PDA

View Full Version : TGtech - 9 gennaio 2009


Redazione di Hardware Upg
09-01-2009, 16:52
Link al video: http://www.tvtech.it/video/243/tgtech-9-gennaio-2009/

Ecco la nuova edizione di TGTech, che riassume le notizie più importanti o interessanti della settimana in corso. I temi trattati in questa puntata: Microsoft Windows 7 in arrivo la prima beta, AMD, ecco i processori Phenom per il mondo desktop a 45 nanometri, NVIDIA torna in vetta con la nuova scheda video GeForce GTX 295, Sony VAIO P, un ultaportatile da 640 grammi. Fotografia: Olympus e Kodak puntano sulle bridge superzoom, Palm presenta webOS e Palm Pre

Click sul link per visualizzare il video.

simmetria
09-01-2009, 18:03
Pensavo... la struttura di questo tg è semplice, ovvero i servizi si alternano senza avere alcuna interdipendenza tra loro...
Non sarebbe possibile fare un sistema di questo tipo:
anzichè un unico video, tanti video più piccoli(ognuno con un solo argomento) che si alternano senza stop secondo delle playlist.
Ogni video avrebbe dei tag + specifici e + facili da ricercare. Senza far nulla il servizio totale avrebbe l'aspetto e la durata di quello attuale, ma volendo si potrebbe fare la lista dei capitoli a destra in modo da poter visionare solo la parte del tg che interessa.

Spero di essere stato chiaro, è giusto un idea se non piace pace

Ibanez89
09-01-2009, 18:11
complimenti siete stati bravissimi :)

khael
09-01-2009, 18:13
ottimo servizio; mi sarei aspettato qualche live al ces (non ho capito se siete stati presenti o no!)
per quanto riguarda il video, l'unica cosa che sarebbe "comoda" dei segnalibri all'inizio di ogni "servizio".
grazie
simone

freedom82
09-01-2009, 18:44
fiiiiico il sony vaio!!
bella anche la camicia

tarek
09-01-2009, 18:53
tutto bello ma mettiamo una bella ragazza a presentare!!??

II ARROWS
09-01-2009, 19:07
Ma avete messo gli orologi per distrarre da Bordin e Bordin per distrarre dagli orologi? @_@

XMieleX
09-01-2009, 19:39
a chi ha fatto un "kinott" Steve Ballmer? XD
non resistevo...

dwfgerw
10-01-2009, 10:42
che carino nelle anteprime sempre con la testina posta verso sinistra, tipo giugliacci :-D

Korn
10-01-2009, 11:22
tutto bello ma mettiamo una bella ragazza a presentare!!??
google image =>search gnocche => sfogati!

baroneVonToben
10-01-2009, 13:17
complimenti,continuate così :cincin:

geng@
10-01-2009, 14:23
Bravissimi, ottimo riassunto!

Se posso permettermi un paio di opinioni da comunicatore:
.avete scelto la linea camicia sbottonata e giacca, senza cravatta, che effettivamente fa autorevole rilassato e non è male; ma la maglietta sotto la camicia non si può vedere, fa veramente cheap.
.Dovreste evitare camicie a righine o quadrettini per l'odioso effetto moirè che provocano, meglio tinte unite.
.Roberto staccati un attimino dal tavolo (basta poco) che sennò la camicia si gonfia.
.Rivedrei anche la gestione della luce, forse ce n'è un po' poca e troppo piatta.

Scusate ma sono imperfezioni che distraggono e non rendono merito alla vostra professionalità.

Forza ragazzi!!

M3thos
12-01-2009, 13:17
:asd: ogni tanto si vedeva Bordin che chinava gli occhi verso la mano... ti eri scritto i suggerimenti? :asd::read:

gamberetto
14-01-2009, 08:57
Bravissimi, ottimo riassunto!

Se posso permettermi un paio di opinioni da comunicatore:
.avete scelto la linea camicia sbottonata e giacca, senza cravatta, che effettivamente fa autorevole rilassato e non è male; ma la maglietta sotto la camicia non si può vedere, fa veramente cheap.
.Dovreste evitare camicie a righine o quadrettini per l'odioso effetto moirè che provocano, meglio tinte unite.
.Roberto staccati un attimino dal tavolo (basta poco) che sennò la camicia si gonfia.
.Rivedrei anche la gestione della luce, forse ce n'è un po' poca e troppo piatta.

Scusate ma sono imperfezioni che distraggono e non rendono merito alla vostra professionalità.

Forza ragazzi!!
Sinceramente sono contrario ai tuoi suggerimenti.

Personalmente adoro questo modo di fare giornalismo e spero che continuiate a dare questi riassunti delle notizie della settimana, ma senza ricercare troppo la perfezione: sono stanco dell'uomo e della donna perfetti che si vedono ovunque in TV.
Fate pure vedere che siete persone normali anche voi e ben venga la maglietta sotto la camicia sbottonata, ce l'ho sembre anch'io!!! Preferivo quando non c'era giacca e cravatta, ma forse per qualcuno questo è troppo
9++ a Bordin!

Ciao.

geng@
14-01-2009, 09:14
Preferivo quando non c'era giacca e cravatta

quoto