View Full Version : Mi sono bloccato in gta vice city
nuovo00000
14-07-2010, 12:21
Ragazzi sono bloccato a questo gioco,ho 3 missioni a disposizione, sto cercando di fare quella in cui si deve piazzare una bomba in un bar vestiti da poliziotti ma poi ,dopo averlo fatto,non riesco a scappare perchč mi inseguono con i camion e la macchina va in fiamme o mi ammazzano qualcuno mi aiuta? le altre due missioni sono quella in cui devo fare caos in cittā con una moto e non so bene come fare caos e quella dove con un mini elicottero devo piazzare la dinamite ma questa se non č fondamentale per la missione principale la eviterei,grazie a chi risponderā
giacomo_uncino
21-07-2010, 17:13
sono missioni rognose, specie quella dell'elicotterino. Per l'inseguimento l'unica č trovare subito una officina (non ricordo come si chiama) per abbassare le stelle (ma non ricordo bene, lo giocai anni fa e non vorrei confondermi con GTA III)
Forse ti conviene cercare su youtube ;)
http://www.youtube.com/watch?v=VI52cD4wmLA&feature=PlayList&p=3B445261A31D3937&playnext_from=PL&index=1 questo č il video della prima, a fianco nella finestrina serie, trovi le altre
nuovo00000
22-07-2010, 22:45
sono missioni rognose, specie quella dell'elicotterino. Per l'inseguimento l'unica č trovare subito una officina (non ricordo come si chiama) per abbassare le stelle (ma non ricordo bene, lo giocai anni fa e non vorrei confondermi con GTA III)
Forse ti conviene cercare su youtube ;)
http://www.youtube.com/watch?v=VI52cD4wmLA&feature=PlayList&p=3B445261A31D3937&playnext_from=PL&index=1 questo č il video della prima, a fianco nella finestrina serie, trovi le altre
Grazie mille dopo aver visto il video l'ho passato subito,il mio problema :muro: č stato che come un cretino usavo la tastiera e pensavo c'erano solo 4 tasti x andare sopra sotto testra sinistra e i due per girarlo non sapevo si potesse andare normalmente avanti indietro poi ho provato cl joypad e al secondo tentativo l'ho passato subito ...grazie al video ho visto appunto cxhe si poteva andare avanti e indietro grazie ancora :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.