PDA

View Full Version : TSM- Problema con il fabbro

Elaine_Marley
24-06-2011, 10:22
..salve!
..ho un problemino...ho iniziato la missione della pietra filosofale, devo usare sia il mago che il fabbro...ma il mio fabbro sta fermo a casa sua, sempre nella stessa posizione Nonostante io gli dia dei comandi....potrebbe essere un bug?...ho provato ad iniziare anche un'altra missione, ma il fabbro è sempre lì e non si muove......ho anche provato a farlo morire di fame, mi annulla tutti i comandi e c'è solo il comando "spira"...ma....non muore!!!
Il problema del fabbro immobile è nato dopo aver collocato le due chiese...

...suggerimenti per risolvere il problema?...

Ziosilvio
29-06-2011, 18:32
Dalla guida alla sezione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898):

TITOLI DELLE DISCUSSIONI
Il titolo, come tutti sappiamo, è come un riassunto estremo della discussione stessa. Serve per capire subito di cosa si parla, e indirizzare un lettore sui temi che più gli interessano. Per questo non saranno tollerati titoli completamente sibillini tipo "Come faccio?", "Nuova scelta", "domanda tecnica" e via dicendo (ho fatto esempi di titoli realmente esistenti in questo forum, presi a caso), che costringono gli utenti a leggere il primo post del thread per sapere quale argomento viene trattato. Alla stessa maniera non saranno tollerati titoli solo parzialmente esplicativi, come "Problema con il volante...", "Quest'anno il PC...", o "Adattatore joypad...".
Qualsiasi thread che non abbia un titolo dal quale si possa capire chiaramente l'argomento trattato, verrà chiuso senza preavviso, e potrà essere riaperto col titolo adeguato.
Come facciamo a capire per quale gioco chiedi aiuto, se tu scrivi solo le iniziali?
MW2 sarà Modern Warfare 2 o MechWarrior 2?

Questa discussione viene chiusa per titolo non adeguato.
Puoi aprirne una nuova, con un titolo più esplicativo.