PDA

View Full Version : Fare qualche soldo online


FileLife
12-02-2009, 20:10
Ciao ragazzi/e sono uno studente universitario e come voi sono sempre in cerca su internet di metodi per fare qualche soldino. Non sono qui a presentarvi cose per diventare milionari in qualche secondo ma di semplici PTC paganti che se si riescono ad avviare con un buon sistema di refferals si possono guadagnare un po di soldi, vi faccio subito degli esempi di quelli che uso io:

1)Extra10

Generalità:
Anche questo sito offre 10 link da visitare per 30 secondi e per ogni link accredita 1 centesimo di dollaro-->0,01$

Esempi di guadagno:
You click 10 ads per day = $0.10
» 20 referrals click 10 ads per day = $1.00
(20 persone iscritte "sotto" di te che cliccano tutti i giorni quei 10 link e qui, a differenza di bux.to, il click dei tuoi referal è di 0.005 cent)
» Your daily earnings = $1.10
» Your weekly earnings = $7.70
» Your monthly earnings = $30.80 :asd:

Payout:il payout è la minima quota da raggiungere per richiedere il pagamento che su questo sito ammonta a 10$ via alertpay

Come si viene pagati?
Per essere pagati da questi servizi si usa un sistema di "soldivirtuali". Ci sono diversi siti che offrono questi servizi e, anche questi siti hanno un sistema refferal! bux.to utilizza il sito alertpay e se volete iscrivervi, vi passo il mio referal link che è questo (http://www.alertpay.com/?6nGMBqi%2bQw6Z92O9jFsiDg%3d%3d)


Se volete questo è il mio lin per iscriversi :qui
(http://www.extra10.com/?r=mrmarco88)

Quesripeto, non è questo il metodo per diventare ricchi e potersi permettere una villa e una ferrari però di sicuro qualche soldino anche solo per pagarsi l'abbonamento ad internet si può fare no?..io personalmente studio ingegneria informatica e non ho tempo per lavorare quindi questi metodi li utilizzo. Nel web ce ne sono MOLTI altri di diversi (e utilizzo anche quelli) e molto remunerativi ma anche rischiosi. Se avete letto tutto il post fino alla fine grazie per l'attenzione ;)

kernele
12-02-2009, 20:57
Forse hai spammato nella sezione sbagliata. Andava in "Scuola, lavoro e diritto"
Visto che è il tuo primo messaggio...........
banvenuto :O

P.S. non sarà che i link che hai messo, giovano il tuo conto? :rolleyes:

Rei & Asuka
13-02-2009, 09:53
Che poi ste cose girano da anni, come nel 1999 c'erano i primi banner PRESUNTI a pagamento... io ne ho visti un paio, provato uno e mai presto mezza lira :asd: