PDA

View Full Version : Epson C40 vs HP 656


fedo
07-01-2002, 12:56
Salve a tutti,

la mia generosa epson 440 deve andare in pensione perchè l'ho maltrattata veramente questi anni ed ora accusa la vecchiaia.
Devo dire che comunque è stata una buona stampante per quello che costava.

Così ora devo scegliere una sostituta veloce ed economica (faccio poche immagini a colore e non stampo spesso).

Ho visto a 56 euro la Epson C40 e a poco più la HP 656 ( "C" mi pare).

Secondo voi cosa dovrei prendere (non intendo spendere di più)?

Calcolate che con le cartucce copatibili mi sono sempre trovato bene e intendo continuare con la mia politica di risparmio sul colore (ametto che gli originali sono veramente più belli, però).

Mi sono già informato da Refill,quindi tenete conto anche di questo.

Ciao Ciao (e grazie)

fedo
08-01-2002, 16:02
E' vero che la C40 è rumorosa?

Amd4ever
16-01-2002, 17:07
ciao , io ho appena acquistato la EPSON C40UX e mi trovo benissimo e anch'io avevo fino a circa un mese fa la EPSON 440.

La nuova EPSON è decisamente migliore, più precisa, più silenziosa, ma le cartuccie ??? per me meglio originali visto che stampo non spesso e pretendo però buona qualità .... ciao ciao

P.S. La HP ho avuto modo di vederla funzionare da un amico ( la 945 o 945 boooo ! non mi ricordo la sigla ) ma molto più rumorosa e la qualità è la stessa !

;)

Flex
18-01-2002, 17:11
Io ti posso dire che se usi o intendi installare Win XP NON acquistare HP, perche' rischi di trovarti la macchina priva di driver e/o software di gestione sotto questo SO.

fedo
18-01-2002, 22:20
Vabbè,
sto vedendo che per quello che costa è una stampante decente.

Ciao

thedoors
05-02-2002, 13:04
ho comprato la c40ux a 145.000 ivate e devo dire che va una bomba. Prima avevo una epson 600, questa è meno rumorosa, impiega poco tempo per calibrare le cartucce e ha una ottima risoluzione!