PDA

View Full Version : aiuto iphone 3g problemi vari


subbywrc
30-05-2009, 19:56
ciao a tutti, allora sono in possesso di un phone che aveva il display distrutto, si accendeva e rimaneva bianco..
allora armato di pazienza ho coprato lcd, vetro frontale con touch, rimontato tutto risultato: display ok, touch anche.
però sorgono i seguenti problemi (ps non ho mai usato un iphone prima di questa volta ) il tasto frontale tondo non funziona, la ricezione è scarsa se non a zero.. ultima cosa il microfono non funziona bene..
avete idee su come sistemarlo?? se proprio non si arriva completamente almeno da farlo diventare un ipod!
grazie a tutti!!!

erikka69
31-05-2009, 19:40
ormai l'ho ripetuto 1000 volte in altri 3d su assistenza iphone, dì che hai dei problemi, te lo vengono a prendere e te ne arriva uno nuovo o rigenerato,


fidati............


ciao..........

subbywrc
31-05-2009, 19:48
ormai l'ho ripetuto 1000 volte in altri 3d su assistenza iphone, dì che hai dei problemi, te lo vengono a prendere e te ne arriva uno nuovo o rigenerato,


fidati............


ciao..........
grazie mille!!! ultimissima cosa, so che ne avrai già parlato, sai dirmi il numero da chiamare? grazie mille!!!

CuccCri
01-06-2009, 10:51
Spero che comunque con tutti i lavori che ci hai fatto ti passino la cosa in garanzia...perchè comunque se dove arriva (di solito Olanda) non lo aprono subito magari riesci a cavartela, se però lo smontano e notano che il dispositivo è stato manomesso c'è il rischio che ti addebitino qualcosa...

subbywrc
02-06-2009, 08:04
Spero che comunque con tutti i lavori che ci hai fatto ti passino la cosa in garanzia...perchè comunque se dove arriva (di solito Olanda) non lo aprono subito magari riesci a cavartela, se però lo smontano e notano che il dispositivo è stato manomesso c'è il rischio che ti addebitino qualcosa...
alla fine ho cambiato il display per cui mi avrebbero chiesto una fortuna... immagino comunque una cosa del genere..