PDA

View Full Version : Quale profilo TIM dopo l'Autoricarica?


Speedy L\'originale
09-07-2008, 18:30
Visto che mi hanno AMMAZZATO L'AUTORICARICA (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1776013) volevo cambiare profilo scegliendone uno + conveniente.

Sono andato sul sito della TIM, ma non ho trovata nessuna offerta che mi attira particolarmente,
Sapreste consigliarmi un profilo della TIM un pò "conveniente"?

Kal
09-07-2008, 19:13
Ma se ti tieni il tuo profilo senza autoricarica?
A me,e' sembrato il piu' conveniente (ho la flash tim) dopo le offerte Coop

Speedy L\'originale
09-07-2008, 19:23
Il Mio vecchio profilo è FlashTim 24h + l'autoricarica x cui ho ricevuto il messaggio ke ho messo nel link.

Visto ke è parecchio vecchia non ricordo + quanto costa, mi sapresti dire quanto costa e se è effettivamente + conveniente rispetto a quelle attuali?

Solo che da 2-3 mesi stò iniziando a usare + spesso il cellulare e mi farebbe comodo un profilo + conveniente e visto che colgo l'occasione..

Kal
09-07-2008, 20:05
Io ho visto la tariffa CoopVeloce che mi sembra la piu' conveniente per i miei usi saltuari e brevi del telefonino:

http://www.e-coop.it/portalWeb/portlets/ssbRicarica/documento.jsp?ambiente=COOP&oggetto=coopVoce_tariffe&titoloFinestra=Tariffe%20CoopVoce&history=no&coopVsID=0

Dai un'occhiata al link :)

wurrn
16-07-2008, 18:50
dopo che hanno tolto il profilo Tim Club probabilmente il più conveniente è Tim Tribu, visto che è stato rimodulato il profilo per le chiamate fuori dalla tribu: costa 19 cents al minuto verso TUTTI i non tribu, non c'è più lo scatto alla risposta (prima era di 16cents) e la tariffa è sugli effettivi secondi di conversazione.
se poi si attiva l'opzione delle Vitamine e si chiamano altri Tim Tribu si spendono al massimo 25cents al giorno per parlare gratis fino a 1000 minuti senza scatto alla risposta. c'è la Vitamina di 25cents anche per gli sms, per il wap e per le videochiamate: quindi massimo 1 euro al giorno per avere gratis vs tutta la "tribù" 1000 minuti di conversazione, 1000 sms, 1000 min di videochiamata e 1000 accessi al wap fino a 5mb di navigazione.

TonnoDa-rioMare
17-07-2008, 13:41
premettendo che io ho la tariffa base della TIM.

io per la maggior parte del tempo mando qualche SMS e faccio chiamate brevi. Cosa mi converrebbe?