PDA

View Full Version : Braccio di ferro Ronaldo-Manchester


ziozetti
20-06-2008, 13:32
Braccio di ferro Ronaldo-Manchester
L'attaccante portoghese: «Voglio il Real». Il suo club: «Non lo vendiamo».


MILANO - Un vero e proprio braccio di ferro con la società. Dopo l'eliminazione dall'Europeo del suo Portogallo, Cristiano Ronaldo esce allo scoperto e ribadisce la sua volontà di trasferirsi in Spagna. Destinazione: Real Madrid. Per il talento lusitano, le possibilità che il trasferimento si perfezioni sono «grandi». «Poter firmare per il Real sarebbe un sogno, un nuovo traguardo - ha affermato Ronaldo. Ma non dipende da me, ed è per questa ragione che mi è difficile parlare». Immediata la replica del Manchester United: «Cristiano Ronaldo non è in vendita». In una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito, il club assicura: «lo United non ascolterà offerte».

Tratto da Corriere.it (http://www.corriere.it/sport/08_giugno_20/calciomercato_santana_konko_e090c252-3ea7-11dd-ae8f-00144f02aabc.shtml)

Da tifoso del Manchester penso: ma bafangulo! Ma dove vuoi andare che hai 23 anni e hai vinto due scudetti e una Champions... aspetta un attimo, non fare il Ronaldo (o il Cassano, o Beckham... o tanti altri "Galacticos" caduti in disgrazia)... non capisco questa ingratitudine nei confronti del Manchester... :(

Futura12
20-06-2008, 13:56
ma facesse come gli pare...secondo me Ronaldo è malato di mente e farà la stessa fine del Luis Nazario da Lima:O

Innominato
20-06-2008, 14:55
Anche io se fossi C. Ronaldo preferirei giocare in spagna che in inghilterra.

juninho85
20-06-2008, 14:57
Da tifoso del Manchester penso: ma bafangulo! Ma dove vuoi andare che hai 23 anni e hai vinto due scudetti e una Champions... aspetta un attimo, non fare il Ronaldo (o il Cassano, o Beckham... o tanti altri "Galacticos" caduti in disgrazia)... non capisco questa ingratitudine nei confronti del Manchester... :(
"€"...ti dice nulla questo piccolo particolare?!:D

Futura12
20-06-2008, 15:02
"€"...ti dice nulla questo piccolo particolare?!:D

capirai...ne avrà talmente tanti da ricoprire un centro commerciale con banconote da 500 euro.
Non sempre per motivi di soldi...fanno queste cose i giocatori...poi non credo che il Manchester gli da pochi soldi:asd:....

juninho85
20-06-2008, 15:03
a madrid prenderebbe qualcosa come 10 miliardi in più all'anno...i soldi non fanno mai la differenza eh?:D

Jollyroger87
20-06-2008, 15:04
E' un pagliaccetto. Giusto che vada nella squadra che meglio rappresenta questo concetto.

Ser21
20-06-2008, 15:15
Che sia giusto o meno,ambire di giocare nel club più prestigioso al mondo e magari risollevarlo è sempre una sfida appassionante.
Inoltre,dopo aver vinto 2 scudetti,1cl e segnato 42 gol in una stagione,forse pensa che il massimo lui l'abbia gia dato in quel club.
Cmq,fossi il ManU lo metterei in vendita per 100ML di euro secchi.
Cash e sonanti.

Avatar0
20-06-2008, 17:03
Che sia giusto o meno,ambire di giocare nel club più prestigioso al mondo e magari risollevarlo è sempre una sfida appassionante.
Inoltre,dopo aver vinto 2 scudetti,1cl e segnato 42 gol in una stagione,forse pensa che il massimo lui l'abbia gia dato in quel club.
Cmq,fossi il ManU lo metterei in vendita per 100ML di euro secchi.
Cash e sonanti.

mi pare che il real ne aveva offerti tipo 16 :rotfl: ... una cifra ridicola, probabilmente saranno state le solite sparate dei giornalisti :D

Timewolf
20-06-2008, 17:26
... non capisco questa ingratitudine nei confronti del Manchester... :(

ma che gratitudie e gratitudine...

Vorrei vedere voi se un'altra azienda vi proponesse il doppio dello stipendio che fareste :asd:

Sono professionisti, io a gratitudine e "amore della maglia" non ci credo

juninho85
20-06-2008, 17:30
esattamente :D
comunque sticazzissimi per metà vucinic a 12 mln :eek:

ziozetti
20-06-2008, 21:57
ma che gratitudie e gratitudine...

Vorrei vedere voi se un'altra azienda vi proponesse il doppio dello stipendio che fareste :asd:

Sono professionisti, io a gratitudine e "amore della maglia" non ci credo
Ok, forse gratutudine è eccessivo... serietà?

Man Utd: Ronaldo rinnova
Il portoghese ha firmato un nuovo contratto di 5 anni con lo United che scadrà dunque nel 2012. Il portoghese: "Sono felice qui, e voglio vincere con i Red Devils"

MANCHESTER (Inghilterra), 13 aprile 2007 - Cristiano Ronaldo resta al Manchester. Lo annuncia il sito dei Red Devils. Ha firmato un nuovo contratto di 5 anni, che scadrà nel 2012. Vengono così messe a tacere le incessanti voci di mercato che volevano il portoghese corteggiato dai principali club italiani e spagnoli.
"Sono sollevato - ha dichiarato il campione portoghese -. Ho parlato con Ferguson del mio futuro, sapeva che volevo restare. Sono felice qui, voglio vincere tanti trofei con questa maglia, e spero di poterlo fare già da quest'anno". Ferguson, tecnico dei Red Devils, è entusiasta: "È una notizia fantastica. Cristiano ha ottimi rapporti con la squadra, con lo staff tecnico e con i tifosi, diventerà uno dei più grandi giocatori di sempre dello United".

Da Gazzetta.it (http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2007/04_Aprile/13/cristiano.shtml)

Jok3r
20-06-2008, 23:38
cmq apparte tutto volete mettere vivere nella grigia e triste manchester oppure vivere a madrid dove (quasi) ogni sera è festa :D per nn parlare del clima cibo ecc... cmq con tutti i soldi che guadagna nn si dovrebbe lamentare di dove vive...