PDA

View Full Version : Coopvoce e linea internet che cade spesso


Ipazia d'Alessandria
05-02-2012, 17:49
Ciao a tutti, sto provando ad utilizzare una internet key brandizzata Tim con Sim CoopVoce.
La linea però cade veramente spesso, e mi chiedo quale sia il problema, visto che CoopVoce è un operatore che usufruisce delle linee tim.
Peraltro uso da diversi anni con questa stessa internet key una sim MTV MOBILE e non mi ha mai dato problemi, anzi, va pure meglio della sim Tim.
Cosa può essere?
È veramente fastidioso (oltre che truffaldino!) usufruire di un servizio così scadente.

antcos
11-03-2012, 09:23
Mi sembra strano che ci siano cadute di linea.Anche perchè la copertura è la stessa della tim:)

Ipazia d'Alessandria
11-03-2012, 14:54
Eh, infatti sembra strano pure a me. Anche perché la stessa scheda Coopvoce, usata come sim telefonica in zone dove non tutti i gestori hanno copertura, prende molto bene.

Ho attivato per un mese l'opzione Coop delle 100 ore, però per tutto il mese mi ha fatto questo problema. Eppure non ho cambiato né chiavetta né pc. Al termine del mese ho rimesso la sim TIM e non mi fa affatto questo problema.

Purtroppo non conosco nessuno che abbia provato internet con sim coopvoce.
Mi sarebbe piaciuto scambiare pareri.

outlander400
06-04-2012, 19:01
Anch'io ho una coopvoce ma non sono molto contento, pensavo che essendo tim andasse bene e i piani tariffari mi andavano bene.
Ora vorrei provare ad inserire nella chiavetta coopvoce una sim tim che mi ha prestato un,amico ma non so come fare, ho creato un nuovo profilo nel softwer di coopvoce ma non rieco a connettermi, avete suggerimenti.
La mia intenzione era vedere che differenza c'è tra le due sim, quella vera tim e quella che si appoggia a tim (ccopvoce)

antcos
07-04-2012, 07:15
Ora vorrei provare ad inserire nella chiavetta coopvoce una sim tim che mi ha prestato un,amico ma non so come fare, ho creato un nuovo profilo nel softwer di coopvoce ma non rieco a connettermi, avete suggerimenti.
hai messo l'apn ibox.tim.it??:stordita: