-2012, 11:13
stamattina a Palermo non avevano alcuna comunicazione ufficiale anche se ipotizzavano una rottura di un giorno

SimoCnt
25-09-2012, 11:15
stamattina a Palermo non avevano alcuna comunicazione ufficiale anche se ipotizzavano una rottura di un giorno

ok grazie.. in ogni caso sarebbe un gran regalo per il 27 che è pure il mio compleanno :D
io l'ho prenotato il 23 agosto alla feltrinelli express di Napoli

merlino1133
25-09-2012, 11:22
ok grazie.. in ogni caso sarebbe un gran regalo per il 27 che è pure il mio compleanno :D
io l'ho prenotato il 23 agosto alla feltrinelli express di Napoli
domani ci provo......

theJanitor
25-09-2012, 11:23
per me alla fine lo daranno domani così da non perdere un giorno rispetto agli altri....... tieni conto che sono stato lì alle 10.00 quindi decisamente presto per avere informazioni aggiornate :asd:

merlino1133
25-09-2012, 11:31
da notizie trovate in rete (via google) risulta che Feltrinelli lo vende già domani.

theJanitor
25-09-2012, 11:42
penso anche io che finirà così...... non hanno alcun interesse a perdere clienti che potrebbero prenderlo altrove

gelox15
25-09-2012, 11:54
http://www.facebook.com/mediaworlditalia

Ottimo,grazie mille caro ;)

roby88
25-09-2012, 11:57
Confermo per MW , anche sullo shop-online danno disponibile da domani!:D

oasis90
25-09-2012, 12:36
Bene, anche in fifa 13 c'è il bug della velocità che impazzisce a random. Complimenti EA, è dal 2009 che te lo segnalano ma da una parte ti entra e dall'altra ti esce.

Eh si perchè nella realtà le partite hanno tutte la stessa velocità di gioco :asd: :asd:

fjodor
25-09-2012, 12:58
ciao,
sto per passare a fifa dopo anni e anni di Pes.
Volevo solo chiedere se nel nuovo fifa 13 esiste una sorrta di master League offline e una carriera tipo "Diventa un mito".
Scusate l'ignoranza della domanda...

Rox87
25-09-2012, 13:04
ciao,
sto per passare a fifa dopo anni e anni di Pes.
Volevo solo chiedere se nel nuovo fifa 13 esiste una sorrta di master League offline e una carriera tipo "Diventa un mito".
Scusate l'ignoranza della domanda...

Master league no.....
Puoi far l'allenatore di una squadra,far mercato,ecc ecc....
Diventa un mito invece si.... Fai il tuo giocatore virtuale,e poi fai la carriera da giocatore..!! :)
Volendo puoi fare entrambi,sei l'allenatore e schieri il tuo giocatore virtuale.! :)
E puoi decidere se controllare tutta la squadra,o solo il tuo uomo.! :)

nickdc
25-09-2012, 13:14
Eh si perchè nella realtà le partite hanno tutte la stessa velocità di gioco :asd: :asd:

Nella realtà le partite non sono baggate, ti sto parlando di velocità di gioco, non di ritmo partita.
Nella realtò se fai un lancio di 50m e la palla impiega tot secondi per arrivare a destinazione, la partita successiva impiegherà lo stesso tempo, nella realtà non cambiano le leggi della fisica da una partita all'altra, in fifa si.

furia.cieca
25-09-2012, 13:17
Ma quanto costa quindi domani, 70€?!

ghimmy
25-09-2012, 13:17
Un giorno in più...un giorno in meno...che cambia poi :mbe:

Neanche per l'iphone tutta questa attesa :asd:

magio71
25-09-2012, 13:28
Master league no.....
Puoi far l'allenatore di una squadra,far mercato,ecc ecc....
Diventa un mito invece si.... Fai il tuo giocatore virtuale,e poi fai la carriera da giocatore..!! :)
Volendo puoi fare entrambi,sei l'allenatore e schieri il tuo giocatore virtuale.! :)
E puoi decidere se controllare tutta la squadra,o solo il tuo uomo.! :)

E naturalmente le partite, anche da allenatore, le si possono giocare.

magio71
25-09-2012, 13:30
Ma quanto costa quindi domani, 70€?!

beh sì, domani 69,90/69,99 (dipende dagli store), non un centesimo in meno.

Rox87
25-09-2012, 13:30
E naturalmente le partite, anche da allenatore, le si possono giocare.

Si mi sembra ovvio.!! :D

kiappo
25-09-2012, 13:38
La scimmia è una brutta bestia.

Sono passato da MW sperando di compiere il miracolo ma niente.. domani...

SimoCnt
25-09-2012, 13:41
domani ci provo......

per me alla fine lo daranno domani così da non perdere un giorno rispetto agli altri....... tieni conto che sono stato lì alle 10.00 quindi decisamente presto per avere informazioni aggiornate :asd:

domani pomeriggio ci vado anche io, mi porto il foglio con lo scontrino (prenotazione) e vedo che mi dicono..

