PDA

View Full Version : Avviare giochi con win seven AIUTO!!!!


Kev Jack
28-03-2011, 18:03
Scusate ma mi serve una grandissima mano. Mi capita spessissimo che appena provo a fare una partita col mame o anche con call of duty 2 la prima partita riesco a farla, ma se esco per cambiare gioco (nel caso del mame) o per cambiare server (nel caso di call of duty2) il gioco non vada più....in pratica funziona solo per una partita, se ne voglio fare un altra devo riavviare. Vi prego cosa posso fare? Al secondo tentativo sia per quel che riguarda il mame o call of duty, il gioco sembra che stia per partire, parte la schermata nera e torna subito dopo immediatamente in windows, senza nessuna traccia del gioco nella barra strumenti, come se non fosse mai stato avviato....non sò cosa fare!!!!

Kev Jack
28-03-2011, 22:56
per favore un rimediooo

Ziosilvio
29-03-2011, 10:06
Questo non è un help desk, quindi aspetta almeno una giornata prima di fare un up.

TRUTEN
29-03-2011, 11:13
Call of duty non ci ho mai giocato ma il mame lo uso e su Windows 7 gira perfettamente. Prova a vedere se hai l'ultima versione aggiornata o magari prova a cambiare emulatore.
Tutti i vari driver ci sono e sono aggiornati?
Capita con altri giochi?

Kev Jack
29-03-2011, 16:44
capita con questi 2 poichè sono gli unici in cui devo uscire e rientrare, vuoi per cambiare gioco o per cambiare server. Dopo la prima partita non mi fà più giocare ributtandomin in windows.

Albi89
29-03-2011, 17:26
Non è un problema di Win7 che è compatibile con queste applicazioni.
Ci interesserebbe conoscere la tua scheda video e la versione dei drivers installati, e se usi Direct3D per il rendering del MAME.

Ciao ;)