PDA

View Full Version : Scelta gestore telefonico per Telefonate e ADSL


andreabarbuscia
16-12-2009, 13:05
Ciao a tutti dopo una bruttissima esperienza con il famoso gestore telefonico "TISCALI" Opzione Tandem free sono alla ricerca di un altro gestore telefonico. Quello che principalmente cerco e un gestore che mi offra:

ADSL e Telefono tradizionale (no VOIP)
Buon rapporto qualita prezzo
Un servizio costante 24/24h senza cadute di linea interruzioni e altri disguidi tecnici
Il modem/router ce l'ho gia quindi non ho bisogno di nollegiarlo
Velocita di Dowload e Upload decente

Ragazzi consigliatemi qlks ke con tiscali non ce la faccio piu. Ditemi anche le vostre esperienze.
Vi ringrazio in anticipo Buona giornata

skinneriano
16-12-2009, 13:31
Ciao a tutti dopo una bruttissima esperienza con il famoso gestore telefonico "TISCALI" Opzione Tandem free sono alla ricerca di un altro gestore telefonico. Quello che principalmente cerco e un gestore che mi offra:

ADSL e Telefono tradizionale (no VOIP)
Buon rapporto qualita prezzo
Un servizio costante 24/24h senza cadute di linea interruzioni e altri disguidi tecnici
Il modem/router ce l'ho gia quindi non ho bisogno di nollegiarlo
Velocita di Dowload e Upload decente

Ragazzi consigliatemi qlks ke con tiscali non ce la faccio piu. Ditemi anche le vostre esperienze.
Vi ringrazio in anticipo Buona giornata

controlla se sei coperto in ull da infostrada

andreabarbuscia
16-12-2009, 14:21
Come faccio?

skinneriano
16-12-2009, 16:01
Come faccio?

da quì
http://www.infostrada.it/it/adsl/scheda12.phtml?sez=Privati

ti appare scritto se sei raggiunto o no dalla loro rete

andreabarbuscia
16-12-2009, 19:08
Perfetto dice che sono ragiunto dal servizio. Ora che faccio chiamo il call center?

summeronice
17-12-2009, 09:46
Più di due mesi fa ho avuto la malagurata idea di accettare la proposta telefonica Vodafone per l'attivazione dell'ADSL a casa (io non ho il telefono)
Peccato che dopo 15 gg. arriva il tecnico telecom guarda e va via. Non sento più niente, passano tanti giorni e alla fine chiamo vodafone inc..... Ad un mese esatto ritorna un tecnico, guarda e dice che deve venire l'impresa. Passano altri 15 gg. Dopo nuova telefonata a Vodafone arriva l'impresa, guarda e dice che essendo la penultima villetta a schiera deve disabilitare i telefoni delle altre e installare nuovi fili, che non è difficile o impossibile però lungo e costoso. Io dico "no problem, l'installazione è a carico vodafone".
Arriviamo a due mesi e mezzo abbondanti e nessuna nuova. Ieri chiamo Vodafone perchè mi è arrivata la fattura di € 99 per l'installazione. Risponde una tipa, dopo il reclamo mi passa all'ufficio installazioni che mi dice che devo pagare la fattura ma che se non viene poi fatta l'installazione mi rimborsano. Dico che non voglio pagare un servizio non fatto e mi passano l'amministrativa. Dopo un po' di attesa alla fine mi dicono di non pagare perchè l'installazione è impossibile (dicono che è stata Telecom ma l'impresa ha detto diverso). Dicono che tra un po' mi arriverà un'offerta per la chiavetta.

Ora la domanda è : che fare ??? Secondo voi quale proposta accettereste ? Devo provare a fare l'installazione con altri ?? Infostrada che hai messo mi sembra ottima. Oppure va bene una chiavetta ?
Quali sono le mgliori offerte chiavetta senza adsl ? Quale la migliore velocità al miglior prezzo ?