PDA

View Full Version : pubblicità ingannevole


Khronos
23-08-2012, 21:34
c'è una rivistella in edicola pubblicizzata in questi giorni anche in televisione, che promette di darti windows 8 aggratis.
IMHO è la Consumer Preview, o non so cosa dire.

so che mi becco un warn/ban a vita se scrivo il nome della rivista quindi non lo scrivo (se volete, lo scrivo.).

Cosa dite?
grazie

gargamella
24-08-2012, 07:21
c'è una rivistella in edicola pubblicizzata in questi giorni anche in televisione, che promette di darti windows 8 aggratis.
IMHO è la Consumer Preview, o non so cosa dire.

so che mi becco un warn/ban a vita se scrivo il nome della rivista quindi non lo scrivo (se volete, lo scrivo.).

Cosa dite?
grazie

Dico che si fa prima a scaricarla.

bondocks
24-08-2012, 09:05
Sono andato a colpo sicuro :)

Quella stessa rivistella che scrive sempre "100%" illegale...solo a scopo dimostrativo..e intanto ti fa vedere come scaricare roba aggratis.

Ricordo che una volta c'era stato un tizio su un forum che aveva pubblicato un paio di numeri della suddetta "rivista" in pdf, in concomitanza dell'uscita in edicola scrivendo che era solo a scopo dimostrativo..:D

Mi sono sempre chiesto perchè possa scrivere certe cose (molte volte pure baggianate a livello tecnico) senza che nessuno dica niente.

gargamella
24-08-2012, 09:15
Quella stessa rivistella che scrive sempre "100%" illegale...solo a scopo dimostrativo..e intanto ti fa vedere come scaricare roba aggratis.


Mi riferivo al fatto che sia la Consumer Preview che la RTM recentemente rilasciata, sono liberamente scaricabili.

bondocks
24-08-2012, 09:29
Mi riferivo al fatto che sia la Consumer Preview che la RTM recentemente rilasciata, sono liberamente scaricabili.

Si ho capito, io mi riferivo ad altri "articoli" dove viene spiegato come e dove recuperare software "curati"