PDA

View Full Version : Disattivare Risponderie della 3


PaveK
28-08-2009, 11:34
Verso fine luglio, approfittando della (misera) offerta di gratuità sui contenuti multimediali del nuovo portale della 3, mi sono scaricato una risponderia.

Prima ancora che finisse il mese avevo rimosso il collegamento verso il contatto telefonico, è restata insomma orfana.

Pochi giorni fa ho ricevuto comunicazione dalla Tre: affermano che la mia risponderia è stata rinnovata. :muro:

In tutta sincerità non saprei come controllare se effettivamente ci possa essere un decurtamento pecuniario per la risponderia inutilizzata, fatto sta che dal sito 3home.it NON ho trovato alcun modo per eliminare il servizio una volta per tutte.

Sapete aiutarmi? :)

PaveK
28-08-2009, 18:38
Mi è arrivata la risposta alla medesima richiesta, rivolta direttamente dal link di contatto del portale 3 accessibile dall'iPhone.

Notare: non mi chiamo Filippo ed il mio nome di battesimo ce l'hanno nei miei dati :D

Oggetto:
Assistenza Tecnica
Data: ven 28/08/2009 19:16
Gentile Sig. Filippo,
in riferimento alla sua mail del 28/08/2009, la informiamo che il servizio è accessibile tramite l¿icona ¿MUSICA CHE RISPONDE¿ nell' Gusto Suonerie .
Cliccando sull'icona si entra nell¿home page del servizio, da cui è possibile accedere alle varie sezioni del vasto catalogo, nonché alle pagine di personalizzazione.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it
Cordiali saluti,
Dario
Servizio Clienti 3
tre.it

Avete capito qualcosa?!? :mbe:

skinneriano
28-08-2009, 18:54
Mi è arrivata la risposta alla medesima richiesta, rivolta direttamente dal link di contatto del portale 3 accessibile dall'iPhone.

Notare: non mi chiamo Filippo ed il mio nome di battesimo ce l'hanno nei miei dati :D

Oggetto:
Assistenza Tecnica
Data: ven 28/08/2009 19:16
Gentile Sig. Filippo,
in riferimento alla sua mail del 28/08/2009, la informiamo che il servizio è accessibile tramite l¿icona ¿MUSICA CHE RISPONDE¿ nell' Gusto Suonerie .
Cliccando sull'icona si entra nell¿home page del servizio, da cui è possibile accedere alle varie sezioni del vasto catalogo, nonché alle pagine di personalizzazione.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it
Cordiali saluti,
Dario
Servizio Clienti 3
tre.it

Avete capito qualcosa?!? :mbe:

credo tu debba collegarti al portale standard
http://mobile.tre.it

PaveK
28-08-2009, 21:25
Mi appare solo la scritta: "Non sei autorizzato alla fruizione del contenuto selezionato".

skinneriano
28-08-2009, 22:06
Mi appare solo la scritta: "Non sei autorizzato alla fruizione del contenuto selezionato".

non so cosa dirti
purtropppo il servizio non è gestito dalla 3 ma da Superlink=Eutelia=Leo

chiama il loro servizio clienti e vedi se riesci a risolvere

http://it.leo.net/landing/?CAT=entry

PaveK
12-09-2009, 10:03
Da quel che è venuto fuori con diverse altre email, tutte abbastanza criptiche, se si toglie la risponderia dal contatto e non si rinnova più manualmente, alla fine decade da sola. Non è chiaro dopo quanto né come si faccia a sapere se effettivamente non è più pagata.

Il mio consiglio? Se non vi interessa non provatela neppure per 5 minuti. :rolleyes: