PDA

View Full Version : Piani tariffari Vodafone senza scatto alla risposta con tariffazione al secondo


Brasilian
04-02-2010, 16:11
Salve,
Volevo sapere se esistono piani tariffari Vodafone,per il ricaricabile,senza scatto alla risposta con tariffazione al secondo (come fa Wind con 17 cent al secondo e messaggi a 12 cent) ?

Penso non ci siano...si parlava che uscivano in primavera è vera questa notizia?

Forse molti non se ne sono accorti ma la Vodafone non ha questo piano mentre Wind e Tim si...molto strano :stordita:

Grazie

skinneriano
04-02-2010, 16:34
Salve,
Volevo sapere se esistono piani tariffari Vodafone,per il ricaricabile,senza scatto alla risposta con tariffazione al secondo (come fa Wind con 17 cent al secondo e messaggi a 12 cent) ?

Penso non ci siano...si parlava che uscivano in primavera è vera questa notizia?

Forse molti non se ne sono accorti ma la Vodafone non ha questo piano mentre Wind e Tim si...molto strano :stordita:

Grazie

e aggiungo anche 3
comunque dovrebbero uscire dalla prossima settimana

Brasilian
04-02-2010, 17:09
e aggiungo anche 3
comunque dovrebbero uscire dalla prossima settimana

Davvero ? Già dalla prossima ne sei certo ?

Bene ;)

skinneriano
04-02-2010, 17:53
Davvero ? Già dalla prossima ne sei certo ?

Bene ;)
si chamerà vodafone al secondo

Vodafone Free You&Me: 16 cent sr + 16 cent/min. SMS 12 cent
In caso di ricarica mensile di almeno 5 euro= you&me senza limiti gratuito.

Vodafone Free You&Friends: 16 cent sr + 16 cent/min. SMS 12 cent
In caso di ricarica mensile di almeno 15 euro= 10 numeri vodafone da chiamare senza limiti.

Vodafone Senza Scatto: 25 cent al minuto. SMS 12 cent.
In caso di ricarica mensile di qualunque importo: 15 cent al minuto.

Vodafone al Secondo: 30 cent al minuto. SMS 12 cent
In caso di ricarica mensile di qualunque importo: 20 cent al minuto.

Ad esclusione di Vodafone al secondo, tutte le tariffe sono a scatti di 60''.

:!: Nuova opzione Vodafone Infinity SMS Tutti (parte vodafone + altri operatori insieme). Attivazione gratuita. Rinnovo gratuito fino a Giugno.

:!: Promo MNP Abbonamenti: Sconto canone 6 mesi.

:!: Abbonamento dati Internet Facile Sempre: 30 euro al mese / 24h su 24h fino ad un massimo di 500 Mb giornalieri. (disponibile con VIK 28.8) - Sostituisce Internet Facile 10 ore.

principe69
04-02-2010, 19:19
:!: Nuova opzione Vodafone Infinity SMS Tutti (parte vodafone + altri operatori insieme). Attivazione gratuita. Rinnovo gratuito fino a Giugno.



e per chi come me ha già la infinity sms l'avrò gratuita fino a giugno?

Brasilian
04-02-2010, 20:49
si chamerà vodafone al secondo

Vodafone Free You&Me: 16 cent sr + 16 cent/min. SMS 12 cent
In caso di ricarica mensile di almeno 5 euro= you&me senza limiti gratuito.

Vodafone Free You&Friends: 16 cent sr + 16 cent/min. SMS 12 cent
In caso di ricarica mensile di almeno 15 euro= 10 numeri vodafone da chiamare senza limiti.

Vodafone Senza Scatto: 25 cent al minuto. SMS 12 cent.
In caso di ricarica mensile di qualunque importo: 15 cent al minuto.

Vodafone al Secondo: 30 cent al minuto. SMS 12 cent
In caso di ricarica mensile di qualunque importo: 20 cent al minuto.

Ad esclusione di Vodafone al secondo, tutte le tariffe sono a scatti di 60''.

:!: Nuova opzione Vodafone Infinity SMS Tutti (parte vodafone + altri operatori insieme). Attivazione gratuita. Rinnovo gratuito fino a Giugno.

:!: Promo MNP Abbonamenti: Sconto canone 6 mesi.

:!: Abbonamento dati Internet Facile Sempre: 30 euro al mese / 24h su 24h fino ad un massimo di 500 Mb giornalieri. (disponibile con VIK 28.8) - Sostituisce Internet Facile 10 ore.

Ottimo! sei gentilissimo :p

Ho visto che ci sarebbe anche la h3g...ma non so se sia valida o ci siano trucchi nascosti...

skinneriano
04-02-2010, 20:52
Ottimo! sei gentilissimo :p

Ho visto che ci sarebbe anche la h3g...ma non so se sia valida o ci siano trucchi nascosti...

in che senso?

Brasilian
05-02-2010, 07:06
in che senso?

Nel senso che non so se prenda dappertutto l'h3g poi ho visto che devi spendere almeno 5 euro al mese se no la tariffa aumenta...mah non mi convince molto.

Tu che dici di h3g ?

MrAsd
05-02-2010, 07:52
Nel senso che non so se prenda dappertutto l'h3g poi ho visto che devi spendere almeno 5 euro al mese se no la tariffa aumenta...mah non mi convince molto.

Tu che dici di h3g ?

