84lele
14-01-2009, 11:18
ciao a tutti , nella sezione modding ho scritto ma nessuno mi ha saputo rispondere, allora posto qua.
ho il case che misura 50*45*25 di altezza , e volevo integrarci un sistema a liquido cpu chipset,le ventole del radiatore fanno da estrazione , ne volevo mettere un'altra in estrazione dalla parte opposta , e una di entrata superiormente nel coperchio che aspira l'aria nel case.
le ventole che vorrei montare sono le Antec da 20cm sia sopra , che di lato , mentre il rad ha due ventole da 120mm.
inoltre chiedo dove trovo le griglie per il rad e le ventolone della antec?
ci devo mettere i filtri antipolvere?
quali?
altra cosa sul pc dell'ufficio , li ho una 120 in estrazione e la ventola del 3000+ che girano a palla , volevo silenziare il tutto senza rheobus , quale resistenza posso mettere?
sulla ventola da 120 posteriore e 80 anteriore?
posso mettere del fonoassorbente internamente o scalda troppo?
attendo risposte in quanto ho molti dubbi sul da farsi.
ho un rheobus revoltec da slot floppy nero e volevo usarlo sul case in plexi........
ho il case che misura 50*45*25 di altezza , e volevo integrarci un sistema a liquido cpu chipset,le ventole del radiatore fanno da estrazione , ne volevo mettere un'altra in estrazione dalla parte opposta , e una di entrata superiormente nel coperchio che aspira l'aria nel case.
le ventole che vorrei montare sono le Antec da 20cm sia sopra , che di lato , mentre il rad ha due ventole da 120mm.
inoltre chiedo dove trovo le griglie per il rad e le ventolone della antec?
ci devo mettere i filtri antipolvere?
quali?
altra cosa sul pc dell'ufficio , li ho una 120 in estrazione e la ventola del 3000+ che girano a palla , volevo silenziare il tutto senza rheobus , quale resistenza posso mettere?
sulla ventola da 120 posteriore e 80 anteriore?
posso mettere del fonoassorbente internamente o scalda troppo?
attendo risposte in quanto ho molti dubbi sul da farsi.
ho un rheobus revoltec da slot floppy nero e volevo usarlo sul case in plexi........