PDA

View Full Version : Domanda passaggio alice 20 mbit ad alice con numero di telefono reale


advapi
10-01-2011, 08:11
Ciao a tutti,
io attualmente ho un alice 20 mbit che durante l'anno scorso mi ha dato diversi problemi (20 giorni di disservizio totale) per cui anche 20 giorni senza telefono.... ho chiesto in telecom la variazione su linea telefonica normale e dopo aver fissato l'appuntamento per il 18 gennaio mi sono trovato la velocità di connessione a 8mbit... ho chiamato il 187 e mi hanno detto che la linea analogica viene data solo con i 7mbit e non è detto che si possa fare il passaggio a 20.... a voi risulta?
Grazie ciao

terenzio59
16-01-2011, 18:49
lo scorso anno so che hanno affiancato una nuova linea_ per la home tv_
perchè la vecchia era affollata ,anche io ho la 20mega ma a parte la rottura di una piastra , 2 giorni di assenza di linea, qui da noi la 20 rolla bene

at salüt

Davide_2323
26-01-2011, 22:40
Ciao a tutti,
io attualmente ho un alice 20 mbit che durante l'anno scorso mi ha dato diversi problemi (20 giorni di disservizio totale) per cui anche 20 giorni senza telefono.... ho chiesto in telecom la variazione su linea telefonica normale e dopo aver fissato l'appuntamento per il 18 gennaio mi sono trovato la velocità di connessione a 8mbit... ho chiamato il 187 e mi hanno detto che la linea analogica viene data solo con i 7mbit e non è detto che si possa fare il passaggio a 20.... a voi risulta?
Grazie ciao

Purtroppo è vero, la 20 mega viene data solo in determinate zone e solamente se è disponibile (fai un controllo sul sito di alice inserendo il tuo numero per verificare disponibilità). Certo potevano dirtelo prima...:(