PDA

View Full Version : Spendo 50-60€ al mese...passo a 3??


Verro
02-08-2008, 11:44
Allora, la mia (grave) situazione è questa:
Sono con Vodafone da circa tre anni, la mia media di spesa è di 60€ al mese (:rolleyes: ) (non complice la ragazza, visto che mi chiama lei gratis con lo You&Me), chiamo un pò tutti, tre, Vodafone, Tim...
Stavo pensando di passare a 3, con l'abbonamento Zero5, con 9€ (+5.16 di tasse, ok..) al mese posso chiamare un'ora al giorno tutti, ma poi ho letto da qualche parte che ci sono altre spese di fatturazione, e roba varia, ma a quanto ammonterebbero?? Io speravo di non spendere più di 25€ al mese contando anche gli scatti e gli sms (che cmq non mando mai già adesso). Inoltre, visto che è tempo di rifare il cellulare (il fido D500 mi ha abbandonato!:cry: ) pensavo di comprare con 150€ l'LG U990 che sembra un gran terminale touch!

So, inoltre, che questo abbonamento pone dei "vincoli" per il tempo chiamato (
mi sembra che il max di chiamate ai NON tre è del 60% del tempo totale, ma se anche la mia girl passa a tre, io poi posso stare con lei 59 minuti al giorno al telefono senza problemi visto che è tre, no?? Inoltre, devi ricevere il 5% di telefonate di quelle che fai, ma se anche la mia girl passa a tre con Zero5, faremmo un pò per uno!

Ragazzi, sennò consigliatemi qualcos'altro, non so!! spero di non aver incasinato le cose!!:cry:

tommy781
05-08-2008, 06:39
io ti consiglio di diminuire le chiamate! non scherzo, se non sono per lavoro 60 euro al mese per il telefonino è un'esagerazione e credo che nessun operatore ti possa regalare le chiamate se le fai verso tutti gli operatori. ti costerebbe meno la linea fissa telecom con l'attivazione di teleconomy!

Verro
05-08-2008, 08:32
io ti consiglio di diminuire le chiamate! non scherzo, se non sono per lavoro 60 euro al mese per il telefonino è un'esagerazione e credo che nessun operatore ti possa regalare le chiamate se le fai verso tutti gli operatori. ti costerebbe meno la linea fissa telecom con l'attivazione di teleconomy!

eh lo so, ci ho provato, ma è un continuo "senti che fanno stasera, senti dove sono, ho finito i soldi...eccc":rolleyes:

agara
09-08-2008, 09:01
eh lo so, ci ho provato, ma è un continuo "senti che fanno stasera, senti dove sono, ho finito i soldi...eccc":rolleyes:

ti chiamano tanto? ricevi molti sms?
io con 3 sono arrivato a 600 minuti di telefonate/mese e 200 sms/mese, lo uso anche parecchio per lavoro, sono andato in un negozio che teneva tutti gli operatori e mi hanno proposto una wind 4 cent al minuto con le opzioni pieno wind, pieno sms e wind 6 sms

portabilità e attivazione in corso, verifica se ti conviene, dovresti basare tutto sul fatto che ricevi anche molto... ciao

luke10
09-08-2008, 10:15
Potresti valutare la tutto3 abbinandola a una super7 o super10 (io preferisco la super7), con cui hai facendo mnp, il raddoppio della ricarica (immediato e da spendere entro la fine del mese) per sempre, l'autoricarica e se scegli super7 non paghi lo scatto alla risposta e hai la tariffazione a secondo (devi ricaricare ogni mese per avere l'opzione attiva). In più per 12 mesi hai gente di 3 gratuita (60 minuti al giorno di chiamate verso 3, senza scatto alla risposta, 60 sms ed mms).

Attento alla zero5, perchè paghi lo scatto alla risposta, e se chiami tanto come dici, puoi arrivare a pagare anche 30/40€ in più.

ciao