PDA

View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all'estero - CONSOLE

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 [50]

Wizard10
18-12-2015, 22:38
buttalo su Google Translator e capirai ;)

piemmami che non ho capito :D

Bazzu
21-12-2015, 13:29
la traduzione è amazing non amazon....
ti è venuta male ... :D :D

WhiteWolf42
21-12-2015, 13:34
la traduzione è amazing non amazon....
ti è venuta male ... :D :D

pignolone ! :read:

Edu
17-03-2016, 15:26
Salve, qualcuna sa dirmi se Gears Of War Ultimate Edition spagnolo ha lingua e sottotitoli in italiano?
grazie.

legolas119
17-03-2016, 16:32
ciao, non so rispondere alla tua domanda ma ti ho mandato un PM:)

matint
18-05-2016, 15:48
la versione su consoleplanet di Uncharted 4 è compresa la lingua italiana?

CloudStrifeFan81
11-09-2016, 22:31
Si..

lukesh
01-11-2016, 12:33
witcher 3 goty per ps4 a 27 euro su base.com

splatter71
02-11-2016, 13:46
Segnalo che la versione UK per PS4 di Batman: Return to Arkham è completamente ITA, menu e doppiaggio.

WhiteWolf42
02-11-2016, 13:56
ragazzi, io non sto più comprando UK da metà 2014, qualcuno sta ancora comprando ? con che risparmio ?

splatter71
02-11-2016, 13:59
ragazzi, io non sto più comprando UK da metà 2014, qualcuno sta ancora comprando ? con che risparmio ?

Beh Batman: Return to Arkham per PS4 che mi hanno spedito day one l'ho pagato 34 euro con spedizione gratuita e tracciata.

Per esempio oggi Zavvi ha Fallout 4 per PS4 a 17 euro spedito e The Evil Within per Xbox One a 11 euro.

WhiteWolf42
02-11-2016, 14:00
Beh Batman: Return to Arkham per PS4 che mi hanno spedito day one l'ho pagato 34 euro con spedizione gratuita e tracciata.

Per esempio oggi Zavvi ha Fallout 4 per PS4 a 17 euro spedito e The Evil Within per Xbox One a 11 euro.

bhe si,ci può stare. Di recente la sterlina ha svalutato sull'euro del 16%. grazie mille !

galaga
02-11-2016, 14:05

direi ottimi prezzi, però io continuo a preferire i cali degli usati, specialmente quelli del MW, per la rivendibilità a privati o gamestop dopo averli giocati.
Ultimi "affari": Fallout 4 a 15€, Mirrors Edge a 15€, Ratchet & Clank 15€ e Bioshock Collection a 30€. Tutti rigorosamente in versione italiana

Johnny Ego
04-11-2016, 04:29
Anche io al MW trovo usati a prezzi ottimi. Ho preso Far Cry Primal a 15 e alla stessa cifra ho visto BOPS 3 e Witcher 3.

IlCavaliereOscuro
04-11-2016, 04:34
direi ottimi prezzi, però io continuo a preferire i cali degli usati, specialmente quelli del MW, per la rivendibilità a privati o gamestop dopo averli giocati.
Ultimi "affari": Fallout 4 a 15€, Mirrors Edge a 15€, Ratchet & Clank 15€ e Bioshock Collection a 30€. Tutti rigorosamente in versione italiana

Anche io al MW trovo usati a prezzi ottimi. Ho preso Far Cry Primal a 15 e alla stessa cifra ho visto BOPS 3 e Witcher 3.

che zona? da me costano un botto gli usati MW!

galaga
04-11-2016, 10:05

milano

WhiteWolf42
04-11-2016, 10:06
milano

mmm piccola Milano ! quale :D

http://imageshack.com/i/plMqCHZfj

galaga
04-11-2016, 10:08
:D :D :D
io li ho trovati a peschiera borromeo, un mio amico a bonola....penso quindi siano prezzi dettati dalla Sede Centrale, come mi ha detto il commesso :read:

alfri
22-11-2016, 17:20
Edit

Wizard10
08-12-2016, 22:01
raga nessuno posta più qualche dritta qui?

ad esempio Mafia 3 è multilingua?

Paganetor
10-12-2016, 10:24

non ho mai guardato più di tanto, ma l'usato lo si trova esposto in un posto particolare (tipo vicino ai giochi nuovi), li mettono altrove o bisogna chiedere?

The Legend
11-12-2016, 22:09
Secondo me amazon e base.com (in parte zavvi)
sono i siti migliori ove comprare online videogiochi.

in negozio/grande catena va "a culo", mi spiego
oggi al mediaworld della mia zona avevano per il nuovo
lego star wars il risveglio della forza a 19.9 euro (per ps3)
cod infinite warfare & fifa 17 per ps4/one a 35 euro (da volantino)
ecc.

per giochi ps4/one devi aspettare particolari promozioni (es d.a. inquisition a 9.9 euro il mese scorso) altrimenti i giochi le catene li mettono sempre a prezzo pieno.

ad es. oggi ho acquistato killzone 3 per ps3 a 9.9 boxato, saint row the third a 14.9 euro, fable per 360 a 9.9 euro, beyond a 9.9 euro, insomma i prezzi di internet ma sono fondi di magazzino parlando di console last gen.

per non parlare dei giochi prezzati sbagliati (es. batman arkham origins per ps3 5 copie a 29.9 euro, l'ultima a 19.9 euro...) ma quelli sono errori del negozio mica tuoi :)

WhiteWolf42
12-12-2016, 16:43
raga nessuno posta più qualche dritta qui?

ad esempio Mafia 3 è multilingua?

orami non è più troppo conviente comprare fuori €zona; a cavallo tra il 2014 e il 2015 l'€ si è svalutato di brutto sia nei confronti del $ che della £. Ora trovare vere occasioni fuori confine è difficile, piuttosto stai sintonizzato sulle offerte di GS / MW / Uni€. Prima quando € valeva di più prendevi giochi D1 a 30/35€ fuori €zona, ora è quasi impossibile.

Vash-MC
13-12-2016, 08:23
Secondo me amazon e base.com (in parte zavvi)
sono i siti migliori ove comprare online videogiochi.

in negozio/grande catena va "a culo", mi spiego
oggi al mediaworld della mia zona avevano per il nuovo
lego star wars il risveglio della forza a 19.9 euro (per ps3)
cod infinite warfare & fifa 17 per ps4/one a 35 euro (da volantino)
ecc.

per giochi ps4/one devi aspettare particolari promozioni (es d.a. inquisition a 9.9 euro il mese scorso) altrimenti i giochi le catene li mettono sempre a prezzo pieno.

ad es. oggi ho acquistato killzone 3 per ps3 a 9.9 boxato, saint row the third a 14.9 euro, fable per 360 a 9.9 euro, beyond a 9.9 euro, insomma i prezzi di internet ma sono fondi di magazzino parlando di console last gen.

per non parlare dei giochi prezzati sbagliati (es. batman arkham origins per ps3 5 copie a 29.9 euro, l'ultima a 19.9 euro...) ma quelli sono errori del negozio mica tuoi :)

Concordo, soprattutto sull'errata prezzatura di alcuni giochi.
Qualche mese fa acquistai all'ipercoop MGS Phantom Pain Limited Edition (con dentro mappe, dlc ecc) a qualcosa come 12-15 euro e Fifa 16 (doveva ancora uscire il 17) a 12 euro. Durarono 2 ore...perché li portai al Mediaworld per darli indietro e prendere la prevendita di Battlefield :p

Così anche altri giochi, tra cui il citato Dragon Age Inquisition a tipo 8 euro oppure la metal box di Mortal Kombat X a 10 euro o giù di lì.
Insomma, un occhio è sempre bene buttarlo sia ai volantini che fisicamente sul punto vendita :)

magic carpet
21-12-2016, 17:59
EDIT

Johnny Ego
21-12-2016, 23:17
Questa è la sezione console, non PC

samnotte
27-02-2017, 13:34
Ciao a tutti vorrei porre una domanda spinosa. Lasciano da parte campanilismi e esclusive, volendo scegliere adesso tra ps4 o xbox one solo in base al criterio della minor spesa per il maggior numero di giochi possibile (usciti da inizio gen a ora); quale delle due console conviene di più? Cioè ad. es. su quale delle due è più facile trovare sconti importanti sui giochi? Servizi accessori come ea access? Ecc. Mi domando insomma se la maggior diffusione nel nostro paese di ps4 aiuti a trovare più occasioni (anche nel privato) o se, all'opposto, lo svantaggio di xbox one sulle vendite genera migliori offerte sui titoli (essendoci meno domanda). Grazie

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

WhiteWolf42
27-02-2017, 13:38
Ciao a tutti vorrei porre una domanda spinosa. Lasciano da parte campanilismi e esclusive, volendo scegliere adesso tra ps4 o xbox one solo in base al criterio della minor spesa per il maggior numero di giochi possibile (usciti da inizio gen a ora); quale delle due console conviene di più? Cioè ad. es. su quale delle due è più facile trovare sconti importanti sui giochi? Servizi accessori come ea access? Ecc. Mi domando insomma se la maggior diffusione nel nostro paese di ps4 aiuti a trovare più occasioni (anche nel privato) o se, all'opposto, lo svantaggio di xbox one sulle vendite genera migliori offerte sui titoli (essendoci meno domanda). Grazie

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

se non hai preferenze sulle esclusive, vai di PS4, ci sono più titoli in esclusiva e dall'ultimo E3 tutte le esclusive xbox saranno disponibili anche su PC. Xbox ora conviene solo se non hai un PC e sbrodoli sangue per le esclusive M$

secerot
11-03-2017, 21:47

straquoto

Karnak
11-04-2017, 19:19
Vorrei sapere se Kingdom Hearts HD 1.5 and 2.5 Remix (PS4) versione UK è anche in italiano.

Slide
22-04-2017, 11:43
Comprato Darksiders e Darksiders 2 (XBOX360) da un gamestop austriaco: italiano supportato :)

andreasperelli
25-07-2017, 13:40
Lego City Undercover per Switch, l'edizione francese è multilingua, incluso l'italiano.

Wizard10
06-10-2017, 07:54
perché questo thread è morto?

alexbilly
06-10-2017, 07:58

abbiamo imparato l'inglese :asd:

andreasperelli
06-10-2017, 08:25

A mio parere da quando c'è Amazon in italia si sente meno il bisogno di comprare dall'estero.

alexbilly
06-10-2017, 08:37
A mio parere da quando c'è Amazon in italia si sente meno il bisogno di comprare dall'estero.

Già... mettiamoci pure che il vecchio play.com e affini sono morti e sepolti, aggiungiamoci il proliferare degli sconti sulle piattaforme digitali... ora di conveniente per l'acquisto fisico all'estero penso sia rimasto giusto base.com e greatgames.com.cy, ma se si tratta di quei 4-5 euro e non più dei 15-20 che si risparmiavano prima, uno preferisce avere la sicurezza di amazon e prende tutto li.

Paganetor
06-10-2017, 08:47
ormai con le vecchie console (PS3 e X360) c'è poco in giro e ci si affida al mondo dell'usato...

Per quelle più recenti è come hanno suggerito: a parte giochi al day 1 che vengono 69,90, il resto bene o male si trova con differenze di pochi euro...

SergioStyle
06-10-2017, 11:47
Io cerco f1 2017 e forza 7, e soprattutto il primo non riesco a trovarlo a meno di 45

il menne
27-11-2017, 13:24
Ho preso un poco di roba per ps4 introvabile da noi dall’uk tramite baia una settimana fa, ma i bei tempi degli arrivi veloci da play.com sono finiti da un pezzo mi sa.

Quanti giorni ci mettono le spedizioni fatte con Royal Mail ad arrivare dall’uk adesso?

Paganetor
27-11-2017, 13:29
Ho preso un poco di roba per ps4 introvabile da noi dall’uk tramite baia una settimana fa, ma i bei tempi degli arrivi veloci da play.com sono finiti da un pezzo mi sa.

Quanti giorni ci mettono le spedizioni fatte con Royal Mail ad arrivare dall’uk adesso?

due giorni la tratta UK-->Italia, una settimana Italia--> casa tua (se non sabiti tipo in Sicilia o Sardegna, nel qual caso tocca aggiungerci un altro paio di giorni)

il menne
27-11-2017, 14:40
due giorni la tratta UK-->Italia, una settimana Italia--> casa tua (se non sabiti tipo in Sicilia o Sardegna, nel qual caso tocca aggiungerci un altro paio di giorni)

:)

Grazie. Allora siamo nei tempi, in teoria quindi dovrebbe arrivare in settimana, se si va alla prossima allora forse ci son dei ritardi.... speriamo di no. :)

galaga
27-11-2017, 17:18

se compri da base.com spediscono dalla svizzera, quindi 3-4 gg al massimo e arriva tutto ;)

il menne
27-11-2017, 17:38
se compri da base.com spediscono dalla svizzera, quindi 3-4 gg al massimo e arriva tutto ;)

Eh, lo so, ci ho comprato a volte, ma a sto giro mi era arrivato via mail un coupon da parte di paypal con 15 euro di sconto su almeno 50 di spesa se compravo su ebay, e l'ho sfruttato, alla fine non ho fretta, quando arrivano arrivai, i giochi. :)

ps: peraltro un articolo l'ho preso proprio da base.com shop su ebay, ma hanno spedito con royal mail.

il menne
30-11-2017, 11:39
Mi è arrivata una mail ( spero automatica ) del vendor ebay UK di uno dei giochi che chiede di mettere il feedback positivo allo shop che ancora non è presente.

O questa? Io non ho messo il feedback semplicemente perché ancora non ho ricevuto il gioco, quando lo avrò ricevuto e provato non mancherò di farlo.

Un tempo la baia funzionava diversamente, ossia si pagava, loro spedivano, la merce arrivava, tu mettevi il tuo feed backpositivo e infine lo shop metteva il suo.

Boh. :D

Paganetor
01-12-2017, 08:38
Mi è arrivata una mail ( spero automatica ) del vendor ebay UK di uno dei giochi che chiede di mettere il feedback positivo allo shop che ancora non è presente.

O questa? Io non ho messo il feedback semplicemente perché ancora non ho ricevuto il gioco, quando lo avrò ricevuto e provato non mancherò di farlo.

Un tempo la baia funzionava diversamente, ossia si pagava, loro spedivano, la merce arrivava, tu mettevi il tuo feed backpositivo e infine lo shop metteva il suo.

Boh. :D

credo abbiano cambiato un po' le procedure qualche anno fa perché i venditori usavano il feedback come arma di ricatto.
Se ricevevi un prodotto non conforme, rotto, errato ecc. e il venditore se ne sbatteva, gli mettevi un feedback negativo e lui come "ripicca" lo metteva negativo a te (anche se senza motivo)

il menne
01-12-2017, 09:52
credo abbiano cambiato un po' le procedure qualche anno fa perché i venditori usavano il feedback come arma di ricatto.
Se ricevevi un prodotto non conforme, rotto, errato ecc. e il venditore se ne sbatteva, gli mettevi un feedback negativo e lui come "ripicca" lo metteva negativo a te (anche se senza motivo)

Boh, sarà, ma i giochi presi sempre sulla baia da base.com shop sono arrivati e le cose hanno funzionato come al solito ossia lo shop ha messo il suo feedback quando io ho messo il mio.... sono altri shop che invece ho visto hanno messo il feedback positivo subito, quando hanno ricevuto i soldi.

E in effetti sarebbe anche giusto come dici tu, una volta che uno ha pagato che altro deve fare?

Boh vabbè.

Quando arriveranno i giochi gli metto il feedback, non prima. :O

paperino
12-12-2017, 13:44
Sapete dirmi se halo wars 2 è multilingua?
Su amazon vendono la versione tedesca a 13.15€

Ryuzaki_Eru
26-03-2019, 18:31
ragazzi avete mai comprato da game.co.uk? Vorrei sapere se sono affidabili e se le spedizioni arrivano in breve tempo. Inoltre vorrei sapere se Sekiro venduto in UK abbia ugualmente dialoghi e sottotitoli in italiano, grazie!

galaga
26-03-2019, 18:41
ragazzi avete mai comprato da game.co.uk? Vorrei sapere se sono affidabili e se le spedizioni arrivano in breve tempo. Inoltre vorrei sapere se Sekiro venduto in UK abbia ugualmente dialoghi e sottotitoli in italiano, grazie!

ci ho comprato parecchio tempo fa e i tempi di consegna andavano oltre la settimana....ultimamente ho provato base.com che è invece molto veloce perché spedisce anche dalla svizzera. Mi risulta che Sekiro UK sia multilingua ;)

Ryuzaki_Eru
26-03-2019, 18:42
ci ho comprato parecchio tempo fa e i tempi di consegna andavano oltre la settimana....ultimamente ho provato base.com che è invece molto veloce perché spedisce anche dalla svizzera. Mi risulta che Sekiro UK sia multilingua ;)

Grazie mille! Purtroppo sono stato costretto a prendere la steelbook da loro perchè su Amazon era terminata quando la cercavo (poi hanno fatto il re-stock). Vivendo a Milano spero però che mi venga consegnata entro 7 giorni lavorativi :muro:

ace74ventura
02-05-2019, 20:44
Ciao a tutti qualcuno mi sa dire se Assassin's Creed Rogue Remastered - PlayStation 4 [Edizione: Germania] ha la lingua italiana? Grazie mille in anticipo

legolas119
01-11-2019, 11:51
ciao ragazzi, vorrei prendere da base.com Resident Evil 2 e Devil May Cry 5 per Xbox One, sapete dirmi se sono multilingua? Hanno anche il doppiaggio ITA o solo i sub?

grazie

IlCavaliereOscuro
21-04-2020, 08:47
Vedo che il thread non è più aggiornato...
Esiste uno simile che può indicarmi se il gioco Scribblenauts Showdown per PS4 acquistato in UK è anche in italiano?
GRAZIE!

WhiteWolf42
22-04-2020, 10:16
Vedo che il thread non è più aggiornato...

il 3d non è più aggiornato in quanto gli attuali rapporti di cambio non rendono vantaggioso comprare dall'estero.

Paganetor
10-05-2020, 08:03
scusate, provo a chiedere qui visto che credo sia la discussione più idonea...

sto cercando di acquistare codici gioco per x360 e x1 e vorrei capire quali sono i siti più affidabili (a parte ovviamente quello ufficiale di MS che ha i prezzi di listino per giochi di 15 anni fa :stordita: )

Non vorrei riscattare un codice destinato a chissà quale mercato e vedermi poi sospeso/bloccato l'account...

Curiosando in rete ho trovato diversi siti, alcuni con prezzi interessanti (non metto i link diretti per evitare casini anche qui :D ) : cdkeys, game, instant gaming, qualcosa su amazon ecc.

Ce ne sono di sicuri, qualcuno è meglio di altri, avete esperienze?

Grazie! :p

gotam
10-05-2020, 14:53
scusate, provo a chiedere qui visto che credo sia la discussione più idonea...

sto cercando di acquistare codici gioco per x360 e x1 e vorrei capire quali sono i siti più affidabili (a parte ovviamente quello ufficiale di MS che ha i prezzi di listino per giochi di 15 anni fa :stordita: )

Non vorrei riscattare un codice destinato a chissà quale mercato e vedermi poi sospeso/bloccato l'account...

Curiosando in rete ho trovato diversi siti, alcuni con prezzi interessanti (non metto i link diretti per evitare casini anche qui :D ) : cdkeys, game, instant gaming, qualcosa su amazon ecc.

Ce ne sono di sicuri, qualcuno è meglio di altri, avete esperienze?

Grazie! :p

Su cdkey ho colleghi che ci comprano spesso, finora sempre soddisfatti.

JohnnyY
06-09-2020, 09:38
Purtroppo sono finiti i bei vecchi tempi in cui compravamo giochi a prezzi stracciati su Play.Com dall'UK ... fregandocene della copertina in inglese, sapendo che erano (quasi) tutti multilingua!

Phoenix Fire
06-09-2020, 17:44
salve a tutti c'è qualche sito consigliato per giochi per la switch? ovviamente non mi aspetto i prezzoni di una volta, ma qualcosa in meno del nintendo eshop sarebbe auspicabile

alexbilly
06-09-2020, 20:34
salve a tutti c'è qualche sito consigliato per giochi per la switch? ovviamente non mi aspetto i prezzoni di una volta, ma qualcosa in meno del nintendo eshop sarebbe auspicabileDirei solo base.com, ma c'è da considerare la spedizione e la decina di giorni per l'arrivo.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

frankhilton
21-10-2023, 19:06
My Private Proxy, a trusted source for secure online access, provides exclusive promo codes. My Private Proxy promo codes offer users substantial discounts on private proxy services, ensuring online privacy and speed at affordable rates. Safeguard your internet activities with these cost-effective solutions and enjoy a more secure online experience.
https://couponx.com/my-private-proxy-discount-code