Dove non c'è copertura diretta comunque va in roaming con Tim. In roaming la tariffa rimane sempre la stessa soltanto non si possono usare le opzioni dati o voce.

Se ti riferisci a 3power10 sappi che fino a marzo c'è la promozione che ti abbuona il canone "per sempre" (mettiamo le virgolette va... :D ). è da quattro mesi che va avanti questa promozione e ho il sospetto che nessuno pagherà mai questi fantomatici 5 euro al mese.

gino.gino
05-02-2010, 14:29
si chamerà vodafone al secondo

Vodafone Free You&Me: 16 cent sr + 16 cent/min. SMS 12 cent
In caso di ricarica mensile di almeno 5 euro= you&me senza limiti gratuito.

Vodafone Free You&Friends: 16 cent sr + 16 cent/min. SMS 12 cent
In caso di ricarica mensile di almeno 15 euro= 10 numeri vodafone da chiamare senza limiti.

Vodafone Senza Scatto: 25 cent al minuto. SMS 12 cent.
In caso di ricarica mensile di qualunque importo: 15 cent al minuto.

Vodafone al Secondo: 30 cent al minuto. SMS 12 cent
In caso di ricarica mensile di qualunque importo: 20 cent al minuto.

Ad esclusione di Vodafone al secondo, tutte le tariffe sono a scatti di 60''.

:!: Nuova opzione Vodafone Infinity SMS Tutti (parte vodafone + altri operatori insieme). Attivazione gratuita. Rinnovo gratuito fino a Giugno.

:!: Promo MNP Abbonamenti: Sconto canone 6 mesi.

:!: Abbonamento dati Internet Facile Sempre: 30 euro al mese / 24h su 24h fino ad un massimo di 500 Mb giornalieri. (disponibile con VIK 28.8) - Sostituisce Internet Facile 10 ore.

Caspita queste sono le nuove?!!!!
Figuriamoci le vecchie...
Per come la vedo io se non si mettono in riga con la 3p10 di tre se la vedranno brutta, la diffidenza verso tre non durerà per sempre soprattutto con quel tipo di convenienza, voglio dire copertura a parte visto che va in roaming con tim che piglia dappertutto se uno non usa le opzioni rimane la migliore tariffa.

skinneriano
05-02-2010, 15:32
Caspita queste sono le nuove?!!!!
Figuriamoci le vecchie...
Per come la vedo io se non si mettono in riga con la 3p10 di tre se la vedranno brutta, la diffidenza verso tre non durerà per sempre soprattutto con quel tipo di convenienza, voglio dire copertura a parte visto che va in roaming con tim che piglia dappertutto se uno non usa le opzioni rimane la migliore tariffa.

è paradossale che la stessa Vodafone al secondo anche effettuando la ricarica mensile è meno conveniente anche di Tim base

principe69
06-02-2010, 12:18
Caspita queste sono le nuove?!!!!
Figuriamoci le vecchie...
Per come la vedo io se non si mettono in riga con la 3p10 di tre se la vedranno brutta, la diffidenza verso tre non durerà per sempre soprattutto con quel tipo di convenienza, voglio dire copertura a parte visto che va in roaming con tim che piglia dappertutto se uno non usa le opzioni rimane la migliore tariffa.

bè,nonostante lo scattone,anche vf10 non è male :)

Little Scrat
11-02-2010, 08:12
Per chi è interessato, oggi sono uscite le nuove tariffe... Unica correzione rispetto a quanto diceva Skinneriano, la Vodafone You&Friends prevede di chiamare 10 numeri gratis solo se la si attiva online, se no -di base- sono 3!

principe69
11-02-2010, 19:02
resto con vf10,l'unica tariffa decente in questi ultimi anni :) poi vabbè,per chi chiama soprattutto voda va bene sicuramente questa nuova...

Troio89
11-02-2010, 21:24
Io ho come piano tariffario la Easy Day special

http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?ty_program_page=/jsp/content/ty_editorialBody.jsp&ty_target_type=0&popup=true&contentKey=26150&pageTypeId=9607&channelId=-8670&ty_key=fdt_pri_tm512

Secondo me la migliore! L'unica che compete un poco con la power10 della tre che ho sull'altro cell


Inoltre volevo chiedere: secondo voi la infinity messaggi tutti nasconde qualche "problema" Cioè io posso usufruire di questa promozione fino a Luglio gratuitamente e poi decidere di non rinnovarla senza problemi? Mi sembra stranissimo: quelli della vodafone hanno bevuto? :confused:

principe69
11-02-2010, 21:42
Io ho come piano tariffario la Easy Day special

http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?ty_program_page=/jsp/content/ty_editorialBody.jsp&ty_target_type=0&popup=true&contentKey=26150&pageTypeId=9607&channelId=-8670&ty_key=fdt_pri_tm512

Secondo me la migliore!
solo per chiamate brevi direi....e poi gli sms a 15cent!!:rolleyes:


Inoltre volevo chiedere: secondo voi la infinity messaggi tutti nasconde qualche "problema" Cioè io posso usufruire di questa promozione fino a Luglio gratuitamente e poi decidere di non rinnovarla senza problemi? Mi sembra stranissimo: quelli della vodafone hanno bevuto? :confused:
sì è così,poi si vedrà cosa intendono fare...vai tranquillo,non c'è nessuna fregatura :)