PDA

View Full Version : NFS The Run problemi con la tastiera.

zioigna
26-11-2011, 19:03
Ciao a tutti.
Vengo subito al punto...
Quali sono i tasti sulla tastiera per scappare dagli sbirri?
Cioè.. quando sul monitor appaiono "B" in rosso (premendo a caso riesco correre) poi la "X" in blu (premendo a caso riesco fare quacosa) poi compare la "Y" il giallo
e stessa cosa, pigiando tutti il possibile, sono riuscito a quasi saltare la staccionata:mc: , poi ricompare il pallino BLU....
Ma e possibile che sono diventato rin...to?:muro: Forse si.:cry:
Chi mi dice la mappatura sulla tastiera die "B" "X" "A" "Y".
Vi ringrazio in ogni caso.:ave:

bdr529
26-11-2011, 19:16
Ho lo stesso problema !!! Anche perchè il joypad non mi viene riconosciuto (un Saitek che finora è sembre andato benissimo).
Non riesco nemmeno ad uscire dalla macchina a cui sono legato all'inizio del gioco. :muro: Davvero frustrante !

zioigna
27-11-2011, 07:20
Ho lo stesso problema !!! Anche perchè il joypad non mi viene riconosciuto (un Saitek che finora è sembre andato benissimo).
Non riesco nemmeno ad uscire dalla macchina a cui sono legato all'inizio del gioco. :muro: Davvero frustrante !

Ciao.
Io sono riuscito ad uscire dalla macchina usando : (forse) :confused: quando vedi "B" schiaccia ripetutamente "Barra spazio" + "Invio", qundo vedi "X" "Barra spazio" +
tab (tasto con doppie frecciette a destra).
Prova e fammi sapere.
Nel frattempo spero che qualche anima pia ci risponda.
Ciao.

stefdl
16-12-2011, 19:33
stesso problema.... ho provato ad usare anche xpadder o altri programmini di riconoscimento del joypad ma nulla non va nemmeno la tastiera... rimango sempre schicciato nella porsche... dopo quell'interminabile filmato che ormai so a memoria... HELP!!

DanySpam
30-12-2011, 09:32
:help: :help: Come si fa la A quando c'è la parte scappa dagli sbirri? T.T T.T