PDA

View Full Version : TIM e "riattivazione"


Jackari
22-09-2011, 18:17
Salve tempo fa ho acquistato una chiavetta tim Huawei con un'offerta per navigare 6 mesi con 59€ compreso il costo della chiavetta. L'offerta prevedeva la possibilità di navigare per un max di 40 euro mensili.
Mi ritrovo adesso a dover riutilizzare quella chiavetta e ho verificato che il credito è a zero. La posso ricaricare come una normale chiavetta? come posso "riattivare" la giusta tariffa?? è sufficiente ricaricare oppure devo fare qualcosa ?? mi pare che sul sito della tim vi sia ancora la tariffa ricaricabile internet 40 a 9 euro mensili...

gbhu
22-09-2011, 20:26
Sì certo. Anch'io uso la 40h sulla chiavetta. Sennò c'è la 100h o la unlimited che però è un pò cara.
Non ho capito i tuoi dubbi.
La chiavetta ha dentro una normalissima sim. Non so se hai un abbonamento o se è ricaricabile. Da quello che dici è una ricaricabile e quindi la carichi come il cellulare. Poi devi vedere che opzioni internet hai attive e se non ne hai ne fai una, tipo la 40h.

Jackari
23-09-2011, 17:46
Sì certo. Anch'io uso la 40h sulla chiavetta. Sennò c'è la 100h o la unlimited che però è un pò cara.
Non ho capito i tuoi dubbi.
La chiavetta ha dentro una normalissima sim. Non so se hai un abbonamento o se è ricaricabile. Da quello che dici è una ricaricabile e quindi la carichi come il cellulare. Poi devi vedere che opzioni internet hai attive e se non ne hai ne fai una, tipo la 40h.

ok quindi ricarico e dovrebbe andare. sennò attivo l'offerta mandando un sms come dice sul sito tim...giusto??