PDA

View Full Version : condizioni utilizzo opzione "Pieno Wind"


Slevin86
10-12-2010, 18:30
l'opzione tariffaria prevede la ricarica di 3 cent/min e 3 cent a messaggio ricevuti da ALTRI operatori telefonici..
la mia domanda è: attualmente sono considerati validi per l'autoricarica gli sms inviati da un account alice mail?
avendo alice adsl flat ho un account mail gold non so che, il quale mi permette di inviare gratuitamente 10 sms al giorno... sul cellulare tali messaggi risultano inviati dal mio numero di rete fissa.. ergo non dovrebbero essere considerati sms inviati da internet... e non essendo abbonato infostrada risultano (o almeno dovrebbero) nella casistica "altri operatori"
tutto ciò perchè ho una scheda inutilizzata ed in scadenza e volendola passare a wind attiverei volentieri tale offerta al costo di 7 euro, primi 4 mesi gratuiti e successivamente 4 euro a quadrimestre...autoricaricondomi con questi messaggi otterrei 8 euro al mese di traffico telefonico che mi bastano ed avanzano per le poche chiamate che faccio....

un conoscente usa questo magheggio da luglio, ma non so se ora le condizioni di utilizzo possano essere state variate... sul sito wind ovviamente non trovo nulla, e al 155 la solita signorina informatissima prima mi dice che non si può e dopo che le ho rinfacciato tale questione.. "e allora si può anche adesso"... insomma di termini scritti da qualche parte manco l'ombra.

TEORICAMENTE non dovrebbe essere cambiato nulla... ma non mi andrebbe di buttare 17 euro così proprio sotto natale.. :asd:
qualcuno sa aiutarmi?