melody
15-03-2011, 11:33
Salve,
in pratica ho un nokia E5 (come l'E72) e Naviga3 attiva, tramite Smartpack Gold... ma non riesco a connettermi perché mi da sempre errore, ho controllato la configurazione connessione e scritto naviga.tre.it al posto di tre.it ma non ancora funge, e non riesco a capire come fare per parlare con un operatore (che numero premere?)
Avete consigli?
Magari è sbagliata qualche impostazione del cellulare ma non riesco a capire dove (invece navigo tranquillamente in wi-fi)
Grazie:stordita:
in pratica ho un nokia E5 (come l'E72) e Naviga3 attiva, tramite Smartpack Gold... ma non riesco a connettermi perché mi da sempre errore, ho controllato la configurazione connessione e scritto naviga.tre.it al posto di tre.it ma non ancora funge, e non riesco a capire come fare per parlare con un operatore (che numero premere?)
Avete consigli?
Magari è sbagliata qualche impostazione del cellulare ma non riesco a capire dove (invece navigo tranquillamente in wi-fi)
Grazie:stordita: