PDA

View Full Version : [Cercasi programmino mod] Evitare la conferma di cancellazione files


John22
29-05-2008, 18:10
Ho già chiesto da altre parti, ma forse qui sono più in Vista eheh :D

Volevo chiedervi se conoscete un programmino che permetta di evitare di dare ogni volta la conferma per la cancellazione dei file... della serie: faccio canc e il file scompare, senza quella noiosissima finestrella di conferma...

Anche perchè c'è già abbastanza della conferma per svuotare il cestino (quella sì che è utile, ti fa riflettere un secondo dato che stai cancellando i file per sempre dalla memoria;) )


:help:

Thx

John22
31-05-2008, 10:57
Risolto grazie a David_jcd


http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=22695923#post22695923


Si può chiudere e se il mod vuole inserire questa proprietà del cestino nella prima pg di "Moddiamo Vista insieme", dato che credo sarà utile a molti!!! :D :D :D :D

II ARROWS
31-05-2008, 13:46
Si può chiudere e se il mod vuole inserire questa proprietà del cestino nella prima pg di "Moddiamo Vista insieme", dato che credo sarà utile a molti!!! :D :D :D :DIo invece non credo proprio, anzi...

wolverine66
31-05-2008, 14:03
Io invece non credo proprio, anzi...

quotato!

John22
02-06-2008, 08:41
Se volete continuare a confermare ogni volta la cancellazione dei file che volete buttare fate pure :Prrr:

Magari qualcuno vorrebbe sapere (come me) come si fa ad evitarla, e (come me) non sa come fare... Così gli forniamo un servizio...

..servizio che con i vostri "non credo" gli negate... ma forse voi sapete esattamente cosa vogliono sapere tutti gli utenti, le informazioni che cercano...:rolleyes:

wolverine66
02-06-2008, 09:00
..servizio che con i vostri "non credo" gli negate... ma forse voi sapete esattamente cosa vogliono sapere tutti gli utenti, le informazioni che cercano...:rolleyes:

assolutamente no...
in questo forum ognuno può decidere al meglio cosa gli va più a genio...

come tu hai espresso la tua impressione io ho espresso la mia, ma senza
nessuna vena polemica te lo assicuro...

e come me possono intervenire molti altri, magari ringraziandoti della dritta...

non ti preoccupare qui nessuno decide per gli altri..

e comunque hai fatto bene a sottolinearlo ed io a spiegare il malinteso.

.ciao.