Nestasiato
25-09-2012, 13:53
tranquilli che domani ve lo mollano OVUNQUE, non ho alcun timore d'esser smentito

kiappo
25-09-2012, 13:54
Per forza, l'hanno già annunciato in tutte le salse.

Deids
25-09-2012, 14:03
stamattina a Palermo non avevano alcuna comunicazione ufficiale anche se ipotizzavano una rottura di un giorno

Mi pare difficile che lo facciano, alla Feltrinelli da noi non hanno mai rotto un D1.

magio71
25-09-2012, 14:17
La scimmia è una brutta bestia.


la eleggo frase del giorno :D

Il-Mago
25-09-2012, 15:02
Da Domani, Mercoledì 26 Settembre 2012, Fifa 13 sarà in vendita in tutti i negozi GameStop.

pagina di facebook

kiappo
25-09-2012, 15:07
Da Domani, Mercoledì 26 Settembre 2012, Fifa 13 sarà in vendita in tutti i negozi GameStop.

pagina di facebook

Stanno già vendendo.

Highrise
25-09-2012, 16:05
Ufficiale: da domani ce l'ha anche la Feltrinelli!

theJanitor
25-09-2012, 16:06
Ufficiale: da domani ce l'ha anche la Feltrinelli!

mi dici dove trovare la notizia così mi stampo la pagina prima di andare domattina? :asd: :asd:

Rox87
25-09-2012, 16:07
mi dici dove trovare la notizia così mi stampo la pagina prima di andare domattina? :asd: :asd:

Stampa il post di Highrise... ;)

theJanitor
25-09-2012, 16:08
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:ciapet: :ciapet: :ciapet:

Highrise
25-09-2012, 16:13
mi dici dove trovare la notizia così mi stampo la pagina prima di andare domattina? :asd: :asd:
Sulla pagina ufficiale di fb "laFeltrinelli.it" :D

Rox87
25-09-2012, 16:14
Sulla pagina ufficiale di fb "laFeltrinelli.it" :D

Però sul sito c'è ancora scritto 28 settembre... :stordita:

theJanitor
25-09-2012, 16:18
quindi ricapitolando il season ticket alla fine ha dato un solo giorno di anticipo?? :eek: :eek:

Rox87
25-09-2012, 16:20
quindi ricapitolando il season ticket alla fine ha dato un solo giorno di anticipo?? :eek: :eek:

No beh,non partiva dal 22 il season.!??! :confused: :mbe:

theJanitor
25-09-2012, 16:23
io avevo capito che partiva dal 22 per gli USA dove l'uscita era il 25 e così via sempre 3 giorni prima del lancio ufficiale

madsun
25-09-2012, 16:25
è vero, su fb anche La Feltrinelli ha dato l'annuncio che è in vendita da domani.

vediamo se ci avvisano anche con sms...

Rox87
25-09-2012, 16:26
io avevo capito che partiva dal 22 per gli USA dove l'uscita era il 25 e così via sempre 3 giorni prima del lancio ufficiale

:boh:
Qua se non sbaglio Oasis90 l'ha scaricato il 22... :stordita:

theJanitor
25-09-2012, 16:32
avrò capito male io, anche perchè ho letto tante di quelle cose e tanti di quei forum che non so più neanche di che gioco stiamo parlando :asd: :asd:

Elbryan
25-09-2012, 17:02
;38177969']Mediaworld lo vende da domani 26, c'è l'annuncio ufficiale su Facebook.
Amazon invece non cede, questa la risposta sulla chat ufficiale:

Ma amazon quando spedisce? A me dice che lo spediranno il 1 Ottobre.

Elbryan
25-09-2012, 17:05
:boh:
Qua se non sbaglio Oasis90 l'ha scaricato il 22... :stordita:

Data sabato c'era il season ticket.

Comunque, al di là dei giorni prima, mi pare dia anche 24 pacchetti oro, per quanto possa valere :asd:

merlino1133
25-09-2012, 18:59
domani ore 08:00 da feltrinelli (apre alle 07:00):D .........!!!!

merlino1133
25-09-2012, 19:14
Giocando in manuale come tiro il numero dei pali diminuisce . giocando in semi e assistito il numero di pali presi è imbarazzante.

Poi per chi chiedeva i bonus, confermo di essere gia a livello 54 quindi tutti sbloccati , bisogna solo decidere come spendere i punti efc :D

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

a cosa servono questi punti efc? quali bonus si puossono comprare ? (io gioco solo online!)

SimoCnt
25-09-2012, 20:02
Ufficiale: da domani ce l'ha anche la Feltrinelli!

domani in giornata ci vado pure io! :D

magio71
25-09-2012, 20:22
Domani in mattinata mi fiondo al MediaWorld.

