PDA

View Full Version : far cry 2 per lingua italiana

sfn77
14-03-2012, 16:58
allora ragazzi, ho comprato originali (lo dico subito prima di equivoci) un cofanetto con dentro far cry e far cry 2.
purtroppo in lingua inglese.
ora, far cry lo sto fiocando così...ma non è bello non capire un tubo.
per far cry 2 vorrei capire se è possibile risolvere in qualche modo...
spero che qualcuno possa aiutarmi dandomi le dritte giuste...vorrei giocarlo e capire i dialoghi! :fagiano:
grassieeeeeee

ketersephirot
15-03-2012, 08:17
Strano che non ci sia la lingua italiana, in genere i giochi UbiSoft sono multilingua...
In ogni caso l'unica maniera veramente legale per giocarlo in italiano credo sia ricompralo in lingua italiana.

Ps.: non è mai tardi per imparare l'inglese ;).

sfn77
15-03-2012, 12:51
eppure anche con il primo capitolo ho avuto lo stesso problema...solo inglese..
e lo conosco abbastanza ma non a sufficienza per godermi appieno il gioco...
possibile che non ci sia un modo legale per cambiare la lingua ad un gioco che ho pagato!? :muro:

ketersephirot
15-03-2012, 14:51
eppure anche con il primo capitolo ho avuto lo stesso problema...solo inglese..
e lo conosco abbastanza ma non a sufficienza per godermi appieno il gioco...
possibile che non ci sia un modo legale per cambiare la lingua ad un gioco che ho pagato!? :muro:
Il problema è piuttosto complesso in qunato spesso la traduzione italiana viene creata dal distributore italiano, a cui effettivamente paghi una parte del gioco.

Trovo altrettanto assurda l'impossibilità di giocare in lingua originale (cosa che faccio molto spesso vista la qualità delle traduzioni) oppure di giocare con il parlato in lingua originale e i sottotitoli in italiano.

E' uno dei motivi per cui compro quasi esclusivamente i giochi su steam, che generalmente mi garantisce la possibilità di scegliere la lingua senza tanti problemi.

sfn77
16-03-2012, 14:59
uff...che stress...
grazie x le dritte...
ho capito che dovrò cercare un rimedio borderline legal :doh:

sfn77
17-03-2012, 12:00
incredibile!!!
ieri l'ho installato (non lo avevo ancora fatto perchè dovevo finire il primo) e sorpresa....questo è in italiano!! :p
che cul... :D

ketersephirot
19-03-2012, 10:25
Strano che non ci sia la lingua italiana, in genere i giochi UbiSoft sono multilingua...
In ogni caso l'unica maniera veramente legale per giocarlo in italiano credo sia ricompralo in lingua italiana.

Ps.: non è mai tardi per imparare l'inglese ;).

incredibile!!!
ieri l'ho installato (non lo avevo ancora fatto perchè dovevo finire il primo) e sorpresa....questo è in italiano!! :p
che cul... :D

E io cosa ti avevo scritto nel primo post ;) ?

sfn77
19-03-2012, 10:44
vero, hai ragione ;)
però come dicevo l'ho comprato in un cofanetto insieme al primo...e su quello, ciccia. solo inglese :)