PDA

View Full Version : problemi con infostrada


matrigirl
20-08-2008, 22:53
ciao a tutti,
scusate se userò una terminologia sbagliata..
ecco il problema, mia mamma ha avuto la brillante idea di diventare cleitne INFOSTRADA.
Ha disdetto la linea fissa di TELECOM per passare ad INFOSTRADA in quanto loro le hanno gartantito che non pagherà + il canone.
ora TELECOM le ha staccato il telefono e INFOSTRADA aveva detto che ci avrebbero prima qualche ora e poi qualche giorno per ripristinarle la linea, adesso sono ben 3 settimane che non possono ne ricevere ne effettuare telefonate.
avete esperienze in merito circa i tempi di infostrada?
graziiiiiiiiiiiiiiiie a tuttti

ebbr3zz4
20-08-2008, 23:43
Hai decisamente sbagliato sezione del forum :)

Ad ogni modo, visto che ormai ci siamo, provo a risponderti.

Bisogna capire come hai concluso il contratto; presuppongo, purtroppo, che sia stato fatto via telefono, e che tu non abbia un regolamento contrattuale cartaceo in mano, per verificare i tempi di attivazione previsti.

Quindi:

a) se tu avessi in mano il contratto, verifica quali sono i tempi di attivazione previsti, e intimane il rispetto (se fossero già scaduti i termini) con racc. a/r.

b) se, come temo, hai concluso via call center, invia mediante racc. a/r una diffida ad attivare il servizio ("come da accordi...") entro 48 ore.

In entrambi i casi fai presente che, decorso inutilmente il termine dato, farai causa per danni.

In bocca al pupo:p

matrigirl
21-08-2008, 16:55
mia mamma ha fatto tutto via call center..
ora le dirò di fare come mi suggerisci te e vediamo se ne esce!
grazzzziiiiie ;)