PDA

View Full Version : Informazione sul nuovo Tablet Apple Ipad unboxing


re.polver
30-03-2012, 17:02
Vorrei una conferma a riguardo del nuovo ipad unboxing, vero che in rete si trovano innumerevoli informazioni (che ho letto), ma sono rimasto molto sorpreso (non seguo questa tipologia hardware da molto tempo) dell'assenza di uno slot di espansione per la memoria esterna, come ad esempio la microSD diffusa in altri tablet. Quindi la scelta e' obbligata tra 16, 32 o 64 GB (ogni raddoppio della memoria aumenta di 100 euro)! Una volta effettuato l'acquisto si avrà solo il quantitativo di memoria integrato senza più la possibilità di aggiornamento! E' così o mi sfugge qualcosa?

Preciso che non ho alcun interesse "tifare" per android o ios, per me sono tutte e 2 validi, ma cerco di capire cosa ho in più o in meno fra le due differenti tecnologie secondo le mie esigenze. Avendo già smartphone/android GS2, volevo diversificare il piu' possibile indirizzandomi verso un tablet/iOS, ma ho il dubbio appunto della memoria fissa non espandibile.

domthewizard
30-03-2012, 17:07
non seguo questa tipologia di hardware da molto tempo
molto tempo è un eufemismo :asd:


apple è dal primo iphone (quello che viene comunemente definito 2g, che in europa non è mai arrivato) quindi da sempre che ha eliminato qualsiasi tipo di memoria estraibile e sostituibile




e per evitarti ulteriori sorprese (:asd:) ti informo che pure microsoft con wp7 ha abolito le memorie di massa

re.polver
30-03-2012, 23:36
L'ultima volta che mi sono interessato a un cellulare e' stato il motorola StarTac :asd: ne ho addirittura 2 :asd:

Ah, Apple non ha mai implementato memorie oltre a quella integrata di default, non lo sapevo, anche perche' e' il primo "apparecchio" della mela che sono interessato all'acquisto e quindi documentato.

Ma no! Pure Wp7. :asd:

Sarei curioso di capire (senza polemica) perche' "castrare" nativamente questo tipo di elettroniche che si basano appunto sulle memorie.

Principe1970
01-05-2012, 00:40
molto tempo è un eufemismo :asd:


apple è dal primo iphone (quello che viene comunemente definito 2g, che in europa non è mai arrivato)

"in Italia" non è mai arrivato.
Il mio è di origine Francese (e qui in Italia non mi fanno assistenza!) :-(