[?]
25-09-2012, 20:41
Ma amazon quando spedisce? A me dice che lo spediranno il 1 Ottobre.

Se è disponibile dal 28 spediranno il 28 spero.... Tanto comunque il week end ce lo fottiamo ma almeno ho risparmiato 20€:O

theJanitor
25-09-2012, 21:59
domani ore 08:00 da feltrinelli (apre alle 07:00):D .........!!!!

A Palermo sono comodi :asd: apertura 9.30

Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk

hellrizer
25-09-2012, 22:08
Se a qualcuno interessasse (mi ricordo che l'avevano chiesto qualche pagina fa) anche da Euronics sarà disponibile da domani! :D
Fonte: la loro pagina Facebook... :read:

MatteoSpy
25-09-2012, 22:45
;38183016']Se è disponibile dal 28 spediranno il 28 spero.... Tanto comunque il week end ce lo fottiamo ma almeno ho risparmiato 20€:O

Anch'io prenotato su Amazon a 49,90 €
ci tocca aspettare ancora mi sa...:p

Il-Mago
25-09-2012, 22:51
A Palermo sono comodi :asd: apertura 9.30

Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk

a milano alle 10

merlino1133
26-09-2012, 07:54
domani ore 08:00 da feltrinelli (apre alle 07:00):D .........!!!!

fatto!!!! Stasera si Ri-Comincia!!! (hanno solo problemi per il codice adidas all-team per cui mi hanno detto di ripassare...)



P.S. Davanti a me, hanno accettato ancora la promozione REGAME!!

theJanitor
26-09-2012, 07:58
quindi confermi la rottura, bene.... allora posso rompere le scatole a loro se dovessero fare storie :asd: :asd:

Rox87
26-09-2012, 07:58
Beati voi... Io mi sa che lo vado a prendere domani... :doh:

balint
26-09-2012, 08:08
Quindi anche la Feltrnelli ce l'ha da oggi?

merlino1133
26-09-2012, 08:10
quindi confermi la rottura, bene.... allora posso rompere le scatole a loro se dovessero fare storie :asd: :asd:

è postato anche sulla loro pagina di facebook
.
Quindi anche la Feltrnelli ce l'ha da oggi?

si, preso proprio lì!

theJanitor
26-09-2012, 08:51
confermo la Feltrinelli di Palermo ma a partire dalle 13:00, quando ci sono andato ne stavano spostando qualche centinaio di copie :asd:

Alexnight
26-09-2012, 10:06
preso da gamestop al centro commerciale i granai di Roma senza prenotazione

pagato 69,98

mi hanno offerto 2€ per fifa 12...ovviamente ho rifiutato :D

theJanitor
26-09-2012, 10:07
da Feltrinelli lo avresti preso 10 euro in meno

Alexnight
26-09-2012, 10:08
da Feltrinelli lo avresti preso 10 euro in meno

abitando praticamente sopra al centro commerciale e avendo la Feltrinelli molto distante li avrei rimessi tra parcheggio e benzina :D

theJanitor
26-09-2012, 10:10
mi hai convinto :asd:

magio71
26-09-2012, 10:10
mi hanno offerto 2€ per fifa 12...ovviamente ho rifiutato :D

..e non gli hai lasciato un buono per un "fanculo gratis"?

Alexnight
26-09-2012, 10:14
..e non gli hai lasciato un buono per un "fanculo gratis"?

piuttosto ci gioco a frisbee o come cavolo si scrive :D

stefano76
26-09-2012, 10:14
Ma da Gamestop è ancora valida l'offerta che dando due giochi lo paghi 19.90?

Rox87
26-09-2012, 10:19
piuttosto ci gioco a frisbee o come cavolo si scrive :D

Si infatti... Se rivendi la custodia prendi 3€..!! :asd: :asd:

P910i
26-09-2012, 10:27
a me è arrivato l'SMS stamattina della Feltrinelli di viale libia, dovrebbe essere disponibile!

freefly82
26-09-2012, 10:29
QUalche news su come sia la versione PSVITA???

Elbryan
26-09-2012, 10:38
Con il prezzo della benzina basta che esci di casa per cercare parcheggio e già ci hai perso :asd:

Markcus
26-09-2012, 10:38
Ritirato poco fa dalla Feltrinelli di Bari :D

Nestasiato
26-09-2012, 10:40
per chi sa, il prezzo intero in feltrinelli è 59,90 quindi?

theJanitor
26-09-2012, 10:46
Si

g624t
26-09-2012, 10:49
siete riusciti a prendere la steel box?

gelox15
26-09-2012, 10:58
MW dovrebbe vergognarsi: pubblicizzano il fatto che da oggi FIFA sarebbe stato disponibile...Ci sono appena stato ed ovviamente il corriere doveva ancora consegnare! :mad:

