PDA

View Full Version : n° TIM storico(dal 1995) a 3 ..ma...


fabiobr
03-02-2010, 08:38
con il mio n principale,sono cliente tim dal 1995.so' benissimo,leggendo i 3d che tra 3 e tim non c'e' confronto in termini economici.
la mia unica remora nel fare portabilita' e' che ho attivo il 2 in 1 con tim,quindi doppio n sulla stessa sim,servizio che 3 ancora non offre.
a me e' molto utile in quanto il mio n principale,quello A,lo hanno amici e parenti,mentre il B lo uso per lavoro.
potrete comprendere le mie remore nel cambiare gestore,in quanto il n B con la portabilita' sparirebbe.
vi faccio 3 domande secche:
1) e' in cantiere per la 3 un servizio simile al 2in1 tim?
se si..sapresti indicarmi i tempi??

2)esiste un metodo per fare portabilita' e non perdere il mio n°B?

3)data prevista per avere nei listini 3 il nokia N900??

grazie a tutti in anticipo

MrAsd
03-02-2010, 13:12
1) e' in cantiere per la 3 un servizio simile al 2in1 tim?
se si..sapresti indicarmi i tempi??


No


2)esiste un metodo per fare portabilita' e non perdere il mio n°B?


Puoi anche fare portabilitā del numero B tuttavia ti avverto che dovrai prepararti ad una lunga battaglia soprattutto se il numero B č nativo Tim (quindi non un numero AOM portato in Tim come numero B...)
In ogni caso non fare portabilitā del numero A finchč non hai terminato il passaggio del numero B.


3)data prevista per avere nei listini 3 il nokia N900??

grazie a tutti in anticipo

Nel nuovo canvass di questi giorni non c'č, quindi se ne riparlerā probabilmente questa primavera.

MrAsd
04-02-2010, 11:43
Nel nuovo canvass di questi giorni non c'č, quindi se ne riparlerā probabilmente questa primavera.

Mi autoquote per dire che "da altre parti" incomincia a circolare la voce che verrā inserito a catalogo alla fine di febbraio. Nessuna conferma ovviamente sulla veridicitā della cosa, nč sui tempi (io sto ancora aspettando Cinema3...:rolleyes: )

Continuo a pensare che sia meglio comprare telefoni no-brand e non
sottoscrivere comodati o finanziamenti ma ognuno si deve fare i propri conti in tasca.

fabiobr
04-02-2010, 13:02
si ho letto anche io "da altre parti" che a breve si sara'..
bisognerebbe vedere le fonti di queste notizie..