PDA

View Full Version : Rilasciato 2.2


thundershare
21-11-2008, 07:02
Lo proverò in tarda mattinata sull'iphone vivo (l'altro parte stamattina per la riparazione) se qualcuno nel frattempo vuole provarlo :)

lucco78
21-11-2008, 07:51
Oltre ai miglioramenti vari ed alle funzioni implementate in Google Maps, segnalo la possibilità di DISABILITARE la correzione automatica!

In tanti lo chiedevano, accontentati !!!!

xorosho
21-11-2008, 07:55
Oltre ai miglioramenti vari ed alle funzioni implementate in Google Maps, segnalo la possibilità di DISABILITARE la correzione automatica!

In tanti lo chiedevano, accontentati !!!!

Immagino che cose tipo contatore caratteri sms e possibilità di scrittura sms in landscape sia troppo vero? :D
Ormai usando BiteSMS ho risolto (per il landscape, il contatore dei caratteri non mi interessa), però...magari...prima o poi... :D

lucco78
21-11-2008, 08:03
Immagino che cose tipo contatore caratteri sms e possibilità di scrittura sms in landscape sia troppo vero? :D
Ormai usando BiteSMS ho risolto (per il landscape, il contatore dei caratteri non mi interessa), però...magari...prima o poi... :D

E' presto, dai... iPhone è appena uscito.... è ancora in BETA, come Gmail ....








( :D )

AlexSwitch
21-11-2008, 08:49
iPod Touch 1stG aggiornato: a parte il selettore per il correttore automatico, i podcast scaricabili da iTunes, tutto il resto sembra uguale a prima, anche sotto il profilo delle prestazioni.
In particolare:

- Maps non ha StreetView;

- YouTube è sempre lentissimo nel caricare i video ( per un filamto da 3 minuti spessissimo è necessario attenderne altrettanti per scaricare almeno il 50% del filmato ).

cristch
21-11-2008, 10:08
ma il probelma della connessione wifi che cade di continuo è stato risolto??

xorosho
21-11-2008, 10:28
ma il probelma della connessione wifi che cade di continuo è stato risolto??

A me la connessione wifi non cade di continuo. :confused:

cristch
21-11-2008, 10:31
A me la connessione wifi non cade di continuo. :confused:

caxxo!!! nn mi dite che ho comprato un iphone con il wifi rotto:cry: il mio qlc volta ha difficoltà a connettersi in automatico, ma la cosa + fastidiosa e problematica è che pur stando viino al mio router, spesso mi da segnale basso e poi sparisce e di conseguenza attacca la connessione umts (per 1-2sec) e poi riprende il campo..il problema è che avendo la promo a scatti di 15minuti con questo giochetto ieri in 20 minuti si è bruciato 5 scatti per un totale di 1h15' buttati perchè perdeva il segnale wifi:muro: che faccio credevo fosse un problema di fw:mad: chiamo l'assistenza?

dooka
21-11-2008, 10:48
- Maps non ha StreetView;


cerca milano :)
io sul mio iphone 3g vedo streetview in maniera impeccabile

CuccCri
21-11-2008, 10:50
x cristch

Ma io una qualche test lo farei (ripristino totale e magari provare anche altre reti wi-fi). Se vedi incertezze nel mantenimento del segnale vai di assistenza, finche puoi rivolgerti direttamente ad Apple meglio fare così...

cristch
21-11-2008, 10:56
x cristch

Ma io una qualche test lo farei (ripristino totale e magari provare anche altre reti wi-fi). Se vedi incertezze nel mantenimento del segnale vai di assistenza, finche puoi rivolgerti direttamente ad Apple meglio fare così...

ora provo stasera con il ripristino..(piuttosto come si fa?)

CuccCri
21-11-2008, 11:03
Vai sul sito supporto Apple ti spiega tutto molto bene, cmq ti consiglio un ripristino mettendolo in modalità DFU.
LINK (http://www.apple-italia.com/tutorial-come-mettere-liphone-in-modalita-dfu-303.html)

xorosho
21-11-2008, 11:06
cerca milano :)
io sul mio iphone 3g vedo streetview in maniera impeccabile

Street view NON è disponibile per iPod Touch (1G o entrambi, non so)

cristch
21-11-2008, 11:08
Vai sul sito supporto Apple ti spiega tutto molto bene, cmq ti consiglio un ripristino mettendolo in modalità DFU.
LINK (http://www.apple-italia.com/tutorial-come-mettere-liphone-in-modalita-dfu-303.html)

grazie gentilissimo..stasera lo faccio e vi tengo aggiornati

dooka
21-11-2008, 11:16
Street view NON è disponibile per iPod Touch (1G o entrambi, non so)

ah ok

chissà poi xchè

MacNeo
21-11-2008, 12:16
Street view NON è disponibile per iPod Touch (1G o entrambi, non so)ah ecco!
è da mezz'ora che mi spacco la testa a leggere tutti che dicono che funziona… ma evidentemente è solo gente con l'iPhone.

non c'è amore per chi ha i touch :(

lucco78
21-11-2008, 12:43
ah ecco!
è da mezz'ora che mi spacco la testa a leggere tutti che dicono che funziona… ma evidentemente è solo gente con l'iPhone.

non c'è amore per chi ha i touch :(

Parola d'ordine: DIFFERENZIAZIONE !


Che ne dite?

Raptusis
21-11-2008, 13:24
SI, ma io ho Iphone 3g, ho aggiornato.
Ma come diavolo funziona Street View ? Qualcuno potrebbe spiegarlo?

A Firenze oppure a Como, dove dovrebbe esserci , non appare niente!

dooka
21-11-2008, 13:30
SI, ma io ho Iphone 3g, ho aggiornato.
Ma come diavolo funziona Street View ? Qualcuno potrebbe spiegarlo?

A Firenze oppure a Como, dove dovrebbe esserci , non appare niente!

x vederlo funzionare cerca milano da maps
compare milano con l'etichetta nuova, se ci tappi sopra si apre streetview su via torino

Raptusis
21-11-2008, 13:34
x vederlo funzionare cerca milano da maps
compare milano con l'etichetta nuova, se ci tappi sopra si apre streetview su via torino

Capito! Bellissimo ! ^_^
Grazie :)

JonSa
21-11-2008, 15:16
street view non lo vedo neanche io sul mio touch 2g

innominato5090
21-11-2008, 18:01
ah ecco!
è da mezz'ora che mi spacco la testa a leggere tutti che dicono che funziona… ma evidentemente è solo gente con l'iPhone.

non c'è amore per chi ha i touch :(

credo sia un bug nella distribuzione dell'update... mi pare folle che non ci sia sul touch!

klima
21-11-2008, 19:18
credo sia un bug nella distribuzione dell'update... mi pare folle che non ci sia sul touch!

Se non erro, prima di poter aggiungere features al touch (come potrebbe essere streetview), in america ci sono una sacco di balle da menare, tipo che non puoi aggiungere cose ad un prodotto senza pagare un eventuale aggiornamento (altrimenti dicono potrebbe essere considerata concorrenza sleale). Poi io ho il 3G quindi il discorso mi tocca veramente poco...

Massimo87
21-11-2008, 22:33
credo sia un bug nella distribuzione dell'update... mi pare folle che non ci sia sul touch!

niente bug, non è stato messo per principio ;)
d'ora in poi, se vuoi le feature nuove ti tocca pagare :D

Mikestore
22-11-2008, 01:17
mmm aspetto jailbreak per 2.2 poi aggiorno... per ora mi trovo benissimo con la 2.1 :)

gianly1985
23-11-2008, 10:16
Finalmente si riesce a postare sui forum senza snervarsi...

klima
23-11-2008, 11:11
mmm aspetto jailbreak per 2.2 poi aggiorno... per ora mi trovo benissimo con la 2.1 :)

Attesa finita...

Raptusis
23-11-2008, 11:20
Attesa finita...

Verissimo, safari più stabile, e mi sembra anche migliorata la gestione della batteria.:)

shaq#32
23-11-2008, 11:23
ho aggiornato il fw nel mio touch 2g e facebook non mi funziona più...clicco sull'icona si apre x un attimo la finestra del programma per poi richiudersi immediatamente...come mai?

Sir Alamon
23-11-2008, 11:25
domanda, se io ho l'iphone sbloccato con quickpwn al 2.1, e ho installato delle applicazioni da cydia e installer, se aggiorno il fw da itunes, e poi sblocco con quickpwn 2.2, ritorna tutto esattamente com'era nel 2.1, con la differenza che ho il fw 2.2?

O aggiornando il fw, mi "cancella" tutte le apps di terze parti?
E se fosse così, dato che ho installato categories, prima di fare l'update, mi conviene eliminarlo?

dooka
23-11-2008, 12:39
ho aggiornato il fw nel mio touch 2g e facebook non mi funziona più...clicco sull'icona si apre x un attimo la finestra del programma per poi richiudersi immediatamente...come mai?

a me non dà problemi

prova a disinstallarla e reinstallarla da itunes

Mikestore
23-11-2008, 12:57
Attesa finita...

