PDA

View Full Version : [Photoshop cs3] strano problema


franktitas
02-08-2008, 08:39
Ciao a tutti ho un piccolo problema con photoshop cs3 extended...(premesso che mi piace tanto EMULE), ho installato il demo ADBEPHSPCS3_I.exe scaricato dal sito adobe previa iscrizione, e fin qui tutto ok, ma quando vado ad aprire il programma ( a cui ho allungato la vita) tutta la parte che riguarda il 3d non c è non c è :boh: ; non c è la voce nuovo livello 3d...sapete darmi una spiegazione!!!grazie

sauro82
02-08-2008, 08:56
Purtroppo già la domanda che hai fatto è fuori regolamento. ;)
Di conseguenza non credo che qualcuno ti risponderà e il thread avrà vita breve...

franktitas
02-08-2008, 13:04
perkè dove le vedi le cose fuori regola?

Duff79
02-08-2008, 13:44
perkè dove le vedi le cose fuori regola?

Prova a chiamare l'assistenza ;)

franktitas
02-08-2008, 14:08
bella risposta di m.......ma voi due siete gli esperti di software o dei rompipalle di passaggio?? i responsabili di questo sito accettano anche i vostri post?

sauro82
02-08-2008, 14:36
Ciao a tutti ho un piccolo problema con photoshop cs3 extended...(premesso che mi piace tanto EMULE), ho installato il demo ADBEPHSPCS3_I.exe scaricato dal sito adobe previa iscrizione, e fin qui tutto ok, ma quando vado ad aprire il programma ( a cui ho allungato la vita) tutta la parte che riguarda il 3d non c è non c è :boh: ; non c è la voce nuovo livello 3d...sapete darmi una spiegazione!!!grazie

Non ci vuole tanto per capire perchè il tuo thread dovrebbe essere chiuso! Tra l'altro sei stato tu stesso a confermarlo. :)
In precedenza thread simili al tuo sono stati chiusi per palese violazione del regolamento.

Non è questione di essere esperti di software o meno, il fatto è che in questi casi non si da aiuto su problemi derivanti da un uso illegale di programmi. :rolleyes:

Non rispondo al tuo flame per non crearne ulteriormente.


PS Segnalato!

franktitas
02-08-2008, 16:31
non c è qualkuno ke risponde alla mia domanda??? invece di pensare a cosa ho installato sul pc?

Zimmemme
02-08-2008, 19:53
non c è qualkuno ke risponde alla mia domanda??? invece di pensare a cosa ho installato sul pc?

Perchè non vuoi capire?

Anche volendo NESSUNO PUO' RISPONDERTI perchè il regolamento che TUTTI (tu compreso) abbiamo accettato al momento dell'iscrizione VIETA di discutere di software non legali.
Per tua stessa ammissione stai parlando di un software che tu possiedi in maniera non legale quindi il thread dovrebbe essere chiuso.

franktitas
03-08-2008, 14:04
da quando installare un demo è illegale??

uomoserio
03-08-2008, 17:39
da quando installare un demo è illegale??

Non stai parlando di una demo e lo si è capito chiaramente nel momento stesso in cui hai nominato EMULE, dal momento che la demo di Photoshop non la si scarica dal mulo ma piuttosto dal sito ufficiale Adobe.
Non insultare la nostra intelligenza, per cortesia.

Inoltre la tua maleducazione non ha confini, perchè oltre a non avere letto le regole del forum hai anche avuto il coraggio di insultare chi ti ha fatto notare le tue negligenze (sempre che tu sappia cosa significa questa parola :rolleyes: ).

Il tuo thread verrà chiuso appena arriverà agli occhi di un moderatore, quindi non sprecare altre parole per renderti più ridicolo di quanto tu non abbia fatto fino ad ora.

Buona giornata :)

tutmosi3
05-08-2008, 10:04
da quando installare un demo è illegale??

Nessuno ti crocifigge perchè hai installato una demo e neanche perchè parli di Emule.
Tuttavia, avergli allungato la vita non è legittimo.

Se il software fosse legalmente attivato potresti contattare l'assistenza Adobe, ti assicuro che sono esperti, brvai e disponibili.

Ciao

tutmosi3
05-08-2008, 10:05
Nessuno ha segnalato?

Ciao

sauro82
05-08-2008, 10:17
Nessuno ha segnalato?

Ciao

Avevo segnalato io, ma probabilmente i mod sono in vacanza. :D

Cmq ho visto che Frikes era in linea qualche giorno fa...:boh:

thegiox
05-08-2008, 10:19
Ciao a tutti ho un piccolo problema con photoshop cs3 extended...(premesso che mi piace tanto EMULE), ho installato il demo ADBEPHSPCS3_I.exe scaricato dal sito adobe previa iscrizione, e fin qui tutto ok, ma quando vado ad aprire il programma ( a cui ho allungato la vita) tutta la parte che riguarda il 3d non c è non c è :boh: ; non c è la voce nuovo livello 3d...sapete darmi una spiegazione!!!grazie

semplice, compra il software e chiama l'assistenza.
la prossima volta che fai domande del genere ti becchi una bella sospensione, chiaro?

p.s. niente vacanze, siamo sempre di vedetta :D