PDA

View Full Version : Gnome 2.22 in unstable

darkbasic
11-03-2008, 11:08
Come da oggetto :D

Edit: vabbè ci siamo capiti ^^ se qualche mod può modificare il titolo...

VICIUS
11-03-2008, 12:33
Corretto ;)

Hire
11-03-2008, 12:54
Fra pochi giorni uscirà Gnome 2.22 stabile e su sid hanno già aggiornato epiphany...

khelidan1980
11-03-2008, 12:58
GIO/GVFS :sbav: :sbav:

Hire
11-03-2008, 18:49
Si, effettivamente questa release è MOLTO interessante.

Una cosa: ma metacity 2.22 avrà anche le ombre/trasparenze?

khelidan1980
11-03-2008, 22:46
Si, effettivamente questa release è MOLTO interessante.

Una cosa: ma metacity 2.22 avrà anche le ombre/trasparenze?

si ma non attive di default e non vi sarà nemmeno una voce nelle preferenze,bisogna attivarle via gconf

Amgis
13-03-2008, 14:57
raga oggi ho letto le note di rilascio di gnome 2.22
(http://library.gnome.org/misc/release-notes/2.22/).

Ero convinto che ormai è una versione stabile, ma leggendo il commento di Hire "Fra pochi giorni uscirà Gnome 2.22 stabile" mi domando se si riferisce a queste note da me linkate (cioè è stabile) o anche se hanno pubblicato la note di rilascio è ancora instabile? :rolleyes:

Domando questo perchè quando usci kde4 pensavo che era una versione stabile (leggendo le news in generale avevo capito così) poi sono venuto a conoscenza, in un secondo momento sempre da voi, che era nel ramo sperimentale riguardo a debian (di conseguenza la mia etch esclusa a priori insieme alla mia voglia bambinesca di provare kde4 :D )

Dopo tutto sto discorso.. posso installarla sulla mia etch?

khelidan1980
13-03-2008, 15:12
raga oggi ho letto le note di rilascio di gnome 2.22
(http://library.gnome.org/misc/release-notes/2.22/).

Ero convinto che ormai è una versione stabile, ma leggendo il commento di Hire "Fra pochi giorni uscirà Gnome 2.22 stabile" mi domando se si riferisce a queste note da me linkate (cioè è stabile) o anche se hanno pubblicato la note di rilascio è ancora instabile? :rolleyes:

Domando questo perchè quando usci kde4 pensavo che era una versione stabile (leggendo le news in generale avevo capito così) poi sono venuto a conoscenza, in un secondo momento sempre da voi, che era nel ramo sperimentale riguardo a debian (di conseguenza la mia etch esclusa a priori insieme alla mia voglia bambinesca di provare kde4 :D )

Dopo tutto sto discorso.. posso installarla sulla mia etch?

gnome è stabile,fidati!ma spero lo installerai tramite qualche backport su etch! :D

Amgis
13-03-2008, 15:13
gnome è stabile,fidati!ma spero lo installerai tramite qualche backport su etch! :D

ora aggiorno i repositories e poi farò sapere come va ;)

khelidan1980
13-03-2008, 15:17
e comunque il fatto che il team di programmatori dichiarino kde(o gnome ecc...) stabile non vuol dire che lo sia per la tua distro,sono due cose distinte,ad esempio kde4 è gia stato rilasciato ma tuttavia sarà considerato stable ed entrerà in etch(o chi per essa) fra qualche anno credo! :sofico: