PDA

View Full Version : Mass Effect 2 "missione suicida"


jackal21
08-02-2010, 18:03
Ciao,allora ho cercato un po in rete e ho trovato una parziale risposta alla mia domanda.
come salvo tutti gli elementi della squadra?
Al momento ho letto che va usato legion per il condotto iniziale,samara come protettrice biotica e come capi squadra jacob,miranda o garrus per non avere perdite durante le prime fasi di questa missione.

Ma ora vorrei sapere nello scontro finale contro il collettore chi mi devo portare dietro per non avere morti?
Io ho usato grunt e jack,e lei e' morta,quindi sicuramente utilizzero' ancora grunt,ma nn so chi scegliere come 2° personaggio,qualcuno puo' aiutarmi?...magari qualcuno che ha passato il punto contro il collettore senza alcuna perdita.
ciao

Seph_87
08-02-2010, 22:16
io ho usato Garrus e Samara e non sono morti nello scontro finale, però per colpa delle scelte iniziali (penso) mi è morto Mordin. Cmq lo stò rigiocando e appena ci arrivo proverò la prima parte come da te consigliata e la seconda come ho già fatto

jackal21
09-02-2010, 18:43
ho letto che mordin e' meglio tenerlo in squadra ocn se all'inizio o nn usarlo proprio,e mandare lui indietro alla nave con gli altri,cosi' eviti che schiatta,visto che ha la tendenza a morire facilmente ;-)
ciao

androsdt
11-02-2010, 20:57
io ho usato miranda come capo squadra e jack per creare la barriera.
e insieme a me ho sempre portato tamara e mordin...
alla fine tamara è stata presa dagli insetti appena prima che chiudessi le porte...
ora lo sto rifacendo per vedere di cambiare qualcosa

A me sorge una domanda....
come faccio a riprendere la lealtà di jack?...si è messa a litigare con miranda e dovevo pr forza dare ragione a una delle due...
appena dopo la missione nella clinica di jack...

jackal21
11-02-2010, 22:39
usa samara per fare la barriera,fa un'onda che spazza via tutti gli insetti e non ti prendono nessun membro della squadra.
per la lealta' di jack un mio amico mi ha detto che durante il litigio lui aveva anche l'opzione azzurra(io nn l'avevo,ma lui ha aumentato il potere del capitano che da + punti eroe o rinnegato ed e' arrivato al massimo velocemente,per quello aveva anche altre opzioni) per tranquillizzarle cosi' da nn perdere la lealta' di nessuna....cmq se guardi la lealta' ce l'hai perche' il potere e' sbloccato e negli obbiettivi hai ottenuto la sua lealta,cambia solo che nel pannello della squadra dice "lealta':normale"...io me ne son fregato,tanto l'unica differenza e' che nn ci puoi + parlare.

Cmq io l'ho rifatto il pezzo finale,allora:
legion nel condotto e 2° capo squadra garrus
dopo aver liberato l'equipaggio ho mandato alla nave mordin
poi ho usato samara per la barriera e garrus come capo squadra.
nello scontro finale mi sono portato dietro grunt e samara,non ho avuto perdite.
ciao

sommo89
16-02-2010, 15:59
Ragazzi ma legion dove lo si trova??

jackal21
16-02-2010, 17:23
lo trovi quando vai a cercare il modulo dei razziatori,ti serve per passare il portale di omega 4...mentre sei a cercarlo incontri legion....se nn ricordo male..cmq lo trovi poco prima della missione finale,quindi il mio consiglio e' trovare tutti gli elementi della squadra,poi fare le missioni secondarie e poi quella finale,se no lo usi pochissimo.
ciao

sommo89
17-02-2010, 16:58
lo trovi quando vai a cercare il modulo dei razziatori,ti serve per passare il portale di omega 4...mentre sei a cercarlo incontri legion....se nn ricordo male..cmq lo trovi poco prima della missione finale,quindi il mio consiglio e' trovare tutti gli elementi della squadra,poi fare le missioni secondarie e poi quella finale,se no lo usi pochissimo.
ciao

infatti proprio perchè l'ho usato pochissimo mi è morto....

jackal21
17-02-2010, 18:50
A dire il vero io nn l'ho mai usato,ho fatto solo la missione degli eretici perche' dovevo averlo per forza dietro (per avere la sua lealta') e poi l'ho mandato nel condotto durante la missione suicida (poi nn l'ho + usato ed e' sopravvissuto come tutti gli altri)....lo sto usando solo ora che ho finito il gioco e sto facendo le missioni secondarie che mi mancavano (o meglio ho finito anche quelle e ho ricominciato il gioco).
ciao

sommo89
18-02-2010, 10:53
ho provato a rifarla ma mi muore comunque quando chiudono la porta bloccata arriva un missile che lo disentegra....

jackal21
18-02-2010, 10:59
hai ottenuto la sua lealta' riprogrammando i geth eretici?...io ce l'ho di tutti tranne jack e zaeed
io ho letto che per nn farli morire oltre a usare il personaggio giusto al momento giusto,devi avere anche la loro lealta'.
a me quando gli arriva il missile incassa il colpo e stop,ma nn muore,idem garrus + avanti,gli arriva il proiettile ma nn muore (la prima volta avevo usato l'assassino e moriva).
ciao

Spriggan_88
23-02-2010, 01:08
io ho mandato tali nel condotto.. miranda come capo.. samara per la barriera.. poi ho mandato indietro jacob.. e per la battaglia finale ho usato miranda e samara.. e alla fine nessun morto u.u