PDA

View Full Version : Corriere Mobile a pagamento per clienti H3G


camus77
06-02-2010, 13:03
Ieri, provando ad accedere al sito mobile del Corriere della Sera, mi sono ritrovato davanti al seguente messaggio: "Stai per entrare in un'area riservata dove il costo di navigazione sarà di soli 0.09 € a pagina, indipendentemente dal tuo piano tariffario" con sotto il tasto "CONTINUA".
Io non ho continuato e ho chiuso il browser.
Stamattina ho fatto una ricerca e ho trovato questo articolo (http://www.stefanotesti.it/p/1309) nel quale ho scoperto che il messaggio di avvertimento l'ho pagato (ho controllato sull'area clienti 133). Dato che non ho intenzione di regalare altri soldi alla 3 (avendo super internet) volevo sapere se siete a conoscenza di altri siti "mobile" in queste condizioni.

Grazie

pippofrank
15-11-2010, 00:01
Ciao, cercando su internet ho trovato un sito mobile che permette di leggere il sito della gazzetta, repubblica e il corriere come se stessimo navigando sul pc, e senza pagare un euro.
Il sito è ijournal24.net, basta andare su preferiti e li ci sono vari siti tra cui selezionare quello che vi interessa.
Spero di esservi stato utile, io l’ho cominciato ad utilizzare e lo trovo molto comodo

skinneriano
15-11-2010, 00:32
Ieri, provando ad accedere al sito mobile del Corriere della Sera, mi sono ritrovato davanti al seguente messaggio: "Stai per entrare in un'area riservata dove il costo di navigazione sarà di soli 0.09 € a pagina, indipendentemente dal tuo piano tariffario" con sotto il tasto "CONTINUA".
Io non ho continuato e ho chiuso il browser.
Stamattina ho fatto una ricerca e ho trovato questo articolo (http://www.stefanotesti.it/p/1309) nel quale ho scoperto che il messaggio di avvertimento l'ho pagato (ho controllato sull'area clienti 133). Dato che non ho intenzione di regalare altri soldi alla 3 (avendo super internet) volevo sapere se siete a conoscenza di altri siti "mobile" in queste condizioni.

Grazie

il sito mobile del corriere, gazzetta e repubblica sono a pagamento con tutti i gestori per volere degli stessi editori

PeK
15-11-2010, 15:12
metti il browser in modalità desktop, problema risolto :)

praticamente tutti i siti di giornali italiani sono a pagamento. addirittura ci sono le app gratuite ma per usarle devi pagare un abbonamento (vedi la gazzetta dello sport)

edit
scusa, ho sbagliato contesto. intendevo in navigazione via wifi. se navighi via umts non puoi farci nulla...