PDA

View Full Version : Vodafone Fattura di importo NON corretto addebitatami,Rimborso ? 90gg


hw85
01-03-2012, 17:27
Perdonate se ho sbagliato sezione o 3d,..quindi chiedo venia anticipata ai mod di area.
Vi voglio rendere partecipi della mia situazione attuale e magari ricevere consigli utili in merito per poterne "uscire"..


In data 28/02/2012 ho ricevuto tramite email, ultima fattura (dato che ho cambiato operatore) (N. XXX) a carico mio nei vostri confronti con addebito su carta di credito, per la numerazione : XXX intestata al sottoscritto XXX.

Con mio stupore e dispiacere, ho notato immediatamente che tale fattura N. XXXX di importo pari a 97 euro č NON corretta.

Ho chiamato immediatamente il Servizio Clienti Vodafone 190, ed anche loro hanno subito constatato l'errore da parte di Vodafone nell'aver "fatto male i calcoli" e che quindi mi spetta un rimborso-nota di credito , di importo pari a 57,16 euro + IVA , per un totale di 69 euro.

Ora mi chiedo, possibile mai, che nonostante io sono stato un vostro Cliente modello sempre preciso nei pagamenti, e soddisfatto dei vostri servizi, debba attendere per un periodo "imprecisamente definito" che va dai 30 ai 90 giorni, per poter ricevere i MIEI soldi che sono stati addebbitati ingiustamente per un errore NON mio, dopo cosė tanto tempo ? ed aggiungo perdipiu neanche per mezzo di bonifico bancario come gradirei venga effettuato, ma bensė per mezzo di assegno bancario in via postale?

In modo tale da concludere tutta questa "spiacevole vicenda", dato che per il momento solo cosė posso definirla salvo sviluppi da parte vostra in merito, in tempi oggettivamente parlando ragionevoli, quali quelli di un bonifico bancario.

:muro:

Mah...:muro:

Resto in attesa di una vostra risposta e magari anche commento in merito.

Grazie.