PDA

View Full Version : Ricariche OnLine........


Davidone
04-04-2002, 12:29
Ma ciau neh..........
Sò che sto per fare una domanda impossibile ma....... secondo voi.......

...... è pericoloso ricaricare OnLine il cellulare?...... voglio dire....... scrivere il numerino magico della Carta di Credito....... è davvero rischioso?.....
Lo avete mai fatto!??!........

bluelake
04-04-2002, 12:45
Io ho ricaricato Omnitel Blu e Wind... nessun problema.


Comunque, spostato da OT a GSMTech... ;)

pierpo
04-04-2002, 12:50
ma, io ricarico sempre da Home banking, la sicurezza e' garantita, il mio num di carta di credito non possa mia on-line

Moreno Carullo
04-04-2002, 12:52
Forse non c'entra ma....

Ho trovato molto comodo farlo da sportello bancomat....

;)

bluelake
04-04-2002, 12:59
Originariamente inviato da Moreno Carullo
[B]Forse non c'entra ma....

Ho trovato molto comodo farlo da sportello bancomat....

;)
Io a gennaio alle 11 di sera, con -5, ho trovato + comoda la carta di credito... ;) :D :D

Comunque, chi usa CartaSI può controllare in tempo reale su www.cartasi.it i movimenti effettuati e (eventualmente) bloccarli istantaneamente...

pierpo
04-04-2002, 15:48
Originariamente inviato da bluelake
[B]
Io a gennaio alle 11 di sera, con -5, ho trovato + comoda la carta di credito... ;) :D :D

Comunque, chi usa CartaSI può controllare in tempo reale su www.cartasi.it i movimenti effettuati e (eventualmente) bloccarli istantaneamente...
se mi dai il numero della tua carta ci provo subito :D:D

bluelake
04-04-2002, 23:55
Per ovviare ad un piccolo problema tecnico sposto il thread nella sezione "Operatori"... quanto prima verrà riportato nella sezione apposita "Telefonia in generale".

Davidone
05-04-2002, 01:18
ma grasssie neh......
mi sembra di capire che sia "piu o meno" sicuro fare questa operazione online...... boh....... non so......
Il dubbio mi è venuto perche qualche anno fa mio fratello pagò un abbonamento ad una flat famosa via internet con carta di credito........ e...... gli prelevarono dei soldi in piu........ AAzzz...... prontamente restituiti dopo la contestazione.......

Cmq io l'ho fatto sempre via bancomat....... solo che la omnitel Online spesso fa delle promozioni interessanti...... sfruttabili solo se ricarichi via internet........

Moreno Carullo
05-04-2002, 10:00
rispostata in "Telefonia in generale";

risoltoi il problema tecnico di cui sopra.

bluelake
05-04-2002, 13:07
Originariamente inviato da Davidone
[B]ma grasssie neh......
mi sembra di capire che sia "piu o meno" sicuro fare questa operazione online...... boh....... non so......
Il dubbio mi è venuto perche qualche anno fa mio fratello pagò un abbonamento ad una flat famosa via internet con carta di credito........ e...... gli prelevarono dei soldi in piu........ AAzzz...... prontamente restituiti dopo la contestazione.......

Cmq io l'ho fatto sempre via bancomat....... solo che la omnitel Online spesso fa delle promozioni interessanti...... sfruttabili solo se ricarichi via internet........
Se non sbaglio, la Omnitel ha un sistema di protezione garantito da Servizi Interbancari (ovvero sicuro al 120%)... secondo me puoi andare tranquillo.

naggar
05-04-2002, 15:14
Originariamente inviato da bluelake
[B]
Se non sbaglio, la Omnitel ha un sistema di protezione garantito da Servizi Interbancari (ovvero sicuro al 120%)... secondo me puoi andare tranquillo.

Nulla è sicuro al 100%... ho lavorato in S.I.