PDA

View Full Version : Pixel bruciato


ABstar
07-01-2009, 09:18
Ho comprato 3 giorni fa un Iphone 3g...ho scoperto a mio rammarico di avere un pixel in verde su schermo nero, cosa posso fare ?

In + mi sono accorto che se ne stanno accendendo degli altri......

Max Corvette
07-01-2009, 09:29
Ciao,

scusami, non voglio fare il polemico... ma c'e' bisogno di aprire un topic per una problema del genere??? Secondo te cosa possiamo mai consigliarti noi altri utenti?

Se hai un pixel rovinato e se ne stanno spegnendo anche altri e' ovvio che c'e' qualche difetto e che lo devi portare in assistenza... non credo proprio che puoi risolvere un problema del genere da solo. Ne' tantomeno credo che un qualsiasi altro utente di questo forum potrebbe risolverti tale problema..

Vai tranquillo in assistenza Apple e fai presente la cosa... vedrai che in pochi giorni ti daranno un iPhone nuovo

outlaw16
07-01-2009, 13:05
Ho comprato 3 giorni fa un Iphone 3g...ho scoperto a mio rammarico di avere un pixel in verde su schermo nero, cosa posso fare ?

In + mi sono accorto che se ne stanno accendendo degli altri......

Non cè nessun problema, vai dove l'hai comprato e te lo fai sostituire, non ti possono far storie dopo 3 giorni!

erikka69
07-01-2009, 13:07
telefoni al centro assistenza apple il numero lo trovi sul sito apple ita, segui la vocine che ti porta al servizio assistenza iphone se te lo riconoscono in garanzia te ne mandano uno in 5 gg dopo che hanno ricevuto il tuo.........il servizio è eccellente