PDA

View Full Version : Pannelli fonoassorbenti...quale prendere giusto per provare?


29Leonardo
03-07-2009, 14:44
Ciao ragazzuoli,

volevo comprare dei pannelli fonoassorbenti per ridurre un pò il rumore del mio attuale sistema, ma piu che altro è giusto per curiosità che reale necessità in quanto non devo lasciare il pc acceso durante la notte. :D Quindi vorrei spenderci somme molto basse.

Girando nei vari bricocasa/rama ne ho visti di vario materiale/prezzo...ci sono di tipo spugnoso, altri fanno tipo montagnette (:D) sembrano quelli che usano negli studi di registrazione, e altri ancora...

Voi cosa mi consigliate di prendere? Avete dei nomi precisi?

Un ringraziamento a chi mi aiuterà :cool:

stetteo
03-07-2009, 21:24
mi associo nella domanda perchè a fine luglio prendo un antec three hundred e lo zittisco.

29Leonardo
05-07-2009, 18:36
possibile che nessuno abbia provato? :stordita:

stetteo
05-07-2009, 19:45
possibile che nessuno abbia provato? :stordita:

oltre a quello che aveva usato il bugnato nero, come probabilmente farò, altrimenti c'è il neoprene... bah.

29Leonardo
05-07-2009, 21:02
oltre a quello che aveva usato il bugnato nero, come probabilmente farò, altrimenti c'è il neoprene... bah.

Mhmm mi sa che andrò pure io di bugnato...tanto costa sui 15€ il pannello...e mi copre sicuramente tutto il case.

Silma
10-07-2009, 14:25
Io ho appena ordinato del bugnato nero... mi arriverà a giorni penso. Non l'ho trovato nei vari bricocenter o negozi di ferramenta e nell'unico negozio musicale della mia città mi hanno riso in faccia quando ho detto che ne volevo 1mq per insonorizzare un computer :/

bear75
14-07-2009, 13:44
possibile che nessuno abbia provato? :stordita:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1983711

;)