PDA

View Full Version : Call of Juarez bound in blood


MATTEO16
29-08-2009, 10:32
Ciao ragazzi è tornato a chiamare il tesoro di Juarez ....il miglior sparatutto del grande antico west... con grandissimi duelli contro i cattivi con l'uomo con l'armatura con il simbolo della croce:Ray prima di diventare prete con le sue parabole...bella ambientazione sonora ....la doppia revolver e la carabina e dosi di dinamite fanno distruzione in qualsiasi situazione.... bello il fumo le esplosioni manca solo più cura nel comparto grafico e il gioco sarebbe uno tra i migliori sparatutto ...e comunque diverso dai soliti sparatutto insomma un gioco da perdere un'pò del vostro tempo l'inizio parte già in sesta ambientato tra la guerra tra nord e sud...motore leggerissimo con una bella grafica la hd 4870 x2 si sfoga ...bello l'effetto del calore in lontananza che distorce la visuale....ci sto g:) :cool: io sto giocando e mi soddisfa come gioco:Perfido:

Misteryman20
01-11-2009, 01:41
Graficamente ci siamo, ma la giocabilità non mi convince molto

carneo
07-12-2009, 16:00
il primo era molto interessante....questo dopo 5 minuti da un amico lo feci togliere

MATTEO16
08-12-2009, 15:39
mi dispiace ma chi non lo apprezza non ha lo spirito western ....miglior sparatutto western:cool:

carcaroff
08-01-2010, 23:06
mi dispiace ma chi non lo apprezza non ha lo spirito western ....miglior sparatutto western:cool:

.......immagino che la concorrenza sia aggresiva come non mai........

Brakon
10-01-2010, 21:26
Il primo mi era piaciuto moltissimo, ma le parti Stealth erano piuttosto noiose. Questo secondo imho ha perso un po' dell'originalità e del carisma del primo, ma rimane sempre un'esperienza western coi controfiocchi, con pochi difetti e molti pregi (tra i quali la caratterizzazione e le voci dei personaggi, fantastiche!)

MATTEO16
12-06-2010, 15:25
Il primo mi era piaciuto moltissimo, ma le parti Stealth erano piuttosto noiose. Questo secondo imho ha perso un po' dell'originalità e del carisma del primo, ma rimane sempre un'esperienza western coi controfiocchi, con pochi difetti e molti pregi (tra i quali la caratterizzazione e le voci dei personaggi, fantastiche!)

quoto tutto quello che hai detto

MATTEO16
12-06-2010, 15:27
.......immagino che la concorrenza sia aggresiva come non mai........

meno male che qualcuno l'ha fatto adesso aspettando quello della rockstar

Jon Irenicus
29-06-2010, 15:43
L'ho giocato e se come concorrenza consideriamo il genere sparatutto in generale imho questo gioco si piazza bene!;)

Max_R
29-07-2010, 13:12
il primo era molto interessante....questo dopo 5 minuti da un amico lo feci togliereDagli un'altra occasione: superata la prima parte è decisamente meglio.

marKolino
05-08-2010, 13:03
io sono quasi alla fine, davvero bello!

longy
23-01-2011, 21:20
come western merita la seconda piazza assieme al primo episodio, l'oro va al capolavoro rockstar

Max_R
23-01-2011, 22:47
Lo facciano per pc prima