PDA

View Full Version : Vodafone zero limits


unnilennium
26-04-2009, 19:46
Salve vorrei qualche opinione su questa nuova tariffa vodafone,che offre a monte di un canone di 2€alla settimana(1€fino a giugno) un tetto di 1000min di chiamate,1000min di videochiamate,1000sms e 1000mms alla settimana solo verso vodafone,ovviamente come x infinity,il primo minuto,e il primo sms-mms del giorno si paga sempre.scatto alla risp di 19cent.sms a15,mms a50entro 150k..cosa ne dite?conviene?io ci sto ancora pensando,nn vorrei perdere vodafone people,ma cmq mi serve un'offerta ad alto traffico :)

Massij
02-05-2009, 23:34
Salve vorrei qualche opinione su questa nuova tariffa vodafone,che offre a monte di un canone di 2€alla settimana(1€fino a giugno) un tetto di 1000min di chiamate,1000min di videochiamate,1000sms e 1000mms alla settimana solo verso vodafone,ovviamente come x infinity,il primo minuto,e il primo sms-mms del giorno si paga sempre.scatto alla risp di 19cent.sms a15,mms a50entro 150k..cosa ne dite?conviene?io ci sto ancora pensando,nn vorrei perdere vodafone people,ma cmq mi serve un'offerta ad alto traffico :)

Ciao anke a me mi sta attirando molto questa Zero Limits ma non so ancora cosa fare, io attualmente ho un vekkio piano Vodafone Italy questi sono i dettagli del mio attuale piano:

Dettagli:

VF Italy

Con il nuovo piano VF Italy chiami tutti i numeri Vodafone e rete fissa a soli 12 cent al minuto e invii SMS a tutti a soli 10 cent!
Tipologia di traffico

Tariffe al minuto (IVA inclusa)
Chiamate nazionali verso tutti i numeri Vodafone e i numeri di rete fissa 12 cent
Chiamate nazionali verso Altri Operatori 40 cent
SMS Nazionali 10 cent
Scatto alla risposta 16 cent

La tariffazione applicata è a scatti di 30 secondi addebitati anticipatamente.

Potrai chiamare il tuo numero You&Me a 7 cent al minuto, con scatto alla risposta di 16 cent e tariffazione a scatti anticipati della durata di 60 secondi.

Ti informiamo che eventuali servizi e promozioni ad oggi attivi sulla tua SIM saranno mantenuti anche sul nuovo piano VF Italy.

_______________________________________________________


Detto questo l'uso che faccio io del cellulare e quello di chiamare sia numeri Vodafone ke Tim e anke i fissi a volte, poi avendo un HTC HD navigo su internet appoggiandomi ai WIFI certo ke se fosse possibile navigare in internet dove non ci sono punti WIFI free e risparmiare qualkosa e telefonare di + sarebbe meglio!!!

Aspetto un VS consiglio!!!

Grazie.

utopics87
03-05-2009, 00:17
Ve la sconsiglio. Ci sono troppe limitazioni
Il costo della Zero Limits è di €8 al mese.
Per le chiamate verso Vodafone il costo di ogni chiamata è di €0,38 e i successivi 29 minuti sono gratis. Dopo i primi 30 minuti di ogni chiamata si paga a consumo a €0,19 al minuto addebbitati con scatti anticipati di 30 secondi. Quindi se non stai attento a staccare la chiamata in tempo paghi.
Le chiamate verso numeri non Vodafone costano €0,19 + lo scatto alla risposta di €0,19 con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi.
I primi 100 sms al giorno solo verso Vodafone sono gratis ma bisogna pagare il primo messaggio €0,15.
La navigazione dal cellulare costa €0,29 ad accesso ed è valida solo per il portale Vodafone Live.

Little Scrat
03-05-2009, 08:07
Unnilennium: concordo con utopics87 per il discorso zero limits... Anche se pare che dopo i famosi 30 minuti non scatti la tariffazione a 0,19€/min (alcune persone che hanno questa tariffa non hanno visto questo genere di addebiti)... anche se è sempre meglio non rischiare, visto il costo!
Se hai Vodafone People (chiamate e sms a 7 cent) ti conviene tenerla stretta...

Massij: ti avevo risposto nell'altra discussione che avevi aperto...
Per me ti converrebbe un abbonamento tipo Stile Libero, con magari abbinata un'opzione tariffaria tipo Mobile Internet Data Pack o Iphone Pack (che pare si possa attivare anche su telefoni diversi dall'Iphone: c'è una discussione a questo proposito http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1873627).

Ciao
Little Scrat

unnilennium
03-05-2009, 10:25
Grazie x i consigli.mi son tenuto vodafone people,e nell'altra scheda ho attivato you amd me parole e messaggi,tanto a me interessava solo un numero in particolare :) x la zero limits,é veramente una truffa bella e buona..

Massij
04-05-2009, 10:14
Unnilennium: concordo con utopics87 per il discorso zero limits... Anche se pare che dopo i famosi 30 minuti non scatti la tariffazione a 0,19€/min (alcune persone che hanno questa tariffa non hanno visto questo genere di addebiti)... anche se è sempre meglio non rischiare, visto il costo!
Se hai Vodafone People (chiamate e sms a 7 cent) ti conviene tenerla stretta...

Massij: ti avevo risposto nell'altra discussione che avevi aperto...
Per me ti converrebbe un abbonamento tipo Stile Libero, con magari abbinata un'opzione tariffaria tipo Mobile Internet Data Pack o Iphone Pack (che pare si possa attivare anche su telefoni diversi dall'Iphone: c'è una discussione a questo proposito http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1873627).

Ciao
Little Scrat

Grazie 1000 Little Scrat, preziosi i tuoi consigli, per ora mi sa ke mi tengo ankora il mio piano attuale Vodafone Italy, poi + in la vedrò!!!

Grazie ancora.

Ciao.