infatti :).. sto aggiornando e jailbreakando :D ... poi vi faccio sapere se noto qualche differenza ;)

cristch
23-11-2008, 14:09
io ho fatto l'upgrade ma io nn lo vedo mica streetview:muro:
cmq la gestione del wifi è leggermente migliorata rispetto a prima anche se perdo qualche volta il segnale anche a 2 metri dal router

dooka
23-11-2008, 14:18
io ho fatto l'upgrade ma io nn lo vedo mica streetview:muro:
cmq la gestione del wifi è leggermente migliorata rispetto a prima anche se perdo qualche volta il segnale anche a 2 metri dal router

riporto quanto scritto da me qualche post piu su

streetview funziona solo su iphone quindi se hai il touch dovrai rinunciarci
se hai l'iphone, scrivi milano, troverai la label con un icona nuova, tappaci sopra e si apre streetview

cristch
23-11-2008, 14:29
riporto quanto scritto da me qualche post piu su

streetview funziona solo su iphone quindi se hai il touch dovrai rinunciarci
se hai l'iphone, scrivi milano, troverai la label con un icona nuova, tappaci sopra e si apre streetview

ho l'iphone e sono a roma..possibile che nn c'è roma??ora provo milano

klima
23-11-2008, 15:13
ho l'iphone e sono a roma..possibile che nn c'è roma??ora provo milano

In Italia sono visibili Roma, Firenze e Milano.

cristch
23-11-2008, 15:20
In Italia sono visibili Roma, Firenze e Milano.
trovato:D

shaq#32
23-11-2008, 15:43
a me non dà problemi

prova a disinstallarla e reinstallarla da itunes

già fatto ma non va lo stesso....:help:

Raptusis
23-11-2008, 16:11
In Italia sono visibili Roma, Firenze e Milano.

.. e la mia COMO ^_^
è uno spettacolo vedere la via per Cernobbio, col panorama e il lago ^_^

Mikestore
23-11-2008, 16:12
non so voi ma amè pare che sia che navighi col wifi, 3g, istalli applicazioni la batteria dura di più.. cmq per il resto funziona benissimo.. diciamo che oltre streetwiever non noto una grande differenza, forse la disabilitazione dell'autocorrezione quella si.. poi si il wifi sembra molto migliorato :)

carlerchemez
23-11-2008, 16:29
a me sembra che il backup duri notevolmente di più. Notato anche voi??

mmoderni
23-11-2008, 16:35
mah...ogni volta che esce un nuovo firmware tutti dicono che la batteria dura di più... dopo una settimana tutti si lamentano di nuovo...
personalmente ho il 2.1jb e non vedo particolari innovazioni tali per cui il 2.2 sia meglio...anzi solo problemi di compatibilità e problemucci vari tali che apple sta pensando già a dei fix...

per me i problemi più rilevanti oltre alla batteria, sono la ricezione 3G e la caduta delle telefonate quando si switcha da 3g a edge...nel 2.2 han lavorato su questi aspetti?

Sir Alamon
23-11-2008, 17:04
domanda, se io ho l'iphone sbloccato con quickpwn al 2.1, e ho installato delle applicazioni da cydia e installer, se aggiorno il fw da itunes, e poi sblocco con quickpwn 2.2, ritorna tutto esattamente com'era nel 2.1, con la differenza che ho il fw 2.2?

O aggiornando il fw, mi "cancella" tutte le apps di terze parti?
E se fosse così, dato che ho installato categories, prima di fare l'update, mi conviene eliminarlo?

uppino e chiedo un'altra cosa.


aggiornando itunes alle 8.02. mi sono completamente sparite tutte le apps?
Ora se sincronizzo l'iphone mi dice che le perderò tutte, e non deve succedere!

è vero anche che se le riscarico le riscarico gratis, ma anche provando a riscaricarle, non appaiono da nessuna parte!

OutOfMind
23-11-2008, 17:13
Raga ma se aggiorno il mio iphone 2G al 2.2 e poi faccio il jailbrake, le applicazioni bitesms, VWallpaper e categories ci saranno disponibili per il nuovo software?

albertino78
23-11-2008, 17:17
magari non subitissimo....ma cmq si!

bitesms funziona (leggi il suo forum).
swirly è appena uscito
boss pref pure....

ed il fw è uscito ieri....... :D

sto aggiornando e poi jailbreako.....vi faccio sapere!:)

sIlveralIen
23-11-2008, 18:24
qualcuno ha fatto jailbreak utilizzando i nuovimacbook alu? :sofico:

Massimo87
23-11-2008, 18:38
qualcuno ha fatto jailbreak utilizzando i nuovimacbook alu? :sofico:

non puoi..
devi usare un'altro portatile per fare il JB..

o meglio, puoi solo se parti da un telefono che è già stato pwnato :)

sIlveralIen
23-11-2008, 18:45
non puoi..
devi usare un'altro portatile per fare il JB..

