PDA

View Full Version : Problema trainer test drive unlimited 2

Spider7
20-02-2012, 14:06
Ciao a tutti!
Ho provato un trainer per avere più soldi e comprarmi una villa... ora ho 1 milione ma quando faccio per comprare mi dice soldi insufficienti... :-(
Il problema è che sono a un po più di metà gioco e per andare avanti devo comprare anche auto nuove per le nuove categorie ma anche lì mi dice denaro insufficiente!!!
Come posso fare? avete qualche aiuto? grazie mille!!!!

222andre21
22-04-2012, 15:32
Ciao a tutti!
Ho provato un trainer per avere più soldi e comprarmi una villa... ora ho 1 milione ma quando faccio per comprare mi dice soldi insufficienti... :-(
Il problema è che sono a un po più di metà gioco e per andare avanti devo comprare anche auto nuove per le nuove categorie ma anche lì mi dice denaro insufficiente!!!
Come posso fare? avete qualche aiuto? grazie mille!!!!

ciao! io ho scoperto, quando ancora giocavo alla beta di TDU2, CHE C'è UNA STRADA, nel nord-est dell'isola di Ibiza,CHE è UNA STRADA CHIUSA, DOVE SE TI TELETRASPORTI TRAMITE LA MAPPA E LA PERCORRI GIUNGONO MOLTISSIME AUTO (GIUNGONO DAL NULLA PERCHè ESSENDO CHIUSA NON C'è MOTIVO DI TUTTO STO TRAFFICO), E LI PUOI SCHIVARLE E QUINDI GUARDAGNARE SOLDI. arrivi facilmente al massimo dei soldi guadagnati con il F.R.I.M. dopodichè devi rifarlo numerose volte.
;) all'inizio usavo questo metodo, poi rifacendo qualche gara noiosa sono riuscito a guadagnare molti soldi, soprattutto in Multigiocatore

;)