Caso
18-12-2001, 20:58
Ho comprato da poco un monitor Daewoo 719B preferendolo a un Samsung per via dei 3 anni di garanzia... non l'avessi mai fatto!!!
Che sola che mi sono preso!!!
L'ho comprato x sostituire il mio vecchio Highscreen 17" che incominciava a sballare, ma in confronto quello era un signor monitor...
Questo ha un difetto nell'angolo superiore destro (si vede tutto sfuocato e tendente all'azzurro), inoltre utilizzando un test per monitor ho notato che le linee verticali sono nitide solo al centro, avvicinandosi ai bordi le linee perdono decisamente di nitidezza, tanto da pregiudicare la leggibilità dei testi rendendoli piuttosto sfuocati...
vabbè, ho 3 anni di garanzia e quindi lo mando in assistenza, no?
Bè, sapete che succede quando me lo rimandano? Che non l'hanno neanche sfiorato e dopo che li chiamo x capire come mai non hanno mosso un dito mi sento dire che ho comprato un monitor economico e quindi è normale che si presentino questi difetti... inorridisco e trattenendo le urla gli faccio notare che neanche un monitor di infima categoria ha simili difetti...
quindi il "tecnico" conclude dicendo che ha ascoltato altre lamentele di questo tipo e che in attesa di una risposta dalla casa madre mi devo tenere il monitor così com'è e aspettare qualche mese, poi se il difetto persiste (e che fa, si ripara da solo durante la notte???) mi devo rifare vivo...
conclusione: MAI PIU' DAEWOO...
PS: Qualcuno ha bisogno di un monitor 17" ...
Che sola che mi sono preso!!!
L'ho comprato x sostituire il mio vecchio Highscreen 17" che incominciava a sballare, ma in confronto quello era un signor monitor...
Questo ha un difetto nell'angolo superiore destro (si vede tutto sfuocato e tendente all'azzurro), inoltre utilizzando un test per monitor ho notato che le linee verticali sono nitide solo al centro, avvicinandosi ai bordi le linee perdono decisamente di nitidezza, tanto da pregiudicare la leggibilità dei testi rendendoli piuttosto sfuocati...
vabbè, ho 3 anni di garanzia e quindi lo mando in assistenza, no?
Bè, sapete che succede quando me lo rimandano? Che non l'hanno neanche sfiorato e dopo che li chiamo x capire come mai non hanno mosso un dito mi sento dire che ho comprato un monitor economico e quindi è normale che si presentino questi difetti... inorridisco e trattenendo le urla gli faccio notare che neanche un monitor di infima categoria ha simili difetti...
quindi il "tecnico" conclude dicendo che ha ascoltato altre lamentele di questo tipo e che in attesa di una risposta dalla casa madre mi devo tenere il monitor così com'è e aspettare qualche mese, poi se il difetto persiste (e che fa, si ripara da solo durante la notte???) mi devo rifare vivo...
conclusione: MAI PIU' DAEWOO...
PS: Qualcuno ha bisogno di un monitor 17" ...