PDA

View Full Version : FULL Color with 'undo'


EvilBoy
24-02-2002, 11:24
Vorrei colorare anch'io il mio case, ma non voglio scarteggiarlo!!!
E poi una volta colorato il case devo colorare anche le periferiche fuori (il CdRom, il CDRW, cassettino estraibile, floppy, zip).

Non esiste qualche spay magico che forma una pellicola rimuovibile??? Poi la vernice la metto sopra...
E quando mi sono stancato rimuovo il tutto!

Che dite, funzionerebbe?

LordBerisha
24-02-2002, 18:16
Sė esiste un prodotto fantastico chiamato "polvere di stelle", puoi ordinarlo comodamente all'indirizzo www.magomerlino.com.

A me lo ha prestato la fatina dei dentini e ho scoperto che che con una spruzzata ti fa anche salire di 100 MHz il clock del processore...

:D :cool: :D :cool: :D :cool: :D :cool:

~{FoREvEr}~
24-02-2002, 19:15
ma lol :D
:rolleyes:

EvilBoy
24-02-2002, 19:37
Originariamente inviato da LordBerisha
[B]Sė esiste un prodotto fantastico chiamato "polvere di stelle", puoi ordinarlo comodamente all'indirizzo www.magomerlino.com.

A me lo ha prestato la fatina dei dentini e ho scoperto che che con una spruzzata ti fa anche salire di 100 MHz il clock del processore...


Mi da "Coming Soon"... :D :D :D
uff...

LordBerisha
24-02-2002, 21:27
:D

mind12
24-02-2002, 23:24
Originariamente inviato da LordBerisha
[B]Sė esiste un prodotto fantastico chiamato "polvere di stelle", puoi ordinarlo comodamente all'indirizzo www.magomerlino.com.

A me lo ha prestato la fatina dei dentini e ho scoperto che che con una spruzzata ti fa anche salire di 100 MHz il clock del processore...

:D :cool: :D :cool: :D :cool: :D :cool:

ci sono andato,ma hanno solo quello che fa alzare di 50 mhz non di 100 :mad:


:D

kinderboy
24-02-2002, 23:34
Originariamente inviato da LordBerisha
[B]Sė esiste un prodotto fantastico chiamato "polvere di stelle", puoi ordinarlo comodamente all'indirizzo www.magomerlino.com.

A me lo ha prestato la fatina dei dentini e ho scoperto che che con una spruzzata ti fa anche salire di 100 MHz il clock del processore...

:D :cool: :D :cool: :D :cool: :D :cool: salacadulamencicabulabididibodidibu...fa la magia tutto cio' che vuoi tu.. bididibodidibu'!!!;)