PDA

View Full Version : Regalo x laurea


GiacoXp
25-06-2008, 15:16
Ciao ragazzi avrei un consiglio da chiedere a voi ... una mia amica si laurea tra 15 gg e mi ha invitato alla festa di laurea che regalo posso omaggiare x questo tipo di evento ?
E' la prima volta che sono invitato a una festa del genere e mi sembra doveroso protare un regalo ma non so cosa .

Vi ringrazio x l'aiuto

A presto

Setzuko
25-06-2008, 17:00
Eh ma dovresti almeno dirci cosa studia, che tipo di persona è, i suoi interessi/passioni....così è impossibile darti un consiglio utile e mirato ;)

-dieguz-
25-06-2008, 17:01
in cosa si laurea?

in base a cioò si puo pensare ad un regalo utile ;)

DreamLand
25-06-2008, 17:15
Budget?

Senza Fili
25-06-2008, 17:16
budget?

Hitman04
25-06-2008, 17:20
FOTO:O

GiacoXp
25-06-2008, 17:44
la laurea è x diventare insegnate delle scuole materne, il nome preciso non lo so ...

-dieguz-
25-06-2008, 18:34
la laurea è x diventare insegnate delle scuole materne, il nome preciso non lo so ...

allora potrebbe essere una buona idea quella di regalarle una borsa da "professoressa" per portare i libri/appunti per la scuola...prima naturalmente informati se qualcuno gliela vuola gia regalare...:O

Calcifer
25-06-2008, 19:02
alla materna?:mbe:

Un proiettore per le slide.

GiacoXp
25-06-2008, 19:43
altre idee ... io avevo pensato ad una biro un po bella che ne dite?

-dieguz-
25-06-2008, 19:44
alla materna?:mbe:

ops, ho letto male:doh: credevo ci fosse scritto, per qualche arcano motivo, scuole elemntari;)

pardon:p

GiacoXp
25-06-2008, 20:00
penso che possa insegnare anche all'asilo ... boh non me ne intendo molto ...

che idee avete, solitamente alle lauree cosa si fa ?

Mucchina Volante
25-06-2008, 20:04
sarà scienze della formazione primaria...

cmq un ciondolino magari abbinato con orecchini, va sempre bene
oppure qualcosa di tecnologico, se le interessa il genere
oppure anche un profumo e magari abbinato un buon bagnoschiuma e crema per il corpo...

MIRAGGIO
26-06-2008, 19:27
un bel eeepc
;)
Farai un figurone ;)

kagerou
26-06-2008, 19:45
Si, è scienze della formazione primaria (anche io faccio Sdfp :D) e si, ora ci vuole la laurea per insegnare alla materna. Esiste la laurea anche per educatrice di nido se è per questo :stordita:

P4ge83
26-06-2008, 19:50
regalale una bella frusta a nove code per contenere i pupetti.

A parte gli scherzi in base al budget regalale libri di rodari partendo da "grammatica della fantasia".

kagerou
26-06-2008, 19:52
regalale una bella frusta a nove code per contenere i pupetti.

A parte gli scherzi in base al budget regalale libri di rodari partendo da "grammatica della fantasia".

credo che potrebbe lanciarglielo addosso quel libro. Nella mia facoltà fa parte del 50% degli esami :asd:

Mucchina Volante
26-06-2008, 19:56
credo che potrebbe lanciarglielo addosso quel libro. Nella mia facoltà fa parte del 50% degli esami :asd:

e che è, mo facciamo esami pure sulla pimpa??? :asd:

kagerou
26-06-2008, 20:00
e che è, mo facciamo esami pure sulla pimpa??? :asd:

Non mi è ancora capitata, però in tre anni ho avuto a che fare con Mafalda, Linus, il tamagotchi e "omioddio gli anime sono l'anticristo" :asd:

Mucchina Volante
26-06-2008, 20:05
Non mi è ancora capitata, però in tre anni ho avuto a che fare con Mafalda, Linus, il tamagotchi e "omioddio gli anime sono l'anticristo" :asd:

che hanno gli anime? :confused:

cioè oddio...forse è vero :asd: ho sentito di diversi bambini che si sono rotti gambe-braccia-testa per tentare di imitare questo o quell'altro eroe che vola-spacca i muri, si lancia da edifici altissimi e atterra senza riportare lesioni :asd:

kagerou
26-06-2008, 20:11
humm devo ancora dare l'esame in cui si parla di anime, ma ho letto qualche pagina. Ricordo che la mia docente li ha definiti cartoon che spingono i bambini verso forme di competitività estrema (citava Mila e Shiro, Mimì, Tsubasa ecc) ed inoltre secondo lei "non finiscono", cosa che potrebbe turbare le giovani menti :asd:

Mucchina Volante
26-06-2008, 23:00
humm devo ancora dare l'esame in cui si parla di anime, ma ho letto qualche pagina. Ricordo che la mia docente li ha definiti cartoon che spingono i bambini verso forme di competitività estrema (citava Mila e Shiro, Mimì, Tsubasa ecc) ed inoltre secondo lei "non finiscono", cosa che potrebbe turbare le giovani menti :asd:

non è vero una fine l'hanno tutti sti cartoni...a differenza di beautiful ahahahahha
la nostra generazione è comunque tutta cresciuta con quei cartoni...e non siamo usciti tanto male dai! ghghgh
evviva bim bum bam e ciao ciao :asd: