PDA

View Full Version : x utenti Tim internet senza limiti


marklevi
25-03-2011, 21:43
intendo l'offerta con chiavetta da 189€ o l'equivalente opzione da 24€ al mese fino ai 10GB...
Ma a voi il contatore dei dati funziona???
a me segna si e no il 5% del traffico effettivamente prodotto sulla linea...

bus
15-04-2011, 17:44
Ora funziona :) Allo scadere del primo mese purtroppo si è sistemato, sarebbe stato troppo bello :D
In compenso ora, in orari come questo, devo tentare la connessione anche 3/4 volte prima di prendere la linea

marklevi
16-04-2011, 16:28
a me si è messo ad andare circa una settimana fa... :)

invece a me nessun problema di collegamento.. mai.. nord Calabria

xaverios
29-04-2011, 10:32
come vi trovate con la promozione? Il contatore è fedele? e dopo i 10gb va proprio lento (stile gprs) o è accettabile per navigare?

bus
29-04-2011, 17:25
Io non ho ancora ecceduto il limite, mi manca un giga ed in 14 giorni lo finirò sicuramente e poi ti dirò :)
Sì, il contatore è fedele.
Ogni tanto, non se per sovraffollamento o per cosa, tribolo a connettermi però mi trovo bene, poi quando la chiavetta è l'unica possibilità di passare i 5 kb/s della 56k un po' tutto fa brodo

xaverios
01-05-2011, 15:23
ok grazie fammi sapere..

SoldatoBiancaneve
13-06-2011, 18:36
rispondo io...

ho superato i 10 giga da parecchi giorni ormai, ho questa offerta da poco e prima d'ora non mi avevano mai rallentato la velocità...

dichiarano una velocità ridotta di 64 kbps ma la realtà è che si va 10 volte più lenti..

ora non riuscivo nemmeno ad aprire un giornale online e queste pagine di forum vengono aperte dopo un minuto abbonante...

la rituazione è realmente insostenibile!

la velocità reale media è circa 7/8 kbps costante, e i picchi (pochi alle apertre pagina) non hanno mai superato i 30 kbps....

bisognerebbe lamentarsi in massa, se dichiarano una cosa poi la devono mantenere, :read:

....anche perchè non ho nessuna intenzione PER PRINCIPIO di attivare anticipatamente l'opzione, cosa che chiaramente loro auspicano....

qualcuno può dirmi dove o a chi inviare una mail di protesta??

:mad:

bus
13-06-2011, 20:24
Il problema è che mantengono la velocità che ci promettono ;) :(
L'ultimo mese ho sforato anche io il limite e ritornare a 64k mi ha fatto tornare in mente la 56k, che avevo fino a soli 3 mesi fa.
10 giga, usando la connessione per scaricare, sono pochii