PDA

View Full Version : Farsi attivare linea FAST da telecom


pchs
09-01-2010, 11:45
Ciao a tutti,

da poco gioco online con la PS3 e purtroppo con la linea base di telecom italia si trovano non poche difficoltà nel giocare... A tal proposito mi chiedevo se c'era un modo per farsi attivare la modalità FAST sulla propria linea Alice adsl da parte di Telecom italia...

Se qualcuno di voi lavora come operatore sono anche disposto a pagarlo per farmela attivare.

Grazie mille in anticipo!

skinneriano
09-01-2010, 12:25
puoi attivare l'adsl di aruba che rivende alice business che è in fast ed è attivabile anche per soli 3 mesi
http://adsl.aruba.it/

pchs
09-01-2010, 13:52
Ma com'è ? affidabile?

skinneriano
09-01-2010, 14:23
Ma com'è ? affidabile?

ha le stesse prestazioni di alice
quindi se ti va bene alice ti andrà bene anche aruba

°°MaxPayne°°
10-01-2010, 12:52
scordati il fast !
telecom non lo attiverà mai !

che tipo di problemi hai ? lag ?
prova a testare www.speedtest.net

posta i dati di ping...

Nel 3° mondo della rete internet, il fast ce lo sogniamo di notte....!

kappa89
17-06-2010, 12:55
Anche io da netgamer sogno la fast! Dato che un ping basso farebbe la differenza, in più abitando a 2 passi dalla centrale sarebbe un sogno..:rolleyes:
Quello che non capisco è perchè riservino la configurazione fast solo al business come se fosse un servizio della madonna quando invece si tratta (da quanto mi hanno detto) di andare in centrale e premere 1 bottone XD ora se è vero non lo so però.. comunque grazie per la dritta su aruba!
Ora chiamo il 187 e rivedo il contratto, o mi mettono in fast o stacco il servizio ADSL!
ecco i valori di SpeedTest: http://www.speedtest.net/result/850329910.png
P.S.
Ho sentito molti pareri in merito alla fast su telecom e tutte concordano sul fatto di chiamare notte e giorno la telecom fino a trovare un santo che sappia almeno che cosa sia la fast (una pensava che fosse il servizio voip, l'altra voleva darmi la 20mb :eek: casualità volle che fossero sempre donne a rispondere :rolleyes: ) e che invii il tecnico in centrale.. io ancora non ci so riuscito in bocca al lupo a tutti voi!

scusate ma come faccio a nascondere lo spoiler? della serie che per vedere bisogna cliccarci sopra? scusate :D