PDA

View Full Version : Fare qualche soldo online


FileLife
12-02-2009, 20:10
Ciao ragazzi/e sono uno studente universitario e come voi sono sempre in cerca su internet di metodi per fare qualche soldino. Non sono qui a presentarvi cose per diventare milionari in qualche secondo ma di semplici PTC paganti che se si riescono ad avviare con un buon sistema di refferals si possono guadagnare un po di soldi, vi faccio subito degli esempi di quelli che uso io:

1)Extra10

Generalità:
Anche questo sito offre 10 link da visitare per 30 secondi e per ogni link accredita 1 centesimo di dollaro-->0,01$

Esempi di guadagno:
You click 10 ads per day = $0.10
» 20 referrals click 10 ads per day = $1.00
(20 persone iscritte "sotto" di te che cliccano tutti i giorni quei 10 link e qui, a differenza di bux.to, il click dei tuoi referal è di 0.005 cent)
» Your daily earnings = $1.10
» Your weekly earnings = $7.70
» Your monthly earnings = $30.80 :asd:

Payout:il payout è la minima quota da raggiungere per richiedere il pagamento che su questo sito ammonta a 10$ via alertpay

Come si viene pagati?
Per essere pagati da questi servizi si usa un sistema di "soldivirtuali". Ci sono diversi siti che offrono questi servizi e, anche questi siti hanno un sistema refferal! bux.to utilizza il sito alertpay e se volete iscrivervi, vi passo il mio referal link che è questo (http://www.alertpay.com/?6nGMBqi%2bQw6Z92O9jFsiDg%3d%3d)


Se volete questo è il mio lin per iscriversi :qui
(http://www.extra10.com/?r=mrmarco88)