MoXxY90
26-09-2012, 11:03
se vi interessa per una ricarica di 5 euri do i 25 pacchetti oro di gs :sofico:
preso stamattina da gs al Katane.però causa lavoro se ne parla stasera :muro:

Nestasiato
26-09-2012, 11:14
per gli sfigati tipo me che quest'anno per la prima volta non l'han prenotato: mon*lick lo vende a 49,90 e spedisce domani

dariostella92
26-09-2012, 11:54
MW dovrebbe vergognarsi: pubblicizzano il fatto che da oggi FIFA sarebbe stato disponibile...Ci sono appena stato ed ovviamente il corriere doveva ancora consegnare! :mad:

a chi lo dici!:mad:

P910i
26-09-2012, 12:00
ritirato ora :) feltrinelli

magio71
26-09-2012, 12:17
MW dovrebbe vergognarsi: pubblicizzano il fatto che da oggi FIFA sarebbe stato disponibile...Ci sono appena stato ed ovviamente il corriere doveva ancora consegnare! :mad:

Capitata la stessissima cosa ma sono stato un po' più fortunato: atteso corriere per circa un'oretta ciandolando in lungo e in largo per il MW, attesa premiata con copia del gioco e Steelbox interista. :D

jejecb
26-09-2012, 12:31
ritirato ora :) feltrinelli


Anche io!
Quando sono tornato a casa mi son ricordato che avrei dovuto ricevere anche l'adidas team, ma a quanto pare il commesso sbadato si è dimenticato. Poco male, io volevo i pacchetti UT, delle altre cose non sapevo cosa farmene. Poi comunque li amo solo per il fatto che mi hanno avvisato con sms che era disponibile e che l'ho pagato 0 euro portando 2 giochi :D

asndc
26-09-2012, 12:53
Preso ora da mw ma tocca andare a lavorare questa sera alle 23 sarò diviso tra vedere la Roma o giocare a FIFA 13

j4n4b
26-09-2012, 13:10
:muro: Velocità di gioco imbarazzante anche su LENTA, manuale semplificato, cosa hanno combinato ???? :muro: :muro:

Erano anni luce davanti a pes, in un anno hanno rovinato tutto. :muro:

magio71
26-09-2012, 13:11
Preso ora da mw ma tocca andare a lavorare questa sera alle 23 sarò diviso tra vedere la Roma o giocare a FIFA 13

Anche io! Lavoro e poi Inter..e poi purtroppo nanna perché mi alzo prestissimo. Ma in qualche modo, anche per dare senso alle due giornate di anticipo sul D-1, ce la devo infilare una giocatina a Fifa.. :D

aukarakiri
26-09-2012, 13:11
Da Saturn all'8 gallery ancora non è arrivato!
Uff.... Sono tranquillo tanto l'ho pagato 0€ :ciapet:

oasis90
26-09-2012, 13:18
:muro: Velocità di gioco imbarazzante anche su LENTA, manuale semplificato, cosa hanno combinato ???? :muro: :muro:

Erano anni luce davanti a pes, in un anno hanno rovinato tutto. :muro:

Se vabbè :asd: :asd:
Ma volete i giocatori che camminano al posto di correre? Assurdo veramente..

SiR.OnLy
26-09-2012, 13:19
ritirato alla feltrinelli di monza.. peccato che i codici per i giocatori me li danno sabato.. e devo ancora tornar la <.<



kmq non riesco a loggare con l'account ea.. continua a dirmi che i server sn momentaneamente non disponibili..

che palle..

j4n4b
26-09-2012, 13:35
Se vabbè :asd: :asd:
Ma volete i giocatori che camminano al posto di correre? Assurdo veramente..

Vabbè un paio di oo


Rispetto a Fifa 12 è velocissimo, assurdo CHI lo nega.

theJanitor
26-09-2012, 13:40
io gioco solo FUT e non mi sembra per niente più veloce, anzi......

niente cavalcate solitarie o giocatori che ti arano in velocità ed adesso ho una oro con giocatori lentucci

g624t
26-09-2012, 13:45
ritirato alla feltrinelli di monza.. peccato che i codici per i giocatori me li danno sabato.. e devo ancora tornar la <.<



kmq non riesco a loggare con l'account ea.. continua a dirmi che i server sn momentaneamente non disponibili..

che palle..

letto su twitter che oggi i server erano in manutenzione!!

siiiiii mi ha chiamato mio fratello!! appena ritirato con steel box Juventus!!

SiR.OnLy
26-09-2012, 13:48
raga una domanda.. non mi fa connettere ai server ea (dovrei cambiare email origin ma non me la chiede..)..

allora ho fatto riscatta codice tramite il playstore (come scritto sul foglietto col codice di fifa)..
apparte il fatto che non riesco a loggare lo stesso.. mi ha scaricato un file da 110k.. che è in "dati di gioco"..

ma se cancellassi quel file? avrei perso il pass di fifa? o non centra niente?

(fifa 12 lo attivai tramite il gioco quindi non ho mai fatto questa procedura..)

oasis90
26-09-2012, 13:51
Vabbè un paio di oo


Rispetto a Fifa 12 è velocissimo, assurdo CHI lo nega.

Per me è assurdo chi dice che è più veloce pensa un po'..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

dariostella92
26-09-2012, 13:56
Ragazzi qualcuno vende codici per i pacchetti FUT per Xbox?

MoXxY90
26-09-2012, 14:10
posto sia qui che nel 3d dell'ultimate
domanda:siccome ho due codici per i pacchetti oro del fut.se li uso entrambi,ho 2 pacchetti a settimana?grazie a chi mi sa risp

Markcus
26-09-2012, 14:11
Per me è assurdo chi dice che è più veloce pensa un po'..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ho fatto solo 3 partite in mattinata, ma anche a me sinceramente è sembrato leggermente più lento e ragionato rispetto al 12... :stordita: spero di non cambiare idea giocandoci un altro po' :asd:

oasis90
26-09-2012, 14:12
Ho fatto solo 3 partite in mattinata, ma a me sinceramente è sembrato leggermente più lento e ragionato rispetto al 12... :stordita: spero di non cambiare idea giocandoci un altro po' :asd:

Ma infatti è più lento e ragionato ;)
Certo, ogni tanto qualche partita è più veloce come dopotutto succede nella realtà, mica hanno tutte lo stesso ritmo :asd:

shade89
26-09-2012, 14:24
Un utente su un altro forum ha parlato via chat con un addetto Amazon, questa la discussione:

http://i47.tinypic.com/315z9rc.png

speriamo bene :)

roby88
26-09-2012, 14:32
Preso! :D

petru916
26-09-2012, 15:56
Sto sbavando e ancora aspetto che amazon me lo faccia arrivare a casa..intanto mi son fatto regalare la steelbox della juventus da mio cugino (romanista) visto che la sua squadra non ha una steelbox dedicata..botta di :ciapet: al max :)

Il-Mago
26-09-2012, 16:08
Un utente su un altro forum ha parlato via chat con un addetto Amazon, questa la discussione:

http://i47.tinypic.com/315z9rc.png

speriamo bene :)

anche io sono su quella barca :)

nervoteso
26-09-2012, 16:27
Sto sbavando e ancora aspetto che amazon me lo faccia arrivare a casa..intanto mi son fatto regalare la steelbox della juventus da mio cugino (romanista) visto che la sua squadra non ha una steelbox dedicata..botta di :ciapet: al max :)

l'importante è che tu ricambi il favore sabato sera:D

$tef90
26-09-2012, 16:29
se vi interessa per una ricarica di 5 euri do i 25 pacchetti oro di gs :sofico:
preso stamattina da gs al Katane.però causa lavoro se ne parla stasera :muro:

È per ps3? Come fai a darli?

P910i
26-09-2012, 16:44
Anche io!
Quando sono tornato a casa mi son ricordato che avrei dovuto ricevere anche l'adidas team, ma a quanto pare il commesso sbadato si è dimenticato. Poco male, io volevo i pacchetti UT, delle altre cose non sapevo cosa farmene. Poi comunque li amo solo per il fatto che mi hanno avvisato con sms che era disponibile e che l'ho pagato 0 euro portando 2 giochi :D

Nemmeno lo sapevo, ho preso solo il gioco...

MoXxY90
26-09-2012, 17:03
È per ps3? Come fai a darli?

hai mp

[?]
26-09-2012, 17:10
Un utente su un altro forum ha parlato via chat con un addetto Amazon, questa la discussione:

http://i47.tinypic.com/315z9rc.png

speriamo bene :)

A me l'operatore ha detto il 28 :asd:

shade89
26-09-2012, 17:29
;38188426']A me l'operatore ha detto il 28 :asd:

alla fin fine, non ci resta che attendere... :D

tecnologico
26-09-2012, 17:47
maaaa poi nel 2013 esce la versione xl col paddone da 10"? :asd:

chiccolinodr
26-09-2012, 18:04
ciao ragazzi, perdonate la mia ignoranza, ma per giocare on line è gratis o bisogna acquistare qualcosa?

theJanitor
26-09-2012, 18:08
Codice incluso nel gioco

Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk

chiccolinodr
26-09-2012, 18:21
grazie mille, c'è un modo per tenere sempre le formazioni reali?

petru916
26-09-2012, 18:35
l'importante è che tu ricambi il favore sabato sera:D

Ahahahah spero più in una bella partita da ambo le parti piuttosto che ricambiare il favore solo io ahahah :D quest'anno col calcio c'è da divertirsi ovunque, sia in tv che alla xbox..il campionato lo vedo bello sentito in più fifa 13 è nettamente migliore del 12 (che dopo un pò di incazzature mi aveva costretto a buttarlo giù dalle scale, per davvero)!!:D

hypocondriac
26-09-2012, 19:19
Scusate la domanda, ma forse quest'anno prendo FIFA per la prima volta e non ho ben capito una cosa: ma sta storia dei codici per i pacchetti UT come funziona? Ho letto di gente che ha comprato il gioco ma non ha avuto i pacchetti e deve ritornare in negozio (?). Se lo compro online su qualche mercatino cosa devo verificare? Grazie.

bamba`
26-09-2012, 19:29
Ho preso la steelbox e mi sono scordato il codice per l'adidas all-star team, che mi perdo esattamente?

merlino1133
26-09-2012, 20:44
ma lo stato di forma che l'anno scorso si acquistava a 1200mp non c'è più? è diventato automatico gratis?

syfer82
26-09-2012, 20:46
Scusate c'è un modo per far fischiare più falli?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

SimoCnt
26-09-2012, 20:53
ragazzi ritirato oggi alla feltrinelli express di Napoli.. devo ritornarci in quanto gli mancava la Dlc..
forza aggiungetemi ho voglia di sfidarvi :D

bamba`
26-09-2012, 21:20
Scusate c'è un modo per far fischiare più falli?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

:asd:

Qua problema contrario... Anche rispetto alla demo continua a dare ammunizioni senza senso.

corwo
26-09-2012, 23:03
Scusate la domanda ma i codici UT o Adidas team a cosa servono?

theJanitor
26-09-2012, 23:09
I primi per avere pacchetti per l'ultimate team, i secondi sbloccano una squadra sponsorizzata adidas

Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk

MatteoSpy
26-09-2012, 23:14
Fifa 13 in questo momento in SPEDIZIONE su amazon.it :eek:
mi è arrivata la notifica del pagamento via email!

Blackbox11
26-09-2012, 23:16
Fifa 13 in questo momento in SPEDIZIONE su amazon.it :eek:
mi è arrivata la notifica del pagamento via email!

Sul serio? Anch'io l'ho preso su amazon e mi dice che lo spediranno il 1 ottobre...

shade89
26-09-2012, 23:20
Fifa 13 in questo momento in SPEDIZIONE su amazon.it :eek:
mi è arrivata la notifica del pagamento via email!


facci vedere uno screen nascondendo le informazioni personali così ci dai realmente una speranza concreta di vederlo a casa questo venerdì :D

MatteoSpy
26-09-2012, 23:22
Certo!!!
ecco a voi :D

http://cl.ly/image/3A342t0H1N3c

shade89
26-09-2012, 23:33
Certo!!!
ecco a voi :D

http://cl.ly/image/3A342t0H1N3c

Ottimo! :D

daxino
26-09-2012, 23:33
Fifa 13 in questo momento in SPEDIZIONE su amazon.it :eek:
mi è arrivata la notifica del pagamento via email!

Idem, mi sa che arriva comunque la prossima settimana.

Inviato dal mio MP810C con Tapatalk 2

MatteoSpy
26-09-2012, 23:40
Ottimo! :D
già!! :D ;)


Idem, mi sa che arriva comunque la prossima settimana.

Inviato dal mio MP810C con Tapatalk 2

Io spero venerdì..ma credo anch'io che se ne riparlerà direttamente la settimana prossima!

..Vedremo! :fagiano:

shade89
26-09-2012, 23:47
@daxino: anche la tua copia è per xbox?


Lo chiedo dato che invece le mie 2 sono per ps3, all'incirca quando avete prenotato?

MatteoSpy
26-09-2012, 23:56
@daxino: anche la tua copia è per xbox?


Lo chiedo dato che invece le mie 2 sono per ps3, all'incirca quando avete prenotato?

..io ho prenotato il 4 giugno!

shade89
27-09-2012, 00:03
..io ho prenotato il 4 giugno!

Bene, spero vadino anche in ordine di prenotazione allora, il mio è del 10 giugno, incrocio le dita!

Speriamo di riuscire ad averlo il prima possibile :)

daxino
27-09-2012, 06:57
@daxino: anche la tua copia è per xbox?


Lo chiedo dato che invece le mie 2 sono per ps3, all'incirca quando avete prenotato?

Per PS3 ordinato il 6 giugno.

gelox15
27-09-2012, 07:09
Ritirato da MW ieri nel pomeriggio e fatta qualche partita ieri sera... Posso solo dire che mi sembra ben fatto. La velocità di gioco mi sembra perfetta....

corwo
27-09-2012, 07:51
I primi per avere pacchetti per l'ultimate team, i secondi sbloccano una squadra sponsorizzata adidas

Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk

ciao janitor....grazie per la risposta.

Ma qualè il vantaggio di avere questi codici....soprattutto quelli di UT che
sembrano essere molto ambiti.

theJanitor
27-09-2012, 07:57
se giochi all'ultimate team comunque ti danno la possibilità di fare crediti vendendo i giocatori che trovi nei pacchetti o di acquisire consumabili utili nel gioco, altrimenti sono perfettamente inutili :D

la seconda per me, che gioco solo online, è una vaccata :asd: :asd:

ma magari a qualcun altro che ama l'offline fa piacere avere una squadra in più

asndc
27-09-2012, 08:11
Ho fatto le 4 di mattina :D
Online sembra ci sia meno lag però alcuni movimenti passaggi e tiri sono ritardati lo stesso :rolleyes:
Insomma lagga lo stesso ma non lo da a vedere nelle animazioni
I rigori sono sempre tanti troppi
Per il resto sembra una partita ancora più vera su tanti aspetti mentre la difesa mi perplime ancora un po'
Torno a giocare

Highrise
27-09-2012, 08:25
Ieri ho giocato quasi solo alla modalità pro club coi miei amici, quante bestemmie con gli omini scarsi!

Comunque devo dire che questo first-touch control ha aggiunto più imprevedibilità alle azioni, rendendole più varie, anche in questa modalità.

kiappo
27-09-2012, 08:35
Ho fatto le 4 di mattina :D
Online sembra ci sia meno lag però alcuni movimenti passaggi e tiri sono ritardati lo stesso :rolleyes:
Insomma lagga lo stesso ma non lo da a vedere nelle animazioni
I rigori sono sempre tanti troppi
Per il resto sembra una partita ancora più vera su tanti aspetti mentre la difesa mi perplime ancora un po'
Torno a giocare

Vai a lavorare!!!!


:D

madsun
27-09-2012, 08:35
sono riuscito a fare solo un paio di amichevoli ieri sera, e una online...
ma non ho capito una cosa: le stagioni testa a testa come nel 12 non ci sono più? o mi sono perso io qualcosa? :fagiano:

cmq leggo in giro di gente scandalizzata x un gioco tipo flipper, ma dalle due partite che ho fatto a me non sembra proprio...

kiappo
27-09-2012, 08:37
sono riuscito a fare solo un paio di amichevoli ieri sera, e una online...
ma non ho capito una cosa: le stagioni testa a testa come nel 12 non ci sono più? o mi sono perso io qualcosa? :fagiano:



Si che ci sono, basta che vai su stagioni.

ssayan5
27-09-2012, 09:18
Scusate ma nessuno ha riscontrato problemi con la configurazione del controller su PS3?
Se cambio il comando (metto "affronta" invece di "contenere") assegnato al tasto X e lo salvo come personalizzato quello che succede è che invece mi ritrovo sul tasto X il comando "scatta".

Mi succedeva la stessa identica cosa nella demo, qualcuno di voi sa come risolvere, perchè questa cosa mi sta dando molto fastidio, non voglio reimparare a giocare con i comandi su tasti diversi.

g624t
27-09-2012, 09:32
per ora un pò deluso....fatta amichevole con mio fratello....in una partita 5 infortunii muscolari....gioco molto più veloce....

entrato in ultimate team...mi ha fatto fare la sfida di ingresso...ho preso Marchisio e giocato contro Messi...vinto 7 a 0 con 6 gol di Mirko Vuuucinic...da web non mi fà entrare account loked

quando sfogli i giocatori della rosa per fare la formazione è lentissimo a cambiare la visualizzazione delle caratteristiche dei giocatori stessi....

verso mezzanotte ho provato a fare una partita online...nada..non c'è stato verso....ho spento

ChrisTs
27-09-2012, 09:44
per chi trova il gioco troppo veloce consiglio di provare squadre con meno stelle (invece del solito City, Real, Barca)....io da Fifa12 gioco quasi sempre con squadre 3 stelle-3 stelle e 1/2

iero ho fatto un Catania-Udinese con velocità lenta e full manual e mi sono divertito un bel po'! :)

g624t
27-09-2012, 09:50
per chi trova il gioco troppo veloce consiglio di provare squadre con meno stelle (invece del solito City, Real, Barca)....io da Fifa12 gioco quasi sempre con squadre 3 stelle-3 stelle e 1/2

iero ho fatto un Catania-Udinese con velocità lenta e full manual e mi sono divertito un bel po'! :)

gioco sempre e solo con squadre con poche stelle....le big le evito proprio per quel motivo....ma anche se ho giocato con il Sydney il gioco mi sembra più veloce....a proposito perchè non c'è Del Piero?!!

SiR.OnLy
27-09-2012, 09:53
io continuo ad avere problemi con l'account origin..

non mi logga.. mi da sempre: server momentaneamente non disponibili..


sto sclerando..

cicca_91
27-09-2012, 09:55
Cosa fare con fifa 12?? :D

Oltre che buttarlo ?? Potrei darlo o c'e qualcuno che lo ritira per uno sconto o un gioco nuovo ?

Rox87
27-09-2012, 09:56
Cosa fare con fifa 12?? :D

Oltre che buttarlo ?? Potrei darlo o c'e qualcuno che lo ritira per uno sconto o un gioco nuovo ?

Eh,se hai una feltrinelli la vicino,potresti chiedere se fanno ancora la promozione dei 2 fifa12,per il 13....

cicca_91
27-09-2012, 10:03
Eh,se hai una feltrinelli la vicino,potresti chiedere se fanno ancora la promozione dei 2 fifa12,per il 13....
Cosi mi compro 2 fifa 13 :D

Comunque quanto lo pagherei fifa 13? 9,99 come mediaworld?

manidiburro
27-09-2012, 10:20
edit

Rox87
27-09-2012, 10:31
Cosi mi compro 2 fifa 13 :D

Comunque quanto lo pagherei fifa 13? 9,99 come mediaworld?

Se è valida ancora quella promo dei 2 giochi per 1,fifa 13 te lo danno senza aggiungere soldi... :)

Deids
27-09-2012, 10:31
per chi trova il gioco troppo veloce consiglio di provare squadre con meno stelle (invece del solito City, Real, Barca)....io da Fifa12 gioco quasi sempre con squadre 3 stelle-3 stelle e 1/2

iero ho fatto un Catania-Udinese con velocità lenta e full manual e mi sono divertito un bel po'! :)

E questo quando giochi offline, ma online la velocità è predefinita e anche secondo me è un tantino veloce (senza fare paragoni col 12).

Eh,se hai una feltrinelli la vicino,potresti chiedere se fanno ancora la promozione dei 2 fifa12,per il 13....

Non prendono nè fifa nè pes 12 da 2 settimane alla feltrinelli ^^

ChrisTs
27-09-2012, 10:34
E questo quando giochi offline, ma online la velocità è predefinita e anche secondo me è un tantino veloce (senza fare paragoni col 12).

purtroppo online ho fatto solo un Fiorentina-Malaga e devo dire che era così laggato che non ho fatto caso alla velocità :mbe:

theJanitor
27-09-2012, 10:37
Non prendono nè fifa nè pes 12 da 2 settimane alla feltrinelli ^^

Anche perché ormai li possono usare come fresbee :asd:

Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk

cicca_91
27-09-2012, 10:37
cavolo allora mi sa che prenderà un pò di polvere :(

ho usato call of duty 3 per prendere il gioco a 9,98 (perchè non aveva il resto di un centesimo :D ) mi sa che ho sbagliato dovevo dare indietro fifa ma nessuno lo voleva :D

Deids
27-09-2012, 10:44
purtroppo online ho fatto solo un Fiorentina-Malaga e devo dire che era così laggato che non ho fatto caso alla velocità :mbe:

Io ho fatto 3 partite e in tutte e 3 lag fastidioso.
E quando si lagga gli scontri fisici diventano una pietà. Sembra che gli avversari pesino 100kg più dei miei che venivano spazzati via di potenza. Ho subito 5 infortuni da scontro. Spero sto lag da domani sparisca.

painn
27-09-2012, 11:04
una domanda...ieri ho ritirato il gioco versione ps3 con la prevendita
mi hanno dato:

-steelbox
-maglietta
-codice per squadra adidas

mi hanno detto che il codice era solo quello (adidas)...mi confermate?
non c'era anche quello per i 24 pacchetti oro? o era con altro quello?

hellrizer
27-09-2012, 11:12
Io per ora ho fatto solo tre partite con il club ma di lag non ne ho visto,anzi sembra tutto molto più fluido rispetto all'anno scorso! Oggi proverò anche qualche testa a testa per valutare un po la situazione!! Una domanda,voi avete capito in quali modalità si può usare il calciatore virtuale per farlo progredire con le sfide? :confused:

theJanitor
27-09-2012, 11:29
mi hanno detto che il codice era solo quello (adidas)...mi confermate?
non c'era anche quello per i 24 pacchetti oro? o era con altro quello?

dipende da dove l'hai preso, ognuno dava gadget diversi

painn
27-09-2012, 11:34
ahhh..io da MW...che noia avrei preferito quelli alla squadra.
della maglietta non ne avevo sentito parlare..dai almeno quella..contento cmq :D

badtrip
27-09-2012, 12:13
scusate ma la carriera allenatore giocatore non esiste piu??
p.s il giocatore virtuale prima lo trovavo nella mia squadra preferita ora lo creo e non lo trovo da nessuna parte

magio71
27-09-2012, 13:55
ahhh..io da MW...che noia avrei preferito quelli alla squadra.
della maglietta non ne avevo sentito parlare..dai almeno quella..contento cmq :D

A me han dato Steelbox e Adidas (è quella cartolina con Messi e la scritta adidas? ma dov'è 'sto codice?) ma no maglietta (e ne avevano una caterva). prenotato a 9,99 euro con gioco usato reso. Boh??? :confused: