PDA

View Full Version : La mascotte più amata di sempre!


chris redfield
11-04-2002, 18:37
Ed ecco la fine della riformulazione del sondaggio. Speriamo che non piova sul bagnato cmq ci si riprova!:D :D

kinderboy
11-04-2002, 19:36
ovviamente ...pac man ;)

MarcoM
11-04-2002, 19:48
A parte Crash, di cui non sono mai stato un fan, è difficile scegliere tra gli altri tre: ognuno mi ricorda un pezzo di storia del videogame ed ognuno mi suscita inevitabilmente nostalgia e antiche sensazioni. Direi che, in un modo o nell'altro, sono legato a tutti e tre, con una, forse piccola, predilezione per Pac man perchè è stata la prima vera icona globale dei videogame.

MarcoM

Rez
11-04-2002, 20:46
Mariuzzo :D:D

chris redfield
11-04-2002, 20:51
Non capisco a che ti servano tutte le console REZ. Dovrebbero farti membro nintendo ad honorem! :D :D

Rez
11-04-2002, 21:02
Originariamente inviato da chris redfield
[B]Non capisco a che ti servano tutte le console REZ. Dovrebbero farti membro nintendo ad honorem! :D :D

a volte mi capita di rivoler giocare a un vecchio gioco....
rispolvero la console e ci rigioco :D :D :D
poi fa parte della mia crescita/vita :D :D

yamaz
11-04-2002, 21:56
Mario, giusto perchè sono patriottico :D

chris redfield
11-04-2002, 22:01
Cmq suddividendo in due sondaggi, adesso si vede molto meglio la cosa, soprattutto che cmq mario sarà mario ma il mitico pac-man è sempre pac-man! Ne sai una più del diavolo Lord Yamaz!:D :D

yamaz
11-04-2002, 22:07
E Crash rimane solo al mondo :D

corsaronero
11-04-2002, 22:25
buonasera a tutti......:D :D :D ho visto che hai rifatto il sondaggio....cmq il mio voto va' a sonic......sega prima di tutto!!!!!:p

chris redfield
11-04-2002, 22:29
Ciao corsaro! Ho visto la tua sign eheheh, direi che si può aggiungere pure: "welcome back to the stage of history".;)

corsaronero
11-04-2002, 22:38
ciao chris.... SOUL CALIBUR rimane uno dei mie giochi preferiti e ci sarebbero state altre frasi da mettere,ma penso che poco alla volta le faccia girare!!!!!:D :D

x-keydog-x
11-04-2002, 22:56
sonic
anche se ero indeciso tra lui e mario:D :)

chris redfield
11-04-2002, 23:01
E' proprio il gioco che innovò il genere, ed il bello è che dice la sua anche ora. Ho visto le immagini di SC2 per X. Beh! Secondo me è solo cambiata la grafica, dubito che sarà innovativo come l'altro. RIcordo che lo presi il giorno del lancio jappo(non so come il mio importatore faceva ad avercelo, tramacci?:D ). Cmq dopo aver giocato con nightmare, cervantes e mitsurugi, direi che non c'è picchiaduro che tenga. Massima libertà!;)

corsaronero
11-04-2002, 23:13
io l'ho preso un anno e mezzo fa'quindi tardi rispetto all'uscita in jappo eppure e' il gioco che non ti stufa anzi l'ho praticamente finito con tutti i personaggi,ho liberato tutte le foto.....insomma ho giocato fino ala nausea ma continua ad avere il suo fascino....benche' ho il primo cap.della serie su psx,adesso aspetto impazziente il terzo che 90% andra' a far parte della collezione x-box:D :D :D
qual'e' il tuo personaggio preferito???? il mio e ivi -con quella spada/frusta-oppure il mitico voldo...made in italy :D :D :D

chris redfield
11-04-2002, 23:20
Il mio personaggio preferito è sicuramente cervantes, due spade sono meglio di una! :D :D :D Ivi mi piace, ma certo non per la frusta ;)
P.S. ahh soul edge! Quante migliaia di partite in sala, purtroppo non l'ho mai avuto a suo tempo sulla play! Un vero peccato(la psx l'ho tenuta solo un anno, poi DC rulez!;) )

corsaronero
11-04-2002, 23:28
una cosa che invidio i jappo e' che loro se lo stanno gia' gustando in sala giochi:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: cmq ivi e' un gran pezzo di fi..... con spada o senza ;) :) :p

