PDA

View Full Version : iPod Touch morto!!


theVan
19-12-2008, 16:02
Sono nel panico! :D

Ieri sera ho spento il mio iPod Touch 2g come ogni sera, e oggi pomeriggio non si accende più. L'ho connesso ad iTunes e questi lo vede e lo sincronizza normalmente, ma lo schermo dell'iPod non si accende nemmeno.

Qualcuno ha soluzioni?

innominato5090
19-12-2008, 16:29
prova a riavviarlo con un "hard reset", ovvero hold+home per 10 sec (o 15? non ricordo :stordita: )
dovrebbe ripartire, sennò portalo ad un apple premium reseller

theVan
19-12-2008, 17:45
prova a riavviarlo con un "hard reset", ovvero hold+home per 10 sec (o 15? non ricordo :stordita: )
dovrebbe ripartire, sennò portalo ad un apple premium reseller

No, non va. :(
Ora che ci penso ieri sera potrebbe essermi caduto dalla tasca, forse si è rotto qualcosa dentro... :muro:

Max Corvette
19-12-2008, 18:20
Potrebbe essersi staccato un connettore dentro ovvero il connettore che attiva lo schermo...

Anche a me era successa una cosa simile con un iPhone... era completamente morto!! Allora mi sono detto: "perso per perso lo apro!"
premesso che non e' assolutamnte facile aprire un iphone, dopo innumerevoli fatiche l'ho aperto, ho separato tutte le varie parti, ricollegato pazientemente il tutto e.... MIRACOLO! si e' riacceso!! Era solo uno dei connettori che si era allentato con la botta :D :D

Nel mio caso la Apple non fornisce assistenza ad iphone 2G, ma nel tuo non ci dovrebbero essere problemi.... solo ti costera' un po'!

theVan
19-12-2008, 18:24
Potrebbe essersi staccato un connettore dentro ovvero il connettore che attiva lo schermo...

Anche a me era successa una cosa simile con un iPhone... era completamente morto!! Allora mi sono detto: "perso per perso lo apro!"
premesso che non e' assolutamnte facile aprire un iphone, dopo innumerevoli fatiche l'ho aperto, ho separato tutte le varie parti, ricollegato pazientemente il tutto e.... MIRACOLO! si e' riacceso!! Era solo uno dei connettori che si era allentato con la botta :D :D

Nel mio caso la Apple non fornisce assistenza ad iphone 2G, ma nel tuo non ci dovrebbero essere problemi.... solo ti costera' un po'!

Già, spero sia qualcosa di simile.

Tra l'altro ho notato che l'iPod dopo qualche minuto si disconnette da solo da iTunes, inoltre non fa il classico suono di quando viene messo in ricarica.

Domani lo porto in assistenza; intanto c'è la possibilità di recuperare almeno le note salvate?