PDA

View Full Version : Fifa 2011, lingua italiana?

npiccio
19-11-2010, 12:24
Inanzitutto, ciao a tutti, sono nuovo, e complimenti davvero per il forum, molto utile :)

Io ho "acquistato" Fifa11 "all'estero", e quindi non ho lingua italiana...Ho cercato molto su internet e sui torrent, ma non riesco proprio a trovarla..
Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi, se lo sa, dandomi un link dove posso scaricarla (e magari anche le istruzioni per inserire poi la lingua nel gioco :) )

Se non si può rispondere qua, va benissimo anche un MP:D

Grazie in anticipo a chi riuscirà ad aiutarmi ;)

P.S. Sto parlando di Fifa11 per PC, non per la play ; )

BillyThriller
27-11-2010, 04:59
Anche io l'ho "acquistato" all'estero ed ho lo stesso problema!!! il bello è che nella schermata pre-gioco la lingua è italiana...una volta che si avvia c'è solo inglese, polacco, russo ed altre lingue incomprensibili...

ZANA41
21-12-2010, 22:47
:mc: :mc: Inanzitutto, ciao a tutti, sono nuovo, e complimenti davvero per il forum, molto utile :)

Io ho "acquistato" Fifa11 "all'estero", e quindi non ho lingua italiana...Ho cercato molto su internet e sui torrent, ma non riesco proprio a trovarla..
Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi, se lo sa, dandomi un link dove posso scaricarla (e magari anche le istruzioni per inserire poi la lingua nel gioco :) )

Se non si può rispondere qua, va benissimo anche un MP:D

Grazie in anticipo a chi riuscirà ad aiutarmi ;)

P.S. Sto parlando di Fifa11 per PC, non per la play ; )

Logico!!!! per la play non avresti potuto acquistarlo!!!!!!:mc: :D :D :D