Rez
12-04-2002, 00:22
x soul calibur 2 la vedo molto dura ...s u qualsiasi piattaform esca..... a parte un miglioramento grafico non introduce nulla di nuovo.... staremo a vedere:confused: :rolleyes: :p

corsaronero
12-04-2002, 12:10
Originariamente inviato da Rez
x soul calibur 2 la vedo molto dura ...s u qualsiasi piattaform esca..... a parte un miglioramento grafico non introduce nulla di nuovo.... staremo a vedere:confused: :rolleyes: :p

questo e' logico .....quando fanno uscire dei nuovi episodi della serie...la prima cosa che migliorano e' la grafica,pero' fa' parte di quei titoli che hanno fatto la storia dei picchiaduro quindi non ci saranno grossi problemi nel venderlo:D :D :cool:

Rez
12-04-2002, 17:30
Originariamente inviato da corsaronero
[B]
questo e' logico .....quando fanno uscire dei nuovi episodi della serie...la prima cosa che migliorano e' la grafica,pero' fa' parte di quei titoli che hanno fatto la storia dei picchiaduro quindi non ci saranno grossi problemi nel venderlo:D :D :cool:

si psera...guarda RE x GC.....ci può essere anche la miglior grafica ma se il gioco scarseggia in fattore novità .....:rolleyes: :eek:

corsaronero
12-04-2002, 19:17
Originariamente inviato da Rez
[B]

si psera...guarda RE x GC.....ci può essere anche la miglior grafica ma se il gioco scarseggia in fattore novità .....:rolleyes: :eek:
:rolleyes: :rolleyes: questo e' vero!!!!!RE ne e' l'esempio lampante....cmq mi sembra d'aver letto in qualche articolo che ci sono state delle modifiche e aggiunti dei personaggi.....un po' come hanno sempre fatto con il genere picchiaduro-vedi DoA3,Tekken4-:D :D

Rez
12-04-2002, 20:06
Originariamente inviato da corsaronero
[B]
:rolleyes: :rolleyes: questo e' vero!!!!!RE ne e' l'esempio lampante....cmq mi sembra d'aver letto in qualche articolo che ci sono state delle modifiche e aggiunti dei personaggi.....un po' come hanno sempre fatto con il genere picchiaduro-vedi DoA3,Tekken4-:D :D

peccato che in un avventura questo non basti :)

chris redfield
12-04-2002, 20:29
Vedere jill in certe pose potrebbe bastare! :D :D :D
Cmq sono cambiate parecchie locazioni, e oggi finalmente sono riuscito a provarlo sul campo! Una lacrimuccia scese dal suo viso!:(

corsaronero
12-04-2002, 23:33
Originariamente inviato da Rez
[B]

peccato che in un avventura questo non basti :)
gia' nelle avventure le cose viste e riviste alla fine stufano.....pero' devo spezzare una lancia in favore della capcom:loro hanno rifatto tutti gli episodi della serie RE + gli inediti....ma voui mettere il confronto tra RE che gira su una piattaforma a 32bit contro una a 128bit.....dove la grafica e' pulita e non c'e' quella granulosa....potere del anti-aliasing!!!!da questo discorso escludo il code veronica che fortunosamente e' stato programmato per la prima console a 128bit....:D :D :D

corsaronero
12-04-2002, 23:34
mi sono dimenticato una cosa...oltre all'uso dell'anti-aliasing....ci metto pure il bump mapping......:D :D :cool:

chris redfield
12-04-2002, 23:51
Escludi code veronica anche per un altro motivo: era tutto tridimensionale, niente prerender. ;)

Rez
13-04-2002, 00:02
Originariamente inviato da chris redfield
[B]Escludi code veronica anche per un altro motivo: era tutto tridimensionale, niente prerender. ;)

era il primo della serie..... ora vediamo il secondo :D :D

chris redfield
13-04-2002, 00:35
Visto che RE2, nemesis, e code veronica saranno uguali, con qualche add on direi che RE0 sarà da provare! Rebecca chambers rulez!:D :D

corsaronero
13-04-2002, 00:36
gia'....senno' non facevano degl'inediti della serie.....io rimango fiducioso!!!!!:D :D

Rez
13-04-2002, 00:46
:p

Alfredinik
26-02-2007, 12:50
Sonic e Mario ovviamente :D

OvErClOck82
26-02-2007, 12:55
Sonic e Mario ovviamente :D

passione per l'archeologia ? :asd:

*sasha ITALIA*
26-02-2007, 13:00
passione per l'archeologia ? :asd:

:asd:

Alfredinik
26-02-2007, 13:05
Se si parla di mascot più amata di sempre nn si può nn dire Mario e Sonic

matmat
26-02-2007, 13:33
Sonic e Mario ovviamente :D

bei tempi quando battagliavano:cool:

aggiungo Pepito di Messico '86 anche se nn c'azzecca nulla:stordita: