PDA

View Full Version : xp e hamlet isdn


SUXFABER
15-12-2001, 08:38
dopo varie peripezie e con nuovi driver (che all'inizio rifiutava:confused: ) son riuscito a configurare un hamlet interno isdn su xp ora pero' non riesco a mandarlo a 128k:confused:
stranamente nelle proprieta' ho due canali isdn ma in generale/configura rileva solo 64k e 56 non e' che qualcuno sa che e' successo??? grazie anticipatamente:D

8pus
15-12-2001, 13:24
AHHHHH COME HAI FATTO?!?!?
Sono 3 giorni ke smanetto in ogni modo, ma fallisce sempre il test PnP! Ti prego contattami ho bisogno di aiuto!!!

SUXFABER
15-12-2001, 17:51
come ho fatto??...e che ne so...:confused: :confused:
ho fatto varie prove ma in negativo ,poi ho scaricato dei driver x xp dal sito dell'hamlet e ho ritentato (anche con questi ultimi ,che dovrebbero essere compatibili, xp risponde picche!!) cmq dopo vari tentativi a vuoto ho rimosso i driver, ho tolto la scheda, ho riavviato senza scheda,ho richiuso il sistema e,reinserita la scheda al riavvio ho reinserito i driver in manuale e finalmente si e' configurato ma sempre con l'avviso che i driver non erano idonei a xp ecc.ecc. e con il piccolo inconveniente che ho citato nel post precedente .

in pratica mi sa che i driver che ha rilasciato l'hamlet non sono poi cosi' compatibili con xp:rolleyes:

ah qui ho xp/prof (se tante volte fa' differenza)

SUXFABER
15-12-2001, 18:03
se per pnp intendi che non ti vede hamlet isdn e' cosi anche qui
qui su sistem me lo riconosce come scheda di rete
se poi intendi che non te lo vede proprio allora e' unaltra kosa
qui da me lo vede ma come scheda di rete sconosciuta
potrebbe essere anche un prob di bios o mb???:confused: :confused:

my sist3m:
asus a7pro bios 1009
k7 1200 non oc (ancora x poco):D
512 sdram
quantum as7200 20gb
tnt2 ultra
sblive
advansys scsi u/w
mast yamaha cdr100 (mi piace l'antiquariato:D :D )
cd pioneer 12x scsi
scanner primax colorado direct 9600 (non configurabile su xp:mad: ) al momento. (stesso prob del modem) .


dal 1 gennaio con xp non avremo piu' problemi... avremo gli europroblemi :D :D :D :D

Hallxxx
15-12-2001, 22:46
Originariamente inviato da SUXFABER
[B]dopo varie peripezie e con nuovi driver (che all'inizio rifiutava:confused: ) son riuscito a configurare un hamlet interno isdn su xp ora pero' non riesco a mandarlo a 128k:confused:
stranamente nelle proprieta' ho due canali isdn ma in generale/configura rileva solo 64k e 56 non e' che qualcuno sa che e' successo??? grazie anticipatamente:D
Io lo uso normalemnte in tutte le posizioni kamasutriali il mio Hamlettino previo pero avere prima disinstallato i driverr vecchi spostato di slot il modem (per pigliare per il culo winzozxp)ed è andatto alla grande..---
Ciauuuu
PS ignorate i msg dei certificati driver....