o meglio, puoi solo se parti da un telefono che è già stato pwnato :)

si ho letto

ho già l'iphone pwnato 2.1 quindi posso farlo :D

grazie

albertino78
24-11-2008, 07:18
aggiornato e pawnato.

per ora tutto ok! :D

cristch
24-11-2008, 08:52
ragazzi so che è una domanda ricorrente ma volevo solo sapere se una volta fatto il jb si può tornare al fw originale

Dekkar
24-11-2008, 09:44
aggiornato e pawnato.

per ora tutto ok! :D


ho il 2.1j, per avere il 2.2j devo aggiornare al 2.2 originale e uso pwnage?
Per i salvataggi? si cancella qualcosa?

Massimo87
24-11-2008, 09:54
ho il 2.1j, per avere il 2.2j devo aggiornare al 2.2 originale e uso pwnage?
Per i salvataggi? si cancella qualcosa?

dato che ormai quickpwn permette di disabilitare quel cavolo di logo con l'ananas, io direi quick :)

Solido
24-11-2008, 10:05
ragazzi ho un problema con mail di ipodtouch 1g fw 2.2...fino ad adesso mi crashava direttamente mentre ora la situazione è andata migliorando anche se non è del tutto risolta ovvero adesso l'applicazione si apre però purtoppo incorro in un errore:
Impossibile ricevere posta
La connessione al server "imap.gmail.com" non è riuscita.


Raga vi pre aiutatemi è da quando c'è sto benedetto fw 2.0 che mail non mi funziona + mentre io ne ho bisogno :help:
grazie mille in anticipo:)

shaq#32
24-11-2008, 12:22
qualcuno sa dirmi perchè dopo l'upgrade del firmware al 2.2. non mi si apre più facebook?
ho un touch da 8gb di 2°g.

albertino78
24-11-2008, 13:13
ragazzi so che è una domanda ricorrente ma volevo solo sapere se una volta fatto il jb si può tornare al fw originale

semplicemte da itunes fai un ripristina e torni all'originale.

Sir Alamon
24-11-2008, 16:04
domanda, se io ho l'iphone sbloccato con quickpwn al 2.1, e ho installato delle applicazioni da cydia e installer, se aggiorno il fw da itunes, e poi sblocco con quickpwn 2.2, ritorna tutto esattamente com'era nel 2.1, con la differenza che ho il fw 2.2?

O aggiornando il fw, mi "cancella" tutte le apps di terze parti?
E se fosse così, dato che ho installato categories, prima di fare l'update, mi conviene eliminarlo?

up

uppino e chiedo un'altra cosa.


aggiornando itunes alle 8.02. mi sono completamente sparite tutte le apps?
Ora se sincronizzo l'iphone mi dice che le perderò tutte, e non deve succedere!

è vero anche che se le riscarico le riscarico gratis, ma anche provando a riscaricarle, non appaiono da nessuna parte!

e up

xorosho
24-11-2008, 16:13
qualcuno sa dirmi perchè dopo l'upgrade del firmware al 2.2. non mi si apre più facebook?
ho un touch da 8gb di 2°g.

Non saprei dirti.
Io ho aggiornato (iPhone 2G) e Facebook funziona.

albertino78
24-11-2008, 16:34
up



no non funziona un tubo di quello che hai installato con la 2.1 se aggiorni alla 2.2 e poi ripawni.....troppo facile :D

appena fatto ieri....e già prima dalla 2.0 alla 2.01 e poi alla 2.1.....

bisogna sempre rifare tutto....

c'è qualche programmino che fa il back e poi ripristina tutte le app "extra" itunes.....ma fa più danni che altro....mi pare si chiami appbackup.....

shaq#32
24-11-2008, 16:44
ho sistemato tutto semplicemende disinstallando e reinstallando facebook per l'ennessima volta. meno male...:sofico:

Solido
24-11-2008, 21:36
ragazzi ho un problema con mail di ipodtouch 1g fw 2.2...fino ad adesso mi crashava direttamente mentre ora la situazione è andata migliorando anche se non è del tutto risolta ovvero adesso l'applicazione si apre però purtoppo incorro in un errore:
Impossibile ricevere posta
La connessione al server "imap.gmail.com" non è riuscita.


Raga vi pre aiutatemi è da quando c'è sto benedetto fw 2.0 che mail non mi funziona + mentre io ne ho bisogno :help:
grazie mille in anticipo:)

:help: :help: :help:

outlaw16
24-11-2008, 21:53
:help: :help: :help:

prova a riconfigurare la posta

squall84
24-11-2008, 22:06
si apre però purtoppo incorro in un errore:
Impossibile ricevere posta
La connessione al server "imap.gmail.com" non è riuscita.


è lo stesso problema che ho anch'io...però io ce l'avevo pure con il fw 2.1...la posta è configurata correttamente(almeno per quanto mi riguarda) quindi non sò,se qualcuno ha una soluzione si faccia vivo :help:


:)

Solido
25-11-2008, 08:53
che vuol dire configura la posta correttamente?
se ti riferisci ai dati che mi chiede dell'account sono quelli...altre configurazioni dove le trovo?

jedipro88
25-11-2008, 11:45
Ma solo io ho notato un notevole aumento di reattività del telefono...prima dell'aggiornamento era pieno e stralento....ora è pieno lo stesso, ma va come quando lo accendi la prima volta con su niente di niente...

Raptusis
25-11-2008, 11:47
Ma solo io ho notato un notevole aumento di reattività del telefono...prima dell'aggiornamento era pieno e stralento....ora è pieno lo stesso, ma va come quando lo accendi la prima volta con su niente di niente...

Certamente, anche io, sopratutto zero crash in Safari.

squall84
25-11-2008, 18:37
Ma solo io ho notato un notevole aumento di reattività del telefono...prima dell'aggiornamento era pieno e stralento....ora è pieno lo stesso, ma va come quando lo accendi la prima volta con su niente di niente...

confermo,pure io :O

squall84
25-11-2008, 18:40
che vuol dire configura la posta correttamente?
se ti riferisci ai dati che mi chiede dell'account sono quelli...altre configurazioni dove le trovo?

se la risposta è riferita a me per "configurata correttamente" intendevo con account e password corretti....anche io non conosco altri modi per configurare la posta sull' iphone :)

se la risposta era riferita a outlaw16 non sò cosa intendesse quindi aspettiamo chiarimenti da lui :D

Solido
25-11-2008, 19:28
riferita a outlaw:)

outlaw16
25-11-2008, 21:33
riferita a outlaw:)

SCusa,,si comunque intendevo riferito ai dati dell'account, magari prova a reinserirli tutti

Solido
25-11-2008, 21:38
su pod l'ho inseriti per bene...l'avrò inseriti mille volte

Nerocielo
25-11-2008, 21:45
su pod l'ho inseriti per bene...l'avrò inseriti mille volte

io ti posso dire la mia esperienza: iPhone 3g, mai avuto problemi di ricezione/invio mail, ma non mi andava il push di yahoo. Allora ho fatto un account mail2web che all'inizio non andava, poi ho disabilitato SSL ed è andato perfettamente.

Spero possa aiutare :boh:

Cmq vi conviene aprire un 3D apposta ;)

Luca69
26-11-2008, 12:45
iPod Touch 1stG aggiornato: a parte il selettore per il correttore automatico, i podcast scaricabili da iTunes, tutto il resto sembra uguale a prima, anche sotto il profilo delle prestazioni.
In particolare:

- Maps non ha StreetView;

- YouTube è sempre lentissimo nel caricare i video ( per un filamto da 3 minuti spessissimo è necessario attenderne altrettanti per scaricare almeno il 50% del filmato ).
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Allora YouTube non é lento come la fame solo a me :cry:

cristch
26-11-2008, 12:59
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Allora YouTube non é lento come la fame solo a me :cry:

veramente è lento pure sul mio iphone 3g

Solido
26-11-2008, 13:18
io ti posso dire la mia esperienza: iPhone 3g, mai avuto problemi di ricezione/invio mail, ma non mi andava il push di yahoo. Allora ho fatto un account mail2web che all'inizio non andava, poi ho disabilitato SSL ed è andato perfettamente.

Spero possa aiutare :boh:

Cmq vi conviene aprire un 3D apposta ;)


infatti mi da problemi anche con sll ma come faccio a disabilitarlo su gmail?

Solido
26-11-2008, 13:27
edit: ora mi funziona, mi è bastato accedere nell'account gmail e vedere che il servizio imap era disattivato.
Grazie mille a tutti ragazzi :)

Massimo87
26-11-2008, 13:50
aggiornato e quickpwnato ieri
ho notato subito che è migliorato tantissimo sul fronte velocità :)

poi l'hack per gli emoji troppo carini :D

xorosho
26-11-2008, 14:38
aggiornato e quickpwnato ieri
ho notato subito che è migliorato tantissimo sul fronte velocità :)

poi l'hack per gli emoji troppo carini :D

Anch'io ho notato una maggiore velocità generale.


E Hood l'hai provato? (togliere SMBPrefs, prima)
Praticamente quello che ho sempre cercato...


Da segnalare Nimbuzz, alternativa a Fring...la sto provando e per ora la cosa interessante è che supporta anche la chat di Facebook

Massimo87
26-11-2008, 14:51
Anch'io ho notato una maggiore velocità generale.


E Hood l'hai provato? (togliere SMBPrefs, prima)
Praticamente quello che ho sempre cercato...


Da segnalare Nimbuzz, alternativa a Fring...la sto provando e per ora la cosa interessante è che supporta anche la chat di Facebook

ho messo SBSettings.. lo trovo molto + carino :)

manowar84
26-11-2008, 14:56
Anch'io ho notato una maggiore velocità generale.


E Hood l'hai provato? (togliere SMBPrefs, prima)
Praticamente quello che ho sempre cercato...


Da segnalare Nimbuzz, alternativa a Fring...la sto provando e per ora la cosa interessante è che supporta anche la chat di Facebook

quickpownato anche io!
ma nimbuzz supporta anche skype per la voce come fring?

Massimo87
26-11-2008, 16:06
quickpownato anche io!
ma nimbuzz supporta anche skype per la voce come fring?

yes :)

xorosho
26-11-2008, 16:18
ho messo SBSettings.. lo trovo molto + carino :)

Beh...sul più carino possiamo discutere. :D

SMBSetting lo trovo sicuramente molto più "potente" ma anche più pesante...siccome a me serve SOLO attivare e disattivare VELOCEMENTE BT e WIFI, Hood è PERFETTO per me.
Siccome io non lo conoscevo l'ho segnalato :)

manowar84
26-11-2008, 16:36
yes :)

che numero! :D metto subito! :p

Luca69
27-11-2008, 07:40
Aggiornamento eseguito. Si nota subito che Safari é più veloce. Per la stabilità devo usarlo un po' più a fondo :)

cristch
27-11-2008, 07:45
Beh...sul più carino possiamo discutere. :D

SMBSetting lo trovo sicuramente molto più "potente" ma anche più pesante...siccome a me serve SOLO attivare e disattivare VELOCEMENTE BT e WIFI, Hood è PERFETTO per me.
Siccome io non lo conoscevo l'ho segnalato :)

Ma si può installare pure sul o iphone vergine?o solo con cydia?

xorosho
27-11-2008, 08:31
Ma si può installare pure sul o iphone vergine?o solo con cydia?

No. Serve JB.

pigio84
27-11-2008, 09:08
Beh...sul più carino possiamo discutere. :D

SMBSetting lo trovo sicuramente molto più "potente" ma anche più pesante...siccome a me serve SOLO attivare e disattivare VELOCEMENTE BT e WIFI, Hood è PERFETTO per me.
Siccome io non lo conoscevo l'ho segnalato :)

scusa

io l'ho installato (hood) ma non riesco a capirlo come attivarlo/eseguirlo.

mi date una mano???
:D

ci sono riuscito

Mainas
01-12-2008, 10:19
ho aggiornato da alcuni giorni, ma prima di scrivere ho voluto provarlo un po'...

molto più reattivo, safari più stabile, installazione delle applicazioni appstore direttamente da iPhone MOLTO più veloce, effettivo miglioramento nei consumi però... c'è un però, e pure grosso... ora safari non mantiene più le sessioni, anche se i cookies sono abilitati mi basta passare da una pagina all'altra del forum (ad esempio) per vedere l'autenticazione appena effettuata svanire nel nulla... :muro: succede solo a me? vado di ripristino? :confused: mi sembra di essere tornato alla 1.1.4, ma a 'sto giro non c'è il fix :D

ultima cosa: io ho provato ad installare hood ma, a parte che ha soltanto i due switch per BT e WiFi e il grafico a torta, non ho trovato altro (nemmeno la configurazione del programma stesso), mentre avevo letto che era possibile gestire (o almeno visualizzare) i vari processi in esecuzione... cosa mi sono perso?
al momento preferisco alla grande sbs con un buon tema in sostituzione di quello base :D

xorosho
01-12-2008, 10:46
ho aggiornato da alcuni giorni, ma prima di scrivere ho voluto provarlo un po'...

molto più reattivo, safari più stabile, installazione delle applicazioni appstore direttamente da iPhone MOLTO più veloce, effettivo miglioramento nei consumi però... c'è un però, e pure grosso... ora safari non mantiene più le sessioni, anche se i cookies sono abilitati mi basta passare da una pagina all'altra del forum (ad esempio) per vedere l'autenticazione appena effettuata svanire nel nulla... :muro: succede solo a me? vado di ripristino? :confused: mi sembra di essere tornato alla 1.1.4, ma a 'sto giro non c'è il fix :D

ultima cosa: io ho provato ad installare hood ma, a parte che ha soltanto i due switch per BT e WiFi e il grafico a torta, non ho trovato altro (nemmeno la configurazione del programma stesso), mentre avevo letto che era possibile gestire (o almeno visualizzare) i vari processi in esecuzione... cosa mi sono perso?
al momento preferisco alla grande sbs con un buon tema in sostituzione di quello base :D

Prova con un ripristino. A me tiene le sessioni senza problemi.
Quanto a Hood...può solo "svuotare" la memoria dai processi non fondamentali.
Secondo me hanno target diversi. A me serve solo un'applicazione comoda e veloce per attivare e disattivare BT e Wifi (BT in particolare). Hood per questo è perfetto: si avvia da qualunque schermata home in un nano secondo e fa esattamente quello che mi serve.
Per gli smanettoni come voi ( :D ) capisco che SBS è un altro pianeta :)

klima
01-12-2008, 16:16
ho aggiornato da alcuni giorni, ma prima di scrivere ho voluto provarlo un po'...

molto più reattivo, safari più stabile, installazione delle applicazioni appstore direttamente da iPhone MOLTO più veloce, effettivo miglioramento nei consumi però... c'è un però, e pure grosso... ora safari non mantiene più le sessioni, anche se i cookies sono abilitati mi basta passare da una pagina all'altra del forum (ad esempio) per vedere l'autenticazione appena effettuata svanire nel nulla... :muro: succede solo a me? vado di ripristino? :confused: mi sembra di essere tornato alla 1.1.4, ma a 'sto giro non c'è il fix :D

ultima cosa: io ho provato ad installare hood ma, a parte che ha soltanto i due switch per BT e WiFi e il grafico a torta, non ho trovato altro (nemmeno la configurazione del programma stesso), mentre avevo letto che era possibile gestire (o almeno visualizzare) i vari processi in esecuzione... cosa mi sono perso?
al momento preferisco alla grande sbs con un buon tema in sostituzione di quello base :D

Il problema delle sessioni di safari l'ho avuto anche io. Era dovuto all'errata assegnazione dei permessi della cartella "mobile" e sottodir della root dell'iphone. Se lo hai JB risolvi in ssh, se lo hai non sbloccato, devi ripristinare.

erakliton
05-12-2008, 17:39
caxxo!!! nn mi dite che ho comprato un iphone con il wifi rotto:

Hai provato a togliere la ricerca automatica del canale di trasmissione WIFI del router e a provare via via tutti i canali fino a trovare quello giusto? Può darsi che tu stia utilizzando un canale troppo vicino a quello che sò, del cordless, oppure di qualche altro router wireless del tuo palazzo.

cristch
05-12-2008, 20:35
Hai provato a togliere la ricerca automatica del canale di trasmissione WIFI del router e a provare via via tutti i canali fino a trovare quello giusto? Può darsi che tu stia utilizzando un canale troppo vicino a quello che sò, del cordless, oppure di qualche altro router wireless del tuo palazzo.

risolto..l'ho portato all'apple center che me l'ha cambiato seduta stante con uno nuovo di zecca:D e questo funziona benissimo...era quindi un problema hardware:p

jedipro88
06-12-2008, 19:59
ma solo a me succede che ogni tanto lo blocco col tasto sopra, e da quel momento non risponde più a nessun comando e son costretto a riavviarlo....alquanto noiosa come cosa...visto che riavviandolo ci mette una vita!

Anche la mia ragazza ha preso l'iphone e ogni tanto non risponde più una volta bloccato...esiste qualche "fix"?!

BlackZorro
08-12-2008, 00:29
ma solo a me succede che ogni tanto lo blocco col tasto sopra, e da quel momento non risponde più a nessun comando e son costretto a riavviarlo....alquanto noiosa come cosa...visto che riavviandolo ci mette una vita!



succede anche al mio che non si era MAI bloccato prima di aver messo la 2.2 :muro:

SparrowM
09-12-2008, 16:15
ciao a tutti,
approfitto di questo 3D per fare 2 domande:
-con l'ipod touch o l'iphone è possibile leggere files word,excel, powerpoint ma soprattutto pdf (caricati sul dispositivo, non via internet), così da poter leggere appunti vari?
- con il nuovo aggiornamento software è possibile salvare pagine web tramite safari?

grazie anticipatamente per le risposte.:)

Mainas
09-12-2008, 16:21
- si, se sono allegati ad email lo fa di serie, per caricarli sul dispositivo ci sono vari programmi (vedi relativo thread)
- non mi risulta sia in alcun modo possibile

cristch
18-12-2008, 14:36
ragazzi una domanda..ma la segreteria telefonica come cavolo si elimina??mi parte in continuazione e mi sta facendo pagare un sacco di soldi...il 190 dice che non la possono disattivare perchè sta sul telefono con tasto dedicato..si può elimianre da li??

xorosho
18-12-2008, 15:18
ragazzi una domanda..ma la segreteria telefonica come cavolo si elimina??mi parte in continuazione e mi sta facendo pagare un sacco di soldi...il 190 dice che non la possono disattivare perchè sta sul telefono con tasto dedicato..si può elimianre da li??

Intendi la deviazione di chiamata verso la segreteria? Si può disattivare con i comandi standard (non li ho verificati, questi, li ho cercati una volta per me, ho disattivato TUTTO, e stop):

Deviazione chiamate voce su altri numeri
Deviazione di tutte le chiamate vocali in qualsiasi condizione
Attiva: * * 21 * NUMERO # [SEND]
Disattiva: # # 21 # [SEND]
Verifica: * # 21 # [SEND]
Deviazione se senza risposta
Attiva: * * 61 * NUMERO # [SEND]
Disattiva: # # 61 # [SEND]
Verifica: * # 61 # [SEND]
Deviazione se non raggiungibile
Attiva: * * 62 * NUMERO # [SEND]
Disattiva: # # 62 # [SEND]
Verifica: * # 62 # [SEND]
Deviazione se occupato
Attiva: * * 67 * NUMERO # [SEND]
Disattiva: # # 67 # [SEND]
Verifica: * # 67 # [SEND]
Disattiva tutte le deviazioni di chiamata
# # 002 # [SEND]

Mainas
18-12-2008, 15:19
ragazzi una domanda..ma la segreteria telefonica come cavolo si elimina??mi parte in continuazione e mi sta facendo pagare un sacco di soldi...il 190 dice che non la possono disattivare perchè sta sul telefono con tasto dedicato..si può elimianre da li??

"chiama" il numero *5005*86*# (per riattivarla è sufficiente ripetere l'operazione inserendo tra gli ultimi *# il numero della segreteria del proprio operatore)

xorosho
18-12-2008, 15:21
"chiama" il numero *5005*86*# (per riattivarla è sufficiente ripetere l'operazione inserendo tra gli ultimi *# il numero della segreteria del proprio operatore)

Ecco, forse io ho usato questo qui. :p
La sostanza è che in genere funziona come qualsiasi telefono e come qualsiasi telefono risponde ai comandi riconosciuti da tutti i gestori. :)

cristch
18-12-2008, 15:40
"chiama" il numero *5005*86*# (per riattivarla è sufficiente ripetere l'operazione inserendo tra gli ultimi *# il numero della segreteria del proprio operatore)

niente provato..ma premendo il pulsante segreteira mi dice sempre che non ci sono messaggi in segreteria al modico costo di 22cents per 2 sec di chiamata:muro:

xorosho
18-12-2008, 16:10
niente provato..ma premendo il pulsante segreteira mi dice sempre che non ci sono messaggi in segreteria al modico costo di 22cents per 2 sec di chiamata:muro:

Hai provato con l'ultimo dei "miei": ##002# ?
Comunque se non va neanche così devono farlo quelli della Vodafone. Per cui richiama finchè non trovi un operatore che può aiutarti (ogni tanto qualcuno in gamba c'è)

cristch
18-12-2008, 16:28
Hai provato con l'ultimo dei "miei": ##002# ?
Comunque se non va neanche così devono farlo quelli della Vodafone. Per cui richiama finchè non trovi un operatore che può aiutarti (ogni tanto qualcuno in gamba c'è)

si questo numero me lo hanno fatto fare...ma parte lo stesso la telefonata...l'ultima operatrice mi ha detto che sull'iphone essendoci il tasto dedicato sul cel non si può disattivare possibilie???

con ##002# mi scrive "impostazione di inizializzazione riuscita inoltro chiamate voce - tutte le chiamate" e cosi per tutto dati, sms, etc...ma parte sempre la segreteria

xorosho
18-12-2008, 16:45
si questo numero me lo hanno fatto fare...ma parte lo stesso la telefonata...l'ultima operatrice mi ha detto che sull'iphone essendoci il tasto dedicato sul cel non si può disattivare possibilie???

con ##002# mi scrive "impostazione di inizializzazione riuscita inoltro chiamate voce - tutte le chiamate" e cosi per tutto dati, sms, etc...ma parte sempre la segreteria

Allora dovresti cercare il modo (se possibile) di reimpostare il numero della segreteria telefonica.
Il tuo iPhone è jailbroked o no?

cristch
18-12-2008, 19:29
Allora dovresti cercare il modo (se possibile) di reimpostare il numero della segreteria telefonica.
Il tuo iPhone è jailbroked o no?

vergine eh:cry: