View Full Version : BELGIO: Suggerimenti per una prepagata per la connessione dati?
Satrapia
29-08-2012, 20:58
Ciao,
dovrei recarmi in Belgio per circa 6 mesi e mi serviva sapere se potevate suggerirmi una compagnia per avere una connessione dati a basso costo con circa 500 MB - 1 GB di traffico mensile.
Grazie
Matteo
jacoscar
07-09-2012, 13:55
Ciao,
dovrei recarmi in Belgio per circa 6 mesi e mi serviva sapere se potevate suggerirmi una compagnia per avere una connessione dati a basso costo con circa 500 MB - 1 GB di traffico mensile.
Grazie
Matteo
Sono stato l'anno scorso in Belgio
Al momento la migliore č Mobile Vikings
č un operatore virtuale che si appoggia alla rete Base
costa 15€ al mese senza abbonamento, credito che puoi spendere in chiamate e che non scade alla fine del mese;
ogni mese (se ha ricaricato di almeno 15€) hai 2GB da spendere entro un mese (puoi fare anche tethering)
se metti il numero di un amico quando ti iscrivi lui guadagna 15€ di ricarica :D
p.s. dimenticavo, ti danno anche 1000sms al mese verso tutti e 1000sms verso mobile vikings
Satrapia
11-09-2012, 18:56
Wow... Grazie della segnalazione...
Per farla che devo fare? Ci sono i negozi in giro per le cittā o posso fare via Internet e poi me la spediscono via posta?
Grazie mille...
Matteo
jacoscar
11-09-2012, 19:30
per farla devi farla su internet (non hanno negozi)
http://www.mobilevikings.com
Devi fornire un indirizzo in belgio
Dimenticavo, a luglio hanno raggiunto i 100.000 utenti e hanno deciso di dare 1 ora al giorni di chiamate gratuite fra possessori di mobile vikings; ce l'hanno in molti, soprattutto fra